SHEMALE

Reaction score
359
Corto ma apre bene

questa invece oltre ad aprire va dentro in fondo

La famosa Carla Novaes

Shemale Bride
Giovanissima e bruna. Con l'età bionda è ancora più bella e ugualmente penetrante.

Commenta
Reaction score
608
Space trans!

Mariana Cordoba!

Christal Medeiros!

Yasmin Lee & Eva Paradise!

Commenta
Reaction score
1.458
Space trans!

Mariana Cordoba!

Christal Medeiros!

Yasmin Lee & Eva Paradise!

Sto sito è impossibile da aprire dal cellulare, apre solo pubblicità 😭

Commenta
Reaction score
3.643
Datatto, ma mi piacerebbe sapere chi è la trans
La segretaria, la trans e io
.. sì, parecchio datato .. direi almeno 15 anni se non più, visto che Angelica Wild ancora doveva rifarsi le tette.
La trans è parecchio interessante: alta, raffinata e non eccessivamente siliconata .. anche se con qualche problemino di "tenuta".
Differisce abbastanza dallo stereotipo che va per la maggiore adesso.
Appena ho tempo proverò a cercare nell'archivio Pink'O, ma la provenienza, considerati gli attori, le scenografie e le inquadrature, mi sembra essere più Roby Bianchi o giù di lì ..

Commenta
Reaction score
579
.. sì, parecchio datato .. direi almeno 15 anni se non più, visto che Angelica Wild ancora doveva rifarsi le tette.
La trans è parecchio interessante: alta, raffinata e non eccessivamente siliconata .. anche se con qualche problemino di "tenuta".
Differisce abbastanza dallo stereotipo che va per la maggiore adesso.
Appena ho tempo proverò a cercare nell'archivio Pink'O, ma la provenienza, considerati gli attori, le scenografie e le inquadrature, mi sembra essere più Roby Bianchi o giù di lì ..
Tutto un altro standard rispetto ad oggi. Il pelo di Angelica è assurdo secondo il gusto attuale. Lui non è depilato per niente tranne le palle. Le tette così ormai nei film moderni sono inammissibili…

Commenta
Alto