SHEMALE

Corto ma apre bene

questa invece oltre ad aprire va dentro in fondo

La famosa Carla Novaes

Shemale Bride
Giovanissima e bruna. Con l'età bionda è ancora più bella e ugualmente penetrante.

Space trans!

Mariana Cordoba!

Christal Medeiros!

Yasmin Lee & Eva Paradise!

Space trans!

Mariana Cordoba!

Christal Medeiros!

Yasmin Lee & Eva Paradise!

Sto sito è impossibile da aprire dal cellulare, apre solo pubblicità 😭

Datatto, ma mi piacerebbe sapere chi è la trans
La segretaria, la trans e io
.. sì, parecchio datato .. direi almeno 15 anni se non più, visto che Angelica Wild ancora doveva rifarsi le tette.
La trans è parecchio interessante: alta, raffinata e non eccessivamente siliconata .. anche se con qualche problemino di "tenuta".
Differisce abbastanza dallo stereotipo che va per la maggiore adesso.
Appena ho tempo proverò a cercare nell'archivio Pink'O, ma la provenienza, considerati gli attori, le scenografie e le inquadrature, mi sembra essere più Roby Bianchi o giù di lì ..

.. sì, parecchio datato .. direi almeno 15 anni se non più, visto che Angelica Wild ancora doveva rifarsi le tette.
La trans è parecchio interessante: alta, raffinata e non eccessivamente siliconata .. anche se con qualche problemino di "tenuta".
Differisce abbastanza dallo stereotipo che va per la maggiore adesso.
Appena ho tempo proverò a cercare nell'archivio Pink'O, ma la provenienza, considerati gli attori, le scenografie e le inquadrature, mi sembra essere più Roby Bianchi o giù di lì ..
Tutto un altro standard rispetto ad oggi. Il pelo di Angelica è assurdo secondo il gusto attuale. Lui non è depilato per niente tranne le palle. Le tette così ormai nei film moderni sono inammissibili…

Indietro
Alto