SHEMALE

Trovata per caso Nina la vera già stata a Milano ma non ho osato andarea prendere il suo tarello, veramnte lungo e usato da lei come un trapano. Beato chi l'ha preso!!!
Era una delle mie preferite, ma non l'ho mai incontrata perchè non sono mai capitato a Milano. Al suo tempo le dedicai diverse seghe. Bella, dotata e safada: era un sogno per me :love:

Ultima modifica:
Era una delle mie preferite, ma non l'ho mai incontrata perchè non sono mai capitato a Milano. Al suo tempo le dedicai diverse seghe. Bella, dotata e safada: era un sogno per me :love:
Fortunato, idem io. Tentato varie volte di andare ma poi alla vista del cannone ci ho sempre ripensato. Deviato su Kalena la più meglio.

Stamattina, mentre cercavo il video di questa recentissima performance di Lizzy Laynez ..

F_HdopLW8AAopeu

.. mi sono imbattuto in altre scene MFT o MMFT .. in parte già da me postate, ma "repetita juvant" ..

Un vecchio video con Carla Novaes (allora mora) alle prese con una coppia uomo+donna ..
.. da notare la ridicola eiaculazione finta della trans (si capisce benissimo che fa colare della saliva, perchè non riesce a venire).

p.s.
Chissà se ora fà incontri MFT a pagamento .. e non solo nei filmini hard .. :unsure:

Gran bel video MTT!!
Belle le t-gatte, sexy, tatuate, normo dotate e soprattutto molte coinvolte, lui palestrato e molto partecipe le soddisfa entrambi.
Notevole la parte finale, double CIA per lui e l'espressione di Bellajoie mentre viene è sensazionale :love:

Magari ad incontrarle due gatte cosi :man-in-love:

Raro capolavoro: spettacolare inculata di due trans su un uomo ❤️💓🔥🤤

Indietro
Alto