SHEMALE


forse non e proprio trans ma il biondino e spettacolare
Anche a me piacevono molto i twink effemminati, lisci e senza peli. La differenza con le trans è che questi "femboy" non prendono ormoni e non hanno le tette, ma a volte sono molto più femminili e più arrapanti delle trans stesse. Non ho avuto mai occasione di provarne qualcuno, e ad oggi ho abbandonato definitivamente questo mondo. Il video però è bello.
 
Aylla Gattina e altre 3 trans + 1 boy scopano Elisa Sanches ..
.. qui si passa a Rai2 e a turno viene sodomizzata da tutti ..
Sto cavolo di sito non riesco mai a caricarlo bene, mi si aprono banner e altri siti, ma non mi fa partire mai il video linkato
 
Sto cavolo di sito non riesco mai a caricarlo bene, mi si aprono banner e altri siti, ma non mi fa partire mai il video linkato
In effetti si aprono altre finestre con molta facilità ed è assai fastidioso.
Il mio primo consiglio è di cliccare sulla scritta (e non sull'img) .. a quanto ho visto ieri, fa una gran differenza.
Poi attendere quei 6-7 secondi, skippare il solito l'annuncio (e le eventuali finestre in sovrapposizione) e finalmente il video parte senza altri problemi.
Se però si fa "zapping" i banner continuano ad apparire in continuazione.
 
Indietro
Alto
Aiuto