SHEMALE

CHE CAZZE!!!! (Perché "che fiche" non si può dire!!):ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:... figlioli ogni giorno di più sto' riconsiderando i vantaggi nel fare sesso con una trans: non mentono quando hanno un orgasmo, sono troie erotiche perché lo hanno deciso, per vocazione e non perché dotate di morbido pertugio sessuale (ne ho incontrate diverse che sembravano ce l'avessero solo loro al mondo), molte sono più femmine di molte femmine naturali, con tutto il rispetto per le mie amanti, succhiano il cazzo come credo meglio non si possa fare, considerato che mi piace il buon cibo e le buone bevande, chissà come deve essere fare un pompino ad un cazzo come il mio o più grosso, quelle 2-3 volte che mi hanno concesso un massaggio prostatico sono stato sul filo del rasoio fra il dolore ed un piacere enorme, chissà come deve essere scopare un cazzo. L'unica mia esperienza risale a tanti anni fa con la bellissima e gentilissima Monica Kicelly ed una napoletana che aveva fatto zac: due corpi da 10 e sborrai l'inverosimile!!!!
Che dite, condividete quel che ho scritto o mi sono scordato qualcosa???? Buone venute.
aggiungerei che, considerata l'origine, hanno un approccio al sesso tipicamente maschile, se piaci te lo dicono o te lo fanno capire.
l'approccio al sesso è più diretto/esplicito e non necessariamente mercenario (da parte delle professioniste)
 
 
Video di oltre mezz ora , recente,i notevole la scena sul divano con abbondante precum , mentre viene penetrata, eiaculazione finale di kally mentre si masturba gusrdando Daisy mentre scopa con king. Molto dialogo al principio . Saluti
 


 

Yasmin Dornelles, Melissa Azuaga, Estela Duarte, Vitoria Neves & Tha​

 
Gilligan's trans Adventure!



 
Ultima modifica:
Indietro
Alto