SHEMALE

ame questa Marcela fa tanto sangue, è molto sexy e ben dotata.... ma non è mai in giro per l' Italia?
.. nota anche come Marcella Pops .. ora è a Bergamo

.. nota anche come Marcella Pops .. ora è a Bergamo
chissà se riceve coppie... con una così mia moglie impazzirebbe... proverò a chiederglielo se arriva dalla mie parti...

chissà se riceve coppie... con una così mia moglie impazzirebbe... proverò a chiederglielo se arriva dalla mie parti...
Io da un po' di tempo sto adottando un sistema per effettuare una prima scrematura.
Innanzitutto verifico se la trans che mi interessa è presente anche su Bakecaincontri (quello vero, "storico", non quello "nuovo" inventato per confondere le acque).
Lì hanno inserito una scheda, che volendo la trans può compilare, dove è possibile verificare che tipo di persone è disposta a ricevere (uomini, coppie, sole donne o disabili).
In questo modo uno si fa un'idea, anche se c'è da precisare che non tutte inseriscono questa scheda.

Questa ad esempio riceve tutti ..
Screenshot 2025-04-09 alle 18.29.41.webp

.. mentre questa esclude i disabili ma, volendo, accetta la carta di credito ..
Screenshot 2025-04-09 alle 18.30.29.webp

Io da un po' di tempo sto adottando un sistema per effettuare una prima scrematura.
Innanzitutto verifico se la trans che mi interessa è presente anche su Bakecaincontri (quello vero, "storico", non quello "nuovo" inventato per confondere le acque).
Lì hanno inserito una scheda, che volendo la trans può compilare, dove è possibile verificare che tipo di persone è disposta a ricevere (uomini, coppie, sole donne o disabili).
In questo modo uno si fa un'idea, anche se c'è da precisare che non tutte inseriscono questa scheda.
Scusa ma come fai a capire la differenza tra bakeca nuovo e vecchio?

Mi sono espresso un po' troppo velocemente, anche perché l'argomento è OT, e ammetto di essere stato poco chiaro.

Da un po' di tempo il portale che gestisce Piccole Trasgressioni (specifico per le trans) ha inserito altri siti di annunci "paralleli" inglobando vecchi "marchi" a noi ben noti (Moscarossa, solo per fare un esempio .. ora non li ricordo tutti) e tra questi compare anche Bakeca, che però non è il Bakeca classico che tutti noi conosciamo.

Lo dico con cognizione, perché faccio continuamente ricerca di trans che incontrino anche coppie MF e spesso mi imbatto (recentemente un po' meno) in questo sito, che non è altro che la replica degli altri annunci presenti sulle altre "testate" del gruppo.

Il sito Bakeca originale è l'unico che riporta la scheda da me allegata sopra (sempre che la trans abbia voglia di compilarla).

Ne sai sempre una più degli altri 🔝🎩

come si fa a riconoscere quello vero " storico " dall altro scusa grazie
ho risposto sopra ..
.. in ogni caso l'originale è questo

Indietro
Alto