SHEMALE

Registrato
9 Aprile 2011
Messaggi
0
Reaction score
3
Località
Piacenza
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
266
Reaction score
98
Scusa Texas, ma inserire 18 link uno dietro l'altro non mi pare abbia molto senso. Credo che queste sezioni del forum siano utili se gli utenti mettono i link ai filmati più belli (una sorta di galleria di qualità). Se uno vuole la quantità, si arrangia da solo andando in qualsiasi sito in cui ci siano video, no?
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
751
Reaction score
357
Località
lombardia
Beatriz Andrade in Milan, tutta da chupare e cresce,cresce... http://shemalemodelstube.com/videos/thayla-andrade-shemale-ass-jiggle-4423.html

texas vedo che sei un esperto ricercatore di filmetti di ladyboy, ti pondo un quesito da risolvere: un paio di anni fa dal sito Ladyboyguide.com vidi un video di una ladyboy carina in gonna e camicettina con il buchino molto stretto, un pelato inglese ci metteva un pò ad infilargli dentro il suo cazzone -crema e cerma lei soffriva - alla fine la infilzava per bene e se la sbatteva a 90 sul tavolo, poi a smorza sul pavimento e infine in bagno seduta sul lavandino. Alla fine lei andava sul water a buttar fuori la crema. Mi pare che nel titolo ci fosse guarda caso: hard lui infatti la sfondava completamente ma lei alla fine ringraziava del servizio.... Dopo un pò il film è stato tolto e non l'ho più trovato, che dici tu lo trovi???? salut.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Aprile 2011
Messaggi
0
Reaction score
3
Località
Piacenza
texas vedo che sei un esperto ricercatore di filmetti di ladyboy, ti pondo un quesito da risolvere: un paio di anni fa dal sito Ladyboyguide.com vidi un video di una ladyboy carina in gonna e camicettina con il buchino molto stretto, un pelato inglese ci metteva un pò ad infilargli dentro il suo cazzone -crema e cerma lei soffriva - alla fine la infilzava per bene e se la sbatteva a 90 sul tavolo, poi a smorza sul pavimento e infine in bagno seduta sul lavandino. Alla fine lei andava sul water a buttar fuori la crema. Mi pare che nel titolo ci fosse guarda caso: hard lui infatti la sfondava completamente ma lei alla fine ringraziava del servizio.... Dopo un pò il film è stato tolto e non l'ho più trovato, che dici tu lo trovi???? salut.

Mi dispiace ma è un po' complicato risalire al video che menzionavi...

En passant...

http://shemalemodelstube.com/videos/ladyboy-bell-teased-for-bareback-1754.html
 
Commenta
Alto