Sheyla Bulgara - Alessandria - Moscarossa

Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
47
Località
basso Piemonte
RIFERIMENTO INTERNET http://www.moscarossa.biz/accompagnatrice-sheyla-alessandria-22146.php
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: Sheyla
NAZIONALITA': Bulgaria
ETA': 24-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: menu' completo (più si paga più si ottiene)
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: fisico da urlo (davvero ex modella di intimo),come da foto
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Era da tempo che puntavo questo angelo biondo e alla fine sono riuscito ad incastrare il tutto per un incontro. Al telefono la voce è da gattina e puntualizza subito che parte da 50 + 20. La location è in C.so Borsalino in noto stabile che ha già accolto varie girls e che mi ha visto varcare il portone svariate volte. Alloggio al primo piano senza ascensore. Lei apre in babydoll rosso con tacchi vertiginosi che la slanciano ancor di più. Nella penombra mi porta in camera dove la rimiro per bene. Davvero una gran bella ragazza e mi immagino cosa troverò appena si toglierà il suo vestito mini. Mi enuncia i vari menu' che vanno dal basic a 50 + 20 per salire a scaglioni di 30 sino a 150/200 a seconda del tempo e possibilità di "naked" per il bj. Opto per la tariffa di apertura e lei si spoglia. Ci mancava poco che perdessi la mascella/mandibola.....wow....pelle di seta, seno sodo come solo quello di una fanciulla in fiore può essere, gambe lunghe e affusolate, posteriore da far invidia ad una brasiliana....che dire....un bijoux! Mi inizia a massaggiare le parti basse mentre mi sbaciucchia (per il fk nisba....non è concesso in questo rate), l'amico si desta quasi subito e lei incappuccia. Inizia un bj meccanico con utilizzo di mano per imbarzottare il mio amichetto dormiglione e poi appena in tiro inizia uno smorzacandela. Mi godo il suo seno sodo (2a) con capezzoli grossi e turgidi (come da foto) e succhio voluttuosamente. Le chiedo di poterla avere doggy style e lei si piazza in mezzo al letto e aspetta che la penetri. Inizio a sentire che non durerò per molto e mi godo il suo sedere da urlo mentre le titillo con le mani i suoi seni che si muovono ritmicamente sotto i miei colpi. Gran finale come da tempo non mi accadeva. Nulla da dire dal punto di vista estetico (davvero una gran bella ragazza) ma l'attitudine è quella di poter massimizzare nel minor tempo possibile (classico e scontato) quindi gran mugolii, toccatine atte a cercare di farti finire prima,molto fredda....la solita girl ben conscia della sua bellezza e che fa il proprio compitino senza slancio e/o fantasia. Se uno vuole "farsi" una velina bionda è un must....se uno vuole anche un minimo di coinvolgimento "cerebrale" lasciate perdere.
PS: pure il cane (femmina) è uno sballo...husky bianco

Ricordo: 00148478.jpg 00148479.jpg 00148480.jpg

index: 34663083xx
 
Alto