- Reaction score
- 146
Memorabile M19. Questi si che sono momenti in cui intravedi il senso della vita!!!!
pomeriggio.. buttato... arrivo a riccione , per relagarmi un bel pomeriggio come si deve, la chiamo e bam.!!!!! non ci siamo piu .... siamo partite, e devo dire che sheyla è stat anche un po antipatica, nonostante ci fossimo incontrati 4 volte... mm va be..
sapere dove sono finite??
non so the , ma io non entro tutti i giorni sul forum... quindi è ovvio che non potessi sapere se c'erano ancora.... e poi la pappa pronta de che..!!!!!
come ha detto big gun brutte notizie amici punter
ho provato ieri a chiamarle ma i cell davano segreteria poi ci ho riprovato poco fà e sheyla ha risposto con quella vocina chegià mi aveva fatto arrapare
e mi ha detto che sono appena arrivate a bologna :-(
che sfiga mai na gioia x il mio pippo
credo proprrio che tornerò alle origini x andar sul sicuro
non so the , ma io non entro tutti i giorni sul forum... quindi è ovvio che non potessi sapere se c'erano ancora.... e poi la pappa pronta de che..!!!!!
Sono proprio curioso di leggere i pareri degli amici di Bologna dopo che avranno assaggiato questo duetto....
Mi sembra di scorgere una sottile vena ironica e credo di capire anche il perché....
Ahhh Marco , ammetto che io sapevo dell'imminente trasferta delle ragazze in quel di bologna, Sheyla mi aveva anticipato la cosa quando ho sperimentato il trio, non ti ho detto niente perche' gia' avevi accusato il colpo con Ester e quindi non volevo buttarti a terra del tutto ...
cmq... avevo l'ipad con me... volendo potevo trovare altri numeri.. ma non mi interessavano altre...
Dopo un esperienza come quella raccontata si può anche morire senza rimorsi e in santa pace, quando hai toccato l'apice poi tutto il resto diventa senza senso, :new_russian:
Potrebbe aver senso vivere per un ricordo?
Meglio un solo giorno da Re
Che una intera esistenza da : non so che cosa.....
pomeriggio.. buttato... arrivo a riccione , per relagarmi un bel pomeriggio come si deve, la chiamo e bam.!!!!! non ci siamo piu .... siamo partite, e devo dire che sheyla è stat anche un po antipatica, nonostante ci fossimo incontrati 4 volte... mm va be..
sapere dove sono finite??
Detto questo molte sono battute ... credetemi non sponsorizzo nessuno ... domanda secca: ma secondo te Sheyla in base a quanto lavora ha bisogno della mia ridicola sposorizzazione ? ma dai !