SHILLING'S - MODENA

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
..approfitto del dibattito recentemente sorto relativamente alle sorti del night :rtfm:
Collegamento alla pagina web non disponibile
(..fra cui quelli modenesi si vanta/va/no di essere al top..)
per colmare una lacuna della sezione,a ben guardare,
ed aprire un 3d specifico per,direi, la bandiera dei night emiliani(e forse non solo..),
appunto il mitico SHILLING'S
http://www.shillingclub.com/index.php?p=1&lang=it

..locale storico capace di far perdere la testa (..ma proprio in tutti i sensi.. :rofl: ) a imprenditori delle tubature,
http://archivio.panorama.it/home/artico ... 0001028038
come quel parmigiano che sul finire degli 80's si enamoro' della malvagia polakka,tale katharina Miroslawa
(..ricorderete il famoso delitto
http://www.misteriditalia.it/altri-mist ... dio-mazza/
e i retroscena della polizza sulla vita, da un miliardino di lire.. :vava: )

..insomma il locale in cui ci stavano le piu' belle entreneuses :woottrizomeno: ,ovviamente i prive' manco non si sapeva cosa fossero,
..dove era gradita una certa eleganza nel vestire(..ricordo di un mio amiguito policeman che entro' con i bicipiti di fuori ,dato il palestraggio degli stessi,e venne redarguito malamente :punish: dal cameriere rumeno.. :sarcastic_hand: ) e le girls venivano addestrate ben benino dalla proprieta'.. :spiteful: tanto da rifiutare cortesemente anche ad es bacetti spinti o smanazzate fra i divanetti ..ovvero in pubblico ,dicevano.. :unknw:

chiaramente la calidad siempre si paga :mda: ..e all'epoca (e fino ad un 2 anni fa..) costava un poco piu' di uno scellino,
ovvero un 25 euri per la consuma di max 20 minuti(..e a volte si guardava l'orologio..che ci sembravano 18 :mda: ..)
ma consuma solo per la stellina..ehe?..che se si beveva pure noi,veniva conteggiato un ulteriore 10 o 15..

un anno fa c'era stata l'inaudita promozione :shok: a 15 euri per 15 minuti,per poi tornare a 20 euri per 15 menudos..ma ora la nstra consuma parrebbe incluida..

ingresso sui 20..un paio di spettacoli all'una e alle 2..posticino dove in effetti incontravamo(..ci andavo con una combriccola di amiguitos di cui uno era frequentatore abituale ,per cui ci veniva risparmiata perlomeno l'entrata..)belle pupe :woottrizomeno: che facevano le timide e si presentavano in modo elegante,mica come delle curve qualsiasi..

.l'epoca delle mie frequentazioni risale a circa un 7 anni fa,
anche perche' avevo ereditato un gruzzoletto da una zia defunta :yahoo: e me lo sputtanavo allegramente li' dentro..facendo pero' solo delle gran belle chiacchere. :first_move: .che ad una uscita serale con relativi costi per il locale :vava: ,preferivo siempre ,al final,
un piu' concreto giro sui viali bolognesi,al rientro..che ci stava ancora della robina enteresante.. :yes: :yahoo: ,

altre experiencias? :bye:

Re: SHILLING'S MODENA

Non molto tempo fa ho conosciuto una ex Shiling's al Blue Moon di Rastignano.
Russa,bionda,sulla trentina,viveva a Modena.
Inga,così si chiama,si distingueva dalle altre ragazzotte del locale per eleganza e raffinatezza,parlava un buon italiano es un ottimo inglese .
Si vedeva lontano un miglio che veniva da un posto di classe.
:bye:

ho fatto un passaggio sabato sera. ci sono delle signorine veramente carine. consumazioni 20 per 15 minuti. ingresso un altro ventino.
per passare una serata con gli amici. anche perchè andare a punto lì mi sembra impresa alquanto ardua. le ragazze super super professionali. della serie , se possono , ti mangiano vivo! uno dei camerieri è la memoria storica dei night emiliani. davvero mitico.

Indietro
Alto