CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: shofia
RIFERIMENTO INTERNET:http://arezzo.bakecaincontrii.com/d...-3898575346-massaggio-prostatico-5fxj49226767
CITTA DELL'INCONTRO: arezzo
NAZIONALITA': brazil
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI:tutti
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: passabile
ATTITUDINE: troiesco buono ... ma si deve fare le ossa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE 38985753xx
LA MIA RECENSIONE:
attratto dalle promesse dell'annuncio ed in particolare dell'uso del culo in tutti i modi possibile
mi presento dalla signorina in questione
ha un visino da angelo veramente carina, ma benche abbia 20 anni reali comincia digia a sfarsi e allargarsi
una bella trippina di ciccia, delle cosce ed il culo che vanno gia in direzione di"Colonnata" !!!!
dopo tutti i soliti riti del caso, accordi patrimoniali, lavata di fava ecc ecc
lei inizia le danze con un pompino dove la bimba lecca dimorto i coglioni ma non poccia l'oggetto !!! insomma ha da fa pratica!
mi si mette a cavallo sopra e mi schiaccia il viso con quei 25 kg di cicalona con ricrescita di pelo
.....PRECISAZIONE.. lei è un pochino caffellatte ed unito al fatto che è un po grossa .... non è il mio tipo.... ANZI !!!!!
isomma subisco questo 69 dove vengo quasi soffocato da quella patatona
nel frattempo lei mi ha gia gommato...dopo un pò si gira e mi monta sopra infilandosi l'arnese nella patonzona...... e parte ad un ritmo da galoppo forsennato ...
cambiamo qualche posizione, ma lei crede che solo facendosi venire l'infarto dal ritmo usato ....possa andare bene ...
dopo un qualche posizione, di cui una notevole: in piedi alla finestra con lei che alza la gamba e la mette sulla seggiola
a mo di pisciata di cane maschio !!!!!
Poi si ritorna a letto dove la traforo da dietro.... devo dire ben navigato
che dopo le prime spinte glielo infilo fino in fondo di brutto.e lei con un po di gambe e di mani cercava di limitare l'entrata
finisco in quel modo spingendo piu possibile...
insomma a parte l'aspetto fisico che non è il mio tipo!
tra un po' di tempo potrebbe essere una gran chiavata, perche le potenzialita le ha tutte!!!
se non diventa un barile (cosa molto probabile)
io comunque non ci torno.
ma per chi piace una ventenne di sicuro non statica ....di sicuro è da provare !!!
bonaaaaaa a tutti !!!!!!!
NOME INSERZIONISTA: shofia
RIFERIMENTO INTERNET:http://arezzo.bakecaincontrii.com/d...-3898575346-massaggio-prostatico-5fxj49226767
CITTA DELL'INCONTRO: arezzo
NAZIONALITA': brazil
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI:tutti
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: passabile
ATTITUDINE: troiesco buono ... ma si deve fare le ossa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE 38985753xx
LA MIA RECENSIONE:
attratto dalle promesse dell'annuncio ed in particolare dell'uso del culo in tutti i modi possibile
mi presento dalla signorina in questione
ha un visino da angelo veramente carina, ma benche abbia 20 anni reali comincia digia a sfarsi e allargarsi
una bella trippina di ciccia, delle cosce ed il culo che vanno gia in direzione di"Colonnata" !!!!
dopo tutti i soliti riti del caso, accordi patrimoniali, lavata di fava ecc ecc
lei inizia le danze con un pompino dove la bimba lecca dimorto i coglioni ma non poccia l'oggetto !!! insomma ha da fa pratica!
mi si mette a cavallo sopra e mi schiaccia il viso con quei 25 kg di cicalona con ricrescita di pelo
.....PRECISAZIONE.. lei è un pochino caffellatte ed unito al fatto che è un po grossa .... non è il mio tipo.... ANZI !!!!!
isomma subisco questo 69 dove vengo quasi soffocato da quella patatona
nel frattempo lei mi ha gia gommato...dopo un pò si gira e mi monta sopra infilandosi l'arnese nella patonzona...... e parte ad un ritmo da galoppo forsennato ...
cambiamo qualche posizione, ma lei crede che solo facendosi venire l'infarto dal ritmo usato ....possa andare bene ...
dopo un qualche posizione, di cui una notevole: in piedi alla finestra con lei che alza la gamba e la mette sulla seggiola
a mo di pisciata di cane maschio !!!!!
Poi si ritorna a letto dove la traforo da dietro.... devo dire ben navigato
che dopo le prime spinte glielo infilo fino in fondo di brutto.e lei con un po di gambe e di mani cercava di limitare l'entrata
finisco in quel modo spingendo piu possibile...
insomma a parte l'aspetto fisico che non è il mio tipo!
tra un po' di tempo potrebbe essere una gran chiavata, perche le potenzialita le ha tutte!!!
se non diventa un barile (cosa molto probabile)
io comunque non ci torno.
ma per chi piace una ventenne di sicuro non statica ....di sicuro è da provare !!!
bonaaaaaa a tutti !!!!!!!