2000 corone sono 80 € pieni se non ricordo male! Ergo non è certo economico! Si deve cercare la perla prestazionale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che peccato, io ci sono stato più di 12 anni fa trombato piu volte una certa Beatris, castana, tettona, bel culo, non baciava, ma era uno spettacolo! !!Tornato da poco da Praga e non poteva mancare visita alla SP. Sul fratello Da Vinci niente da dire, era chiuso e a chi manca atmosfera night è un problema serio. Comunque ingresso circa 10€. Se una volta potevi passeggiare per i corridoi più volte e chiacchierare e guardare e fermarti anche a berti una birra al bar, adesso dopo un giro ti trovi un inserviente che ti dice, scegline una alla svelta o esci, cosa che ho fatto subito e a mai più. Lo scegliere con calma e le chiacchere con le signorine era parte del gusto, visto che fanno solo bj e rai1 senza neanche possibilità di toccare un poco. Finita una epoca.
Confermo Caro Collega, anche io andavo in quel periodo 2003-2007 , all'epoca funzionava proprio così come ai raccontato ....Si diciassettenne anni fa nel 2006 era il paradiso della gnocca,si pagava poco di entrata se non ricordo male 60 corone,la mezz'ora costava 1000 corone che all'epoca erano 33 euro circa,le ragazze erano solo della Repubblica Ceca,su una quarantina presenti una dozzina circa erano gran gnocche,strafighe....prestazioni quasi sempre Bj e rai1 ma alcune facevano bbj con extra di 500 corone,poi c'erano quelle più calde e quelle diciamo più freddine,ma ho fatto gran scopate anche lì....son tornato nel 2020 ma non ne vale proprio più la pena.