Ci sono stato la settimana scorsa, di mercoledì.
Entro presto alle 15. Consiglio di usare la metro, poi con 5 minuti a piedi ci siete.
Sono il primo cliente della giornata credo, al massimo il secondo.
Il posto dentro è un pò strano: dove ci sono i corridoi delle ragazze buio con la luce che viene solo dalla orte accese.
Poi nel bar in centro ai 2 corridoi invece cìè un bal bar moderno con prezzi anche ragionevoli e ben 2 pc attaccati a internet che puoi usare gratuitamente...2 saligiochi tipo slotmachine.
Le ragazze mediamente sono molto carine, media 7, simpatiche e con un bel sorriso... ti salutano quando passi ma non sono asfissianti o intrusive... se non ti fai avanti tu loro ti sorridono e basta.
Allora alle 15 ci saranno state 8 ragazze... tutte un pò scazzaate ( nel senso che si facevano gli affari loro.. del resto c'ero solo io) per cui sono stato circa 30 minuti a cazzaggiare... poi sono andata con la prima...una ceka molto carina. 40 € mezz'ora.
lei si è impegnata ed era una bella figa, ma meccanica e non era molto attenta a quello che le dicevo per farmi godere... si è attaccata al fratellino e non l'ha staccato più fino a quando non sono venuto... io avrei preferito una cosa con una partenza più calma e un crescendo finale...ma lei probabilemtne è abituata così e non cambiato la scaletta nonostante le mie richieste. Tipo catena di montaggio come scritto da qualche collega più sopra.
Dopo 1 oretta vedo un bel fikkone 1,78 belle tettone che gioca alla slot. Le parlo e dopo 5 minuti siamo in camera. Questa è più "empatica", partiamo piano e poi si lascia scioppare in diverse posizioni e qui tutto bene, molto soddisfatto. ( sempre 40€ una 30ina di minuti)
Torno in albergo e rientro verso le 11,40.
Ora le ragazze sono il doppio se non il triplo. Il problema è che ci sono tantissimi clienti: morale...tutte le porte erano chiuse con orde di maschi ( da tutte le nazionii....indiani, italiani, checki..etc...) pronte ad aggredire appena una si liberava... fantastica la scena di un porta che si apre, una ragazza motlo carina si rimette in gioco...3 ragazzi si girano per vedere chi ha aperto la porta, non fanno tempo a decidere chi ci deve andare che un 4° sbuca dal nulla e si caccia dentro senza parlare neanche con la ragazza e i 3 rimangono con una faccia come quando al mio gatto sfugge l'uccellino da predare!
Troppo ridere!
Dopo 30 minuti vado con una sulle 35ina sempre cecka ( tutte e 3 ceke ma secondo me a parte un paio di nere lo erano tutte).
brava, dolce e nonstante non sia venuto è stata paziente e disponibile.
Esco faccio altri 10 minuti per godermi più che altro la caccia alla camera libera e poi me ne torno in albergo.
Giudizio: io ho 39 anni con una discreta esperienza di punter in giro per europa e ovviamente anche in italia. Devo dire che per chi è alle prime armi da punter o è giovane e ha poco da spendere è una bella esperienza molto gradevole, sicura ( sono da catena di montaggio ma non trattano male e fanno il loro dovere) e non troppo onerosa.
Chi invece non è alle prime armi o piò permettersi un buon servizio o è stato in posti giusti ( esempio gli fkk in germania) troverà lo show park un pò suqallido e con ragazze abbastanza meccaniche anche se nel complesso carine.
Secondo me, parte del problema è che i ceki maschi col sesso non hanno un gran rapporto...quiei pochi che ho osservato sia da Ivata che qui allo show park sono veramente dei tronchi con le donne.... è una mia impressioni ma le ceke non sono molto empatiche a letto...un poco meccaniche..poi posso anche sbagliarmi.
A parte la mano, con bocca e passerina tutto rigorosamente coperto ( anhche se vuoi pagare di più non sgarrano alla regola), non si fanno toccare molto facilmente ( non sono abituate?) per non parlare dei baci.. per baciare il bellissimo culetto della prima sembrava mi facesse iun piacere e dopo 3 secondi me l'ha tolto di torno.... partono subito con il loro programma da catena di montaggio (spogliati, preservativo pompino e dopo 3 minuti scopata)... le stanze sono un pò suqallidine e non molto invitanti...nella doccia devi tenre il getto in mano che non c'è l'ìappriglio... per allacciarti le scarpe è un casino perchè le sedie sono sgabelli e il letto è stranamento esageratamente alto.
Sui 30 minuti poi ci sarebbe da parlarne dato che secondo me tendono a farti venire il prima possibile per ripartire subito dopo.
Insomma... se non sapete dove sbattere la testa e volete svuotare o se siete giovani e/o alle prime armi..andate che tra scelta e bar carino e prezzi convenienti sicuramente passere qualche bella oretta... altrimenti se siete abituati agli fkk forse rimarrete un pò delusi....