Showgirl Bolzano

Questa storia che le fighe non arrivino più in Italia (iniziata mollllto prima del covid) meriterebbe uno studio serio una indagine giornalistica (che rivelerebbe probabilmente quanto stiamo peggio di 20 anni fa) peccato sia un argomento troppo pruriginoso per il bigotto e buonista mainstream
Ti posso garantire che già allora, ovvero 15-20 anni le fighe ungheresi, le ceche si lamentavano del poco guadagno qui in italia e le prime ad emigrare furono le ungheresi che dicevano che in Germania guadagnavano molto di più, seguite a ruota poi dalle ceche!!!

Che peccato per lo Showgirl…ho fatto a tempo a vederlo almeno “vivo” pre-Covid una sera di Natale 2018…una ventina di ragazze molto molto belle vestite da sexy “Babbe Natale”…che top. Poi tornato più volte ma la situa era in costante peggioramento.

Ora come ora concordo con voi che scarseggiano anche negli FKK tedeschi a detta dei miei amici che ancora vanno!!!

Qualcuno ha in mente di passarci durante ste feste? È il periodo “meno peggio” forse per il locale. Purtroppo io non riesco se non a gennaio riprendendo lavoro in zona.

Questo fine settimana venerdi e sabato sembra sarà presente una sexy star nota come Jolie Innocenti... dalle foto sembra una bella manza...
sarebbe interessante capire se vale la pena (era anche presente al BG sex).

Finalmente trovo una discussione inerente a questo locale, c'ero stato un paio di anni fa che mi trovavo a Bolzano, sinceramente fu una bella serata, sia per gli spettacoli che per il livello delle ragazze, feci un privè con una certa Bianca e non fu male, 50€/10 minuti; rispetto ai prezzi dei locali milanesi devo dire che è forse il migliore in cui sono andato per qualità/prezzo.

Liana Winter è stata annunciata per questo fine settimana? È possibile scoparsela? Al club?

Buongiorno a tutti! Mi piacerebbe avere info su questo locale, ne ho sentito parlare bene, mi piacerebbe provare questo week end.
Se inoltre avete qualche ragazza da consigliare, fate pure…
Grazie

Il locale è bello, hanno ospiti quasi ogni weekend ma penso che abbiano non molte ragazze cmq di solito tutte valide esteticamente. Occhio alle consumazioni girl che costano tanto.
Tu sei della zona?

Passato settimana scorsa. Credo abbiano cambiato gestione. 6-7 ragazze circa, per me tutte carine e soprattutto simpatiche. Un paio di chiacchiere con tutte ma nessuna testata in privè. Drink alla girl 25€.

hanno sempre avuto qualità buona, il prezzo del drink è fuori mercato ma nemmeno le ragazze spingono piu di tanto su quelli

Al di là della battuta credo sia una piccola operazione di marketing per spingere a fare il prive'

Indietro
Alto