Si è pulita il c..o davanti a me!!!

Dio mio che esperienza tremenda!
Chissà che puzza, bleah!
Probabilmente avrei rischiato di vomitare se fosse successo a me di trovarmi con una zoticona del genere.
Purtroppo esistono tali bestie, come le cinesi che ruttano, scaracchiano e scorreggiano liberamente come fossero cose normali.

Davanti a tali grezzone c'è davvero da avere stomaci forti.

@IwasJohnD pure pisciato e cagato se non ricordo male. Basta e avanza per non andarci più. Ma io parlo per me non per te ci mancherebbe, tu sei libero di fare quello che vuoi ci mancherebbe, ho scritto solo quello che avrei fatto io.

Best thread del 2022.

Il peggio che mi è capitato sui generis, asciugamano delle mani con misteriose macchie marronee. Nel dubbio che fosse trucco o meno, son rimasto con le mani bagnate.

Hai fatto bene perché di sicuro era la strisciata di merda del precedente punter.
Non si contano le volte in cui ho trovato nei bagni asciugamani pieni di sgommate, infatti raramente mi asciugo agli asciugamani a meno che non mi venga dato all'ingresso pulito di bucato, negli altri casi preferisco tenerle bagnate.

Gente,c è pure di peggio.Estate 1998,per la precisione 12 agosto(data segnata sul calendario) nella ex gloriosa Marina di Montemarciano ai tempi invasa dalle albanesi.All imbosco scendiamo dalla macchina e acconsente di darmi il rai 2,pompo diversi minuti a pecora e appena tirato fuori e ancora vicino alle sue chiappe gli parte uno scorreggione spaventoso ma VESTITO,direi con pelliccia,stivali e abito da sera.Sbruffo do m...a nella maglia e nei calzoni,non so nemmeno come fare ad entrare in macchina perché completamente merdificato,e me sa che aveva mangiato pane e pantegane.Me tocca chiamare un amico che me porta un cambio e un pacco di salviette.E lei si incazza pure perché deve ritornare al posto a piedi.

Gente,c è pure di peggio.Estate 1998,per la precisione 12 agosto(data segnata sul calendario) nella ex gloriosa Marina di Montemarciano ai tempi invasa dalle albanesi.All imbosco scendiamo dalla macchina e acconsente di darmi il rai 2,pompo diversi minuti a pecora e appena tirato fuori e ancora vicino alle sue chiappe gli parte uno scorreggione spaventoso ma VESTITO,direi con pelliccia,stivali e abito da sera.Sbruffo do m...a nella maglia e nei calzoni,non so nemmeno come fare ad entrare in macchina perché completamente merdificato,e me sa che aveva mangiato pane e pantegane.Me tocca chiamare un amico che me porta un cambio e un pacco di salviette.E lei si incazza pure perché deve ritornare al posto a piedi.
Era per caso l albanese mora nella piazzola poco prima del ingresso dell Eden Park, quasi avanti il distributore di benzina?

È dura la vita del punter, ma che ne sanno i segaioli

Indietro
Alto