Si è rotto il ca@@o!!!

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.677
E' troppo focoso: si rompe il pene
Disavventura per 40enne bergamasco
Si è impegnato troppo, ci ha messo troppa foga, e il risultato è stato che un impiegato 40enne di Treviglio, nella Bergamasca, non è riuscito ad arrivare alla fine. Anzi: è finito direttamente in ospedale. Proprio sul più bello, durante un incontro particolarmente focoso con un'amica, ha sentito un dolore fortissimo: la sua partner ha dovuto chiamare il 118, e quando l'uomo è arrivato in ospedale la diagnosi è stata impietosa: "frattura del pene".

Il "fattaccio" è accaduto domenica scorsa: l'uomo era andato al cinema con la ragazza, dopodiché insieme hanno raggiunto il suo appartamento. Il clima era ideale e la coppia ha presto raggiunto la camera da letto decisa a consumare una focosa nottata. Dopo due ore intense di effusioni i due stavano per arrivare al culmine del loro amore quando è successo l’imprevedibile.

"Non avevamo fatto niente di strano - spiega il 40enne al Giornale di Treviglio, che riporta la notizia -. Era un rapporto normalissimo che stavamo terminando, quando all’improvviso ho sentito un 'crack' e un dolore fortissimo". E il suo organo genitale si è gonfiato a dismisura, diventando nero in pochi secondi. "Poi è cominciata l’emorragia - continua l'uomo -. Io non capivo niente, pensavo di morire, mentre lei era sotto shock". A salvare la situazione è stata proprio la donna, che ha chiamato immediatamente il 118 e, in attesa dell'ambulanza, ha applicato impacchi di ghiaccio alla "ferita".

L'uomo è stato trasportato d’urgenza al Pronto soccorso, dove gli è stata diagnostica la cosiddetta sindrome della "frattura del pene": "Mi hanno detto - spiega - che si era spaccato uno dei corpi cavernosi e si era rotta anche l’uretra". Medicato, il 40enne è stato trasferito nel reparto di Urologia, dove i medici l'hanno operato per restituire la forma all'organo, rimasto piegato a causa dell'emorragia. La delicata operazione è stata un successo, e il 40enne ha potuto lasciare l’ospedale: "La lettera di dimissioni consiglia di non praticare il sesso per 35 giorni - conclude - ma non credo che riuscirò a rispettare la prescrizione medica...".

C_0_articolo_467744_listatakes_itemTake_0_immaginetake.jpg










http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo467744.shtml?refresh_cens&fontsize=medium
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: Si e' rotto il ca@@o!!!

E' un trauma conosciuto con nomenclatura impropria, infatti di frattura vera e propria non c'e' possibilita' visto che il pene non ha nessun osso all'interno.

Di solito e' la rottura di un corpo cavernoso che provoca un effetto simile ad una frattura perche' il pene rimane rigido ma si piega in corrispondenza del corpo cavernoso che ha ceduto (di solito con un rumore di schiocco simile a quando ci si schiocca le dita delle mani). Non voglio pensare al dolore che puo' procurare...

http://it.wikipedia.org/wiki/Frattura_del_pene
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.677
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Si e' rotto il ca@@o!!!

Si è letteralmente rotto il cazzo.
Almeno lui può dirlo in tutta verità.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Re: Si e' rotto il ca@@o!!!

immaginate che io conosco uno che la cosiddetta frattura è avvenuta mentre era in rai2 e gonfiandosi non è riuscito ad estrarlo li hanno portati in ospedale gli operatori del 118 attaccati e solo dopo esser giunti al pronto soccorso dove gli è stata praticata un'incisione alla base del pene per far defluire il sangue sono riusciti a staccarli.
Giuro non è uno scherzo è accaduto davvero e tra l'altro di storie così ne ho sentite altre due.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
238
Reaction score
5
Re: Si e' rotto il ca@@o!!!

Stebuonos ha scritto:
immaginate che io conosco uno che la cosiddetta frattura e' avvenuta mentre era in rai2 e gonfiandosi non e' riuscito ad estrarlo li hanno portati in ospedale gli operatori del 118 attaccati e solo dopo esser giunti al pronto soccorso dove gli e' stata praticata un'incisione alla base del pene per far defluire il sangue sono riusciti a staccarli.
Giuro non e' uno scherzo e' accaduto davvero e tra l'altro di storie così ne ho sentite altre due.

Una storia simile si è sentita circolare qui nella Bergamasca...pare sia capitata nei bagni di un centro commerciale :rofl: :rofl:
Non ho mai capito se fosse una storia vera od una leggenda metropolitana... :unknw:
:bye:
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
132
Reaction score
4
Età
55
Località
ALTA VALDELSA
Re: Si e' rotto il ca@@o!!!

In ogni regione e paese d'Italia esiste la storia dei 2 amanti che rimangono attaccati,con le varianti uomo -donna,uomo- uomo(vigili urbani),donna con cane :biggrin: Naturale pensare ad una leggenda urbana,ma se si considera il maggiore attrito a cui è soggetto il pene durante un rapporto anale,tecnicamente è molto più probabile l'infortunio rispetto al rapporto vaginale.Comunque deve essere tremendo!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Re: Si e' rotto il ca@@o!!!

La delicata operazione e' stata un successo, e il 40enne ha potuto lasciare l’ospedale: "La lettera di dimissioni [VIETATO] di non praticare il sesso per 35 giorni - conclude - ma non credo che riuscirò a rispettare la prescrizione medica...".

Io ho subito un episodio simile con la ritorsione/retroversione del testicolo da stress...ed una volta 'ripristinato' ho avuto remore e timore psicologico per la prima eiaculazione..paventando ipotetici dolori al passaggio del liquido seminale nei dotti deferenti,prostata ed uretra..poi di fatto ho provato solo una sensazione di alleggerimento sublimato senza particolare piacere per un altro mese.(perciò avevo posposto il più tardi possibile l'eiaculatio..finchè non è soppravenuta totalmente spontanea ed irrefrenabile senza poterla contenere)
Presuppongo(ahimè!)... che a costui non gli si alzi nemmeno più...pensando in qualsiasi momento ad una recidiva della frattura. :big_boss: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2009
Messaggi
14
Reaction score
1
Re: Si e' rotto il ca@@o!!!

davinci ha scritto:
Stebuonos ha scritto:
immaginate che io conosco uno che la cosiddetta frattura e' avvenuta mentre era in rai2 e gonfiandosi non e' riuscito ad estrarlo li hanno portati in ospedale gli operatori del 118 attaccati e solo dopo esser giunti al pronto soccorso dove gli e' stata praticata un'incisione alla base del pene per far defluire il sangue sono riusciti a staccarli.
Giuro non e' uno scherzo e' accaduto davvero e tra l'altro di storie così ne ho sentite altre due.

Una storia simile si e' sentita circolare qui nella Bergamasca...pare sia capitata nei bagni di un centro commerciale :rofl: :rofl:
Non ho mai capito se fosse una storia vera od una leggenda metropolitana... :unknw:
:bye:

Anche dalle mie parti si racconta, ma penso che sia una leggenda metropolitana...

Un mio amico che fà l'infermiere me ne ha raccontate un paio a cui ha assistito personalmente al pronto soccorso.

Uno si presenta al pronto soccorso con un limone nel culo. Alla domanda del medico (bastardo direi io ) su come ci sia finito il limone lì, il malcapitato risponde che era nudo in bagno ed è scivolato nella vasca da bagno che era piena di limoni :biggrin: :biggrin:

Una donna si presenta sempre al pronto soccorso con una bottiglia infilata nella figa che non riusciva a togliere. Semplicemente si era creata una piccola depressione e l'imboccatura della bottiglia aveva aderito al tessuto interno (effetto sottovuoto). Il medico si fa portare un seghetto e sega il fondo della bottiglia facendo entrare l'aria e la bottiglia finalmente esce.

Poi ci sono le solite leggende metropolitane tra cui i due amanti rimasti attaccati...
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2009
Messaggi
12
Reaction score
34
Re: Si e' rotto il ca@@o!!!

un mio amico valtellinese mi ha racontato che in una pizzeria il proprietario con 4 amici impegnati in un "trenino"sono rimasti incastrati :shok:
gli abitanti passano di tanto in tanto davanti alla pizzeria facendo "ciuff ciuff" :sarcastic_hand:

Mi ha giurato che è tutto vero :mda:
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2009
Messaggi
356
Reaction score
9
Località
Bologna
Re: Si e' rotto il ca@@o!!!

Diversi anni fa, dopo una gita in gommone con alcuni amici, uno di loro comincia a lamentare un forte dolore ad un testicolo. Gli urti del gommone che sbatteva sulle onde lo aveva fatto ruotare. “Che problema c’è: basta rigirarlo per sciogliere la torsione dei vasi!”. Il dolore però era forte e il panico tale che non sapeva da che parte girarlo. Prova a fare anche più giri sia in una direzione sia nell’altra, ma il dolore cominciava a farsi insopportabile. Tra l’ilarità delle amiche e le battutacce, il poveretto, piegato in due dalle fitte tipo coliche, viene portato al pronto soccorso dove, fortunatamente, il problema viene risolto.
Morale: “Se ti rompono il cazzo sono dolori, ma anche quanto ti girano le palle c‘è poco da ridere”. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Re: Si e' rotto il ca@@o!!!

germanico ha scritto:
Diversi anni fa, dopo una gita in gommone con alcuni amici, uno di loro comincia a lamentare un forte dolore ad un testicolo. Gli urti del gommone che sbatteva sulle onde lo aveva fatto ruotare. “Che problema c’e': basta rigirarlo per sciogliere la torsione dei vasi!”. Il dolore però era forte e il panico tale che non sapeva da che parte girarlo. Prova a fare anche più giri sia in una direzione sia nell’altra, ma il dolore cominciava a farsi insopportabile. Tra l’ilarità delle amiche e le battutacce, il poveretto, piegato in due dalle fitte tipo coliche, viene portato al pronto soccorso dove, fortunatamente, il problema viene risolto.
Morale: “Se ti rompono il cazzo sono dolori, ma anche quanto ti girano le palle c‘e' poco da ridere”. :biggrin:
Esatto..a me hanno dovuto operarmi d'urgenza..perchè avevo un melone invece di una palla..! :biggrin:
 
Commenta
Alto