Si, ero un lurker

richardgekko

Administrator
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
220
Sono iscritto al forum da qualche anno. Ma non ho mai postato nulla, mi sono beato di alcune perle di letteratura qui contenute.
Non ho grossi aneddoti da raccontare o recensire, in gioventù una manciata di incontri OTR, ma nulla di più.

Restituirò quanto gratuitamente ho preso in questi anni leggendo le vostre appassionate recensioni prendendomi cura degli ingranaggi dell'ecosistema PF.

Reaction score
31.274
Ottima presentazione @richardgekko.
Ritengo quindi che non sarai un nostro censore, ma ci aiuterai a risolvere i problemi tecnici.
La cosa che mi sconvolge è che su circa 267.000 iscritti, adesso ce ne sono collegati solo 83 (176 comprendendo gli ospiti), e di giorno, quando mi capita di guardare non sono più di 1.000-1.500, ospiti compresi; ma tutti gli altri che cosa fanno?
Vero è che anche io mi assento per lunghi periodi per motivi di lavoro.
Comunque meglio così, altrimenti il forum scoppierebbe.
Adesso con 176 collegati il sito funziona benissimo, è velocissimo, il problema è quando cominciano ad arrivare vicino a 1.000.
Ormai penso che la mole di dati da gestire risulti abnorme.
Grazie per la disponibilità e buon lavoro.

Commenta

richardgekko

Administrator
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
220
  • Creatore Discussione
Esatto non mi occuperò di bacchettare chi non rispetta le linee guida per le recensioni. Ma analizzerò nel dettaglio "come" ciascun utente utilizza questo forum, per individuare eventuali colli di bottiglia o comportamenti scorretti. Ad esempio una cosa di cui nei prossimi giorni parlerà il Capitano è che ci sono un numero di utenti che non stanno utilizzando una mail "attiva". Forse fa il paio con quello che dicevi tu: 267K iscritti e solo qualche migliaio gli attivi.

Commenta
Reaction score
43.148
[...] La cosa che mi sconvolge è che su circa 267.000 iscritti, adesso ce ne sono collegati solo 83 (176 comprendendo gli ospiti), e di giorno, quando mi capita di guardare non sono più di 1.000-1.500, ospiti compresi; ma tutti gli altri che cosa fanno?
[...]
qualche numeretto sugli utenti silenti

Commenta
Alto