Lettera aperta ai lurkers

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.300
Reaction score
44.996
Località
Milano
Aggiungo un'altra cosa, siamo scrocconi nei vostri confronti, però penso che non facciamo niente di male, magari può essere uno svago soltanto la semplice lettura, l'importante è l'educazione e non offendere nessuno.
Questo è vero, in particolare nel caso di quelli che come te si limitano a leggere senza chiedere informazioni a profusione o aprire discussioni inutili, però se tutti la pensassero come te il forum in quanto tale non potrebbe esistere.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.359
Reaction score
37.694
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Con qualche certa continuità, mentre uno effettua la lettura ordinata dei post, viene bloccato nell'elaborazione concettuale del tutto, perché appaiono improvvisamente messaggi con apporti di questo tipo: ok oppure ok grazie.
Ad esempio, qui l'utente che fa il suo primo, sintetico, intervento spostandosi dallo 0 dice ok (condivide) e grazie (è grato) a chi? A tutti? A chi ha scritto il precedente post? Solo a qualcuno?
Speriamo che non lo veda @Julio, altrimenti scatta in automatico la rituale invocazione al mitico Noè
;-)

Io mi sono iscritto da poco, non ho ancora recensito nulla solo perché non ho ancora avuto modo e tempo di fare un incontro.
Appena sarà fatto non mancherò di dire la mia.
Considera che puoi anche utilmente riportare più o meno antiche avventure.

colleghi, per tornare un attimino all'oggetto del thread: stanotte, colto da insonnia (e da tirella notturna), mi sono affacciato sul forum in cerca di qualche obiettivo per questi giorni. Casualmente, nella homepage, mi è caduto l'occhio sul riquadro a destra, ossia "membri iscritto on-line": curiosando ho notato che eravamo circa un centinaio e la cosa ASSURDA è che la stragrande maggioranza erano utenti iscritti dalla notte dei tempi (gente presente anche da un decennio) e quasi tutti con 1 o 0 (ZERO) recensioni all'attivo. Che assurdità.....
Non è assurdo ma perfettamente logico. Se la popolazione degli iscritti è composta al 98% da paucirecensenti, un campione estratto da tale popolazione (al crescere della sua numerosità) tenderà a replicarne la (frusta) distribuzione.
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
380
Reaction score
601
Località
Winden
Non è assurdo ma perfettamente logico. Se la popolazione degli iscritti è composta al 98% da paucirecensenti, un campione estratto da tale popolazione (al crescere della sua numerosità) tenderà a replicarne la (frusta) distribuzione.
ottima osservazione statisticamente parlando, caro @Dr.Grunf , anche se ti ritengo fin troppo generoso: direi che abbiamo un 20-30% di paucirecensenti e un 70% di arecensenti (alfa privativa) o nullarecensenti .... il che rende il quadro ancora più assurdo
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2019
Messaggi
61
Reaction score
87
Località
Campania
Grazie @nicki75 , meno male ?

con chi come @Deuterio fa lo sforzo proporrei di essere incoraggianti e positivi in modo da far capire che anche recensire può essere un gioco divertente oltre che utile.

se mi vengono indicati altri come lui sarà un piacere metter like e ringraziare ??
In passato sono stato iscritto con altri nickname: Lauro993 e Francois65.
Quindi non sono sempre stato silente. Ad un certo punto lo staff mi accusò di avere due account (non ricordo con quale dei due) e francamente la cosa mi infastidì enormemente. Non ho mai avuto due account. Poi ebbi delle problematiche familiari che mi costrinsero a chiudere l'account. Infine mi sono reiscritto come Deuterio.
 
2 Commenti
Hawkeye
Hawkeye ha commentato
Cioè, prima dici di avere avuto 2 nickname e poi ti lamenti delle accuse di 2 account?
Le problematiche si possono avere, per carità, ma allora si scrive all'amministrazione spiegando il problema. Non ci si riscrive e morta
lì....
 
Steve
Steve ha commentato
Reaction Applause GIF
 
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.539
Reaction score
24.414
Località
Torino
Buonasera.
Attività Lurker piuttosto intensa dalle prime ore del mattino, con vistoso calo pomeridiano e vigorosa e spudorata ripresa nelle calde ore serali.

Ecco la Tonnara del Lunedì.

Cominciamo dalle Giovanili:
@Raketa 2018 @benben89 2018 @luchetto77 2017 @sombrilla 2018 @Paolouper 2017 @Jonathan Livingstone 2019 @Joseph69 2019

Entriamo in Zona Calda.
@ghe004 2013 @faby1975 2017 @combattente 2012 @zantedante 2014
@aelico50 2013 @MATXX 2012 @petume 2013 @ariedo 2011 @stedo 2013

Categoria Red Hot Lurkers
@guss 2011
@bluemask 2010
@alfa69 2010
@TRed 2010
@dolce 2009

Ma stasera premiamo non con il criterio di anzianità ma assegnamo il Premio Coerenza Nick all' Organizzatore del primo raduno Lurkers Pride.
Un Vera e Propria Icona Lurker.

Pay € Punter....(rullio di tamburi)

@ilguardon dal 2014!

Un bel applauso, Siori.
Un Nick che racchiude tutto il significato e l'essenza dello Scrocco con destrezza senza farne alcun mistero!


Questi Lurkers fanno come la protagonista Samara di The Ring: non dormono mai..... :sarcastic-hand:

tumblr_loot0hhv9g1r0nft5o1_500.gif
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2016
Messaggi
5
Reaction score
5
Località
Milano
Non credo sia pigrizia, ma la volontà di non lasciar traccia scritta di ciò che si è fatto ma non si vuole si sappia...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.028
Reaction score
11.151
Quello sarebbe il male minore.


Qui si iscrivono con un nick anonimo, lasciare traccia e' molto relativo.

E' forse piu' una questione di coscienza?


Ma soprattutto, per fare quello che vogliono fare, non si fanno scrupoli a trarre vantaggio dalle informazioni condivise da altri.

Ecco che almeno una traccia la potrebbero lasciare: una recensione.

E invece molti lasciano molte altre tracce: richieste rischieste richieste.....
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.217
Reaction score
13.003
Località
rimini
@Falcon76 ed altri.

" Non credo sia pigrizia, ma la volontà di non lasciar traccia scritta di ciò che si è fatto ma non si vuole si sappia... "

Sì, è vero, in genere dopo il sesso vengono quei momenti di improvvisa riservatezza.
Piuttosto che fare una recensione, infatti, molti preferiscono correre a casa e filmare la partner nell'atto di fare un pompino, e mandare il risultato ad una ristrettissima cerchia di amici sui social, una cerchia così ristretta da comprendere solo quei due/trecento amiconi che si è sicuri non divulgheranno mai una sola immagine di quel pompino, e soprattutto non metteranno mai, dico mai, dei commenti in calce a nulla.
Un'abitudine sana, che ha finalmente fatto capire che paese timido, onesto, pudico, rispettoso della privacy è il nostro.
Un paese nel quale sarebbe perfino bello vivere, se già non ci vivessimo e fossimo quindi iscritti ad un forum di frequentatori di prostitute così giustamente timidi e riservati, da accettare che le loro scarse recensioni siano superate nel numero dalle loro perle di saggezza, così profonde e sensate da lasciarci tutti sbalorditi.
Grazie, Falcon76: senza il commento tuo e di altri ci sentiremmo davvero perduti e smarriti, noi che abbiamo fatto più di due recensioni in quattro anni.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
31 Marzo 2017
Messaggi
744
Reaction score
4.028
Località
Roma
Non credo sia pigrizia, ma la volontà di non lasciar traccia scritta di ciò che si è fatto ma non si vuole si sappia...

Se si fa parte di una comunità, piccola o grande che sia e qualsiasi sia il suo oggetto, i diritti e i doveri dei suoi componenti sono identici e valgono indistintamente per tutti.

Chi recensisce è un componente responsabile, fa cioè il suo dovere in questo forum.

Chi non recensisce esattamente al contrario è un componente irresponsabile, cioè non ha il dna della correttezza e utilizza per i propri fini la correttezza altrui (quella cioè dei pochissimi recensori, secondo il dato percentuale degli iscritti).

Non c'è nessuna giustificazione negoziabile e accettabile per chi esercita solo i suoi diritti (quelli di leggere le recensioni degli altri) ma non adempie i suoi doveri (quelli di recensire).

"Non lasciare traccia di ciò che si è fatto ma non si vuole si sappia", questa è un'altra de nova.

Tra poco leggeremo che i lurkers sono tutti in missione su Marte e non possono scopare.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.028
Reaction score
11.151
Tra poco leggeremo che i lurkers sono tutti in missione su Marte e non possono scopare.

@CaptainAmerica

Chiedo ufficialmente l'apertura della sezione "Marte" nella sezione "Il Punter Italiano all'estero"

Non diamo l'alibi ai lurker che non esiste la sezione dove recensire.


In alternaiva Punter su Marte - in onore di Corrado Guzzanti
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
414
Reaction score
861
Località
Toscana
" Non credo sia pigrizia, ma la volontà di non lasciar traccia scritta di ciò che si è fatto ma non si vuole si sappia... "

Sì, è vero, in genere dopo il sesso vengono quei momenti di improvvisa riservatezza.
Mah.. io trombo e scrivo, mi piace poter raccontare a qualcuno la trombata che mi sono fatto.. che traccia lascio.. nulla.. chi sono io ??
a me riservatezza non me ne viene... :unsure:
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
53
Reaction score
33
Località
Roma
Volevo scrivere un commento a questo tuo messaggio ma ci sono già...e poi ho di meglio da fare nella vita e le mie considerazioni me le tengo per me...?
 
Commenta
Alto