e poi col brainstorminig americano con me caschi male
considero gli americani il popolo piu stupido della terra. questa è la mia opinione superficiale e presuntuosa, beninteso.
non ho la presunzione di suggerire nulla, non c'è niente da suggerire. ho semplicemente detto che quando si parla delle situazioni affettive e famigliari, è troppo semplicistico il discorso del genere che ha fatto Petra, e che sento fare molto spesso, mi sembra il solito prestampato. E io quando sento fare quel tipo di discorsi non mi sento di concordare.
poi ognuno è libero di dire e pensare ciò che gli pare.
E un'altra cosa:nella vita ci va anche un po' di coraggio. Sono triste anche per chi non c'è l'ha non ho mai usato il termine codardia, che pure mi attribuisci. Mancanza di coraggio non è automaticamente codardia, che assume subito una valenza, appunto, spregiativa. Scusami ma ci tengo a ciò che scrivo...non mi va di essere malinterpretata. Poi, certe verità si capisce...fanno male.
Partecipando ad una discussione in un altro thread mi è venuto in mente questo spunto di riflessione.
Molti qui scrivono che vanno a mignotte perché non riescono a trovare nessuna.
Beh secondo me questa è una verità parziale.
A mio parere infatti sono veramente pochi gli uomini che sono off limits per ogni donna.
In realtà anche il meno esigente di questi "lamentoni" (in senso buono) mira ad un determinato tipo di donna ed altre che non rispondono a questi canoni anche se disponibili non vengono prese in considerazione e si preferisce andare a pagamento con quelle che piacciono.
Anche io faccio così ma lo ammetto non dico che non trovo nessuna.
Sembra una cosa banale ma non lo è perché molti che proprio non riescono a fare i punter e non vogliono passare la vita a farsi seghe si mettono/vanno con donne che non gli piacciono e per me questa è una cosa così squallida che preferisco fare il puttaniere a vita. Che ne dite?
gli uomini off-limits per ogni donna sono tutt'altro che pochi.
nella società in cui viviamo c'e' una vera inflazione di donne interessate ad uomini solo se ricchi/potenti/belli o una o due delle caratteristiche e chi non ha nessuna di queste è considerato un nulla ambulante
si può avere una prova di questo persino con internet: su Youtube ci sono divertenti video che potete trovare digitando "gold digger prank" dove si vedono tizi che noleggiano auto lussuose per un giorno e vanno in giro a rimorchiare tizie il cui unico interesse è ovviamente accedere alla presunta ricchezza del ragazzo in questione.
.
il guaio è che questo fenomeno non è italiano, ma universale.
i video che ne mostrano la realtà su youtube sono di tutte le nazionalità, ne ho visti americani, francesi, brasiliani, britannici...ovunque...se fai un esperimento sociale simile in Giappone o Cina funziona anche lì, garantito
ormai viviamo in una sorta di società materialistica mondiale quindi i confini politici sono un nulla da questo punto di vista
verissimo però in quel caso si tratta di vere e proprie doti naturali mentre nei casi mostrati da quei video si tratta di puro potere del denaro...o meglio feticismo del denaro
Guarda meno film e scopa di più!!!!!!!!:on_the_quiet:i soldi sono il viagra femminile (cit.marracash)