Si invita a compilare una regolare recensione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mantle_m

UOMO
Membership
Reaction score
3.320
Sono ancora incredulo: una settimana fa mi è arrivato un messaggio di una ragazza a cui avevo chiesto il numero e che ha lavorato a Bologna per molto tempo, spesso nei trombodromi dove sono cliente e a cui sono simpatico. Fin qui ok, con me sa che i soldi li prende ma adesso in questo periodo al trombodromo ce n'è una che penso sia la più grande gfe mai conosciuta(la "ennesima "Lily)...
Allora la Julia mi dice che lei era a Bologna già da una settimana ma che ha ripreso a lavorare da due giorni e al trombodromo devo chiedere espressamente di lei (altrimenti disponibili ce ne erano altre) io avevo in programma altro ma la Julia la ricordo molto bene, e mi ricordo tutte le volte che mi ha dato extra gratis, e che ho raccontato qui in vari interventi, quindi ero consapevole che sarei dovuto andare là bello carico.
Per qualche giorno cerco di stare a riposo e caricare l'amico qui sotto...
Ieri era arrivato il momento e scrivo a Julia di stare per arrivare e scrivo alla mamasan dicendo che voglio Julia.
Entro in casa, Julia mi vede e mi corre incontro....lei è sempre strafiga e mi mette subito la lingua in bocca, mi porta nella camera più bella e dice "amica"?
dico di sì sperando di ricevere qualche extra e in camera si presenta Lily che a sua volta appena mi vede mi mette la lingua in bocca e mi porge il seno da succhiare.
Porgo i miei 70 pensando di ricevere il trattamento standard: preliminari con due e scopare con la prima chiamata, in questo caso la Julia invece Lily quando vede che ho portato un solo goldone (e lei sa bene che io porto i miei) mi dice no scopare?al che io capisco che si sarebbe concessa anche lei per 70 e mi dispiace essermi portato un goldone solo anche se quelli che hanno ora in dotazione non sono più i famosi rossoni di un tempo.
Cominciamo i preliminari ed entrambe ogni tanto si divertivano a darmi schiaffi sul culo, ho provato un lesbo a tradimento: passando con la lingua da una all'altra ho cercato di farle avvicinare in modo da cercare un fk a tre ma ogni volta che si avvicinavano l'un l'altra si allontanavano per evitare di toccarsi la lingua.
La prima è stata Lily che mi sono scopato in tre posizioni, meno male che mi ero contenuto i giorni prima perché l'erezione continuava ad essere potente. A Lily arriva il fiatone e si alza: quando si alza tocco il goldone che era fradicio, si era bagnata di brutto.
Di nuovo preliminari e mi sembrava di essere conteso tra le due il che era molto piacevole.
Poi tocca alla Julia e con il mio goldone preferito la trombo di gusto, tre/quattro posizioni e arriva il momento. Come cimma la Julia non ha simili. finito tutto quanto guardo l'orologio: 40 minuti tondi tondi erano passati e io ero felice come un cretino. nudo in camera dopo essere stato svuotato dalla Julia rientra Lily che di nuovo mi mette la lingua in bocca e mi schiaffeggia il sedere...era evidentemente dispiaciuta che non ero venuto con lei.
Poi torna in camera Julia e entrambe mi chiedono se avessi già mangiato e Julia mi dice peccato perchè potevamo uscire io e lei a mangiare.
La mia è una scelta definitiva, le asiatiche sono le migliori in assoluto e personalmente le trovo delle fighe difficilmente avvicinabili quanto a bellezza
Qualche giorno fa è arrivata da me l'ultima fidelizzata rimasta che è una milf del Kenya, ma pur essendo una figa stratosferica non riesce a farmi venire un erezione come lo fanno le cinesi. E per un incontro con la fidelizzata ne faccio tre con le ragazze dello scannatoio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto