si può cambiare nick?

Reaction score
2
Volevo sapere dall'amministrazione del forum se si può il nick?
nello specifico volevo cambiare il mio nick da baltak in pistacchiotto...grazie delle delucidazioni eventuali in merito a tale richiesta

Reaction score
17
Mi associo alla richiesta. Il mio attualmente e per un errore è questo click&go . Se possibile vorrei cambiarlo in click_go perchè il primo non riesco neanche a ricordarlo :(

Grazie!

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.850
Commenta
Reaction score
683
Per questo tipo di richieste è necessario inviare una mail a staff@punterforum.com

Mi associo alla richiesta dei colleghi
Come suggerito dall'Admin alcuni giorni fa ho spedito la mail con la richiesta per il cambio
Purtroppo il mio attuale nick per questione di privacy preclude la mia partecipazione al forum (mio errore durante l'iscrizione)
Resto in attesa di sapere se la cosa è fattibile...in caso contrario provvederò ad una nuova iscrizione dopo la chiusura del mio account attuale

Cordiali saluti

Commenta
Reaction score
127
Mi associo alla richiesta. Il mio attualmente e per un errore è questo click&go . Se possibile vorrei cambiarlo in click_go perchè il primo non riesco neanche a ricordarlo :(

Grazie!
Il tuo nick era click&go. Il passaggio alla nuova piattaforma ha trasformato la "&" in "&" a causa di una translitterazione XML.

Commenta
Reaction score
0
io ho provato a mandare 2 mail ma ancora non ho ricevuto risposte.... come posso fare a cambiare il nickname???

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.918
io ho provato a mandare 2 mail ma ancora non ho ricevuto risposte.... come posso fare a cambiare il nickname???

è la settimana di ferragosto,tutto chiuso
feriead4.jpg

Commenta
Alto