si può cambiare nick?

Reaction score
2
Volevo sapere dall'amministrazione del forum se si può il nick?
nello specifico volevo cambiare il mio nick da baltak in pistacchiotto...grazie delle delucidazioni eventuali in merito a tale richiesta

Mi associo alla richiesta. Il mio attualmente e per un errore è questo click&go . Se possibile vorrei cambiarlo in click_go perchè il primo non riesco neanche a ricordarlo :(

Grazie!

Per questo tipo di richieste è necessario inviare una mail a staff@punterforum.com

Mi associo alla richiesta dei colleghi
Come suggerito dall'Admin alcuni giorni fa ho spedito la mail con la richiesta per il cambio
Purtroppo il mio attuale nick per questione di privacy preclude la mia partecipazione al forum (mio errore durante l'iscrizione)
Resto in attesa di sapere se la cosa è fattibile...in caso contrario provvederò ad una nuova iscrizione dopo la chiusura del mio account attuale

Cordiali saluti

Mi associo alla richiesta. Il mio attualmente e per un errore è questo click&go . Se possibile vorrei cambiarlo in click_go perchè il primo non riesco neanche a ricordarlo :(

Grazie!
Il tuo nick era click&go. Il passaggio alla nuova piattaforma ha trasformato la "&" in "&" a causa di una translitterazione XML.

io ho provato a mandare 2 mail ma ancora non ho ricevuto risposte.... come posso fare a cambiare il nickname???

è la settimana di ferragosto,tutto chiuso
feriead4.jpg

Indietro
Alto