Si riapre la Tana della Bimba

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3.533
Patatologo ha scritto:
Permesso :) Salve a tutti.. e soprattutto alla padrona di casa per lei anche un bacione!!!
Spero di essere il benvenuto nella tana.... credo sia un posto dove si possa parlare ridere e scherzare allegramente!!!

Ohi ben... di patata soprattutto!!! :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
3.533
Bimbin... questa è per te... con affetto,anche se sono lontano...

[youtube:1yu6qhjh]http://www.youtube.com/watch?v=Pa-5yIcszUY[/youtube:1yu6qhjh]

:give_rose:

Commenta
Reaction score
13
obiwan ha scritto:
Patatologo ha scritto:
Permesso :) Salve a tutti.. e soprattutto alla padrona di casa per lei anche un bacione!!!
Spero di essere il benvenuto nella tana.... credo sia un posto dove si possa parlare ridere e scherzare allegramente!!!

noi accettiamo ogni tipo di patata :biggrin: :biggrin:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
0
takko ha scritto:
obiwan ha scritto:
Patatologo ha scritto:

Non vi illudete però... il la patata non la porto... la cerco!!!

Commenta
Reaction score
13
Ohi ben... di patata soprattutto!!! :woottrizomeno: [/quote]
ciao takko :bye: :bye:[/quote]

Non vi illudete però... il la patata non la porto... la cerco!!![/quote]
chi cerca una patata trova......................... :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
:biggrin: ....... fritte, lesse.............. :woottrizomeno:
come ve le preparo le patate?
ci sono nuovi ospiti vedo?
ben arrivato patatologo

Commenta

conteoliver

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
bimba ha scritto:
....... fritte, lesse.............. :woottrizomeno:
come ve le preparo le patate? ...
In bikini, grazie!
patate_sexy_1.jpg

il Conte Oliver :hi:

Commenta
Reaction score
0
bimba ha scritto:
:biggrin: ....... fritte, lesse.............. :woottrizomeno:
come ve le preparo le patate?
ci sono nuovi ospiti vedo?
ben arrivato patatologo

a me piaccino fritte.... ma a volte... quelle di un certo tipo le amo crude :rofl: ahahahahhaha

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
[youtube:1wfsqb7x]http://www.youtube.com/watch?v=xLquEK6m0o8&feature=related[/youtube:1wfsqb7x]

Commenta
Reaction score
13
obiwan ha scritto:
Papi...condivido appieno ciò che hanno scritto Mastro Perozzi e Takko. Qui la tua presenza e' e sarà sempre ben accetta.Parlagliene e dille che noi ti vogliamo bene e comunque sia ci fà piacere sentirti spesso nella Tana.

un Saluto e una dedica a te e al tuo grande Amore:

[youtube:ospgm1b5]http://www.youtube.com/watch?v=FCG4u50apxg[/youtube:ospgm1b5]

Salutoni Jedi!!!! :ok:

ti ringrazio della dedica e della amicizia che traspare dalle tue parole .....

il fatto strano è che mentre io e l'amata eravamo momentaneamente distanti ,l'uno dall'altra ,abbiamo avuto due reazioni diverse e soprattutto

trovato amicizie diverse ...(capita nella vita ....e dopo una disamina accurata

siamo giunti alla conclusione che tutto cio' sia successo perche' avevamo ,per troppo rispetto reciproco ,paura di farci domande sul nostro

rapporto ,e abbiamo pseudorisolto entrambi facendodci le domande e rispondendoci da soli ....e nel tram tram famigliare e casini vari coi

figli ci siamo allontanati senza accorgercene ...eravamo piu' freddi .....eravamo distanti .......sempre rispettosi l'uno dell'altro

mai litigi e discussioni ,ma eravamo .....marito e moglie e non amanti .....),...

bene io ho trovato voi .....dei quali posso dire che siete amici virtuali (non ho mai incontrato nessuno e nessuna del forum )e che comunque

avete sempre avuto parole di : conforto ,simpatia ,condivisione ...il tutto accompagnato da calore umano nei confronti della mia persona

nessuno di voi ha cercato di approfittare del fatto che io potessi essere piu' o meno sensibile o vulnerabile e abbia cercato di entrare

nelle mie debolezze per un proprio tornaconto ...

a lei non è andata alla stessa maniera ...amiche ed amici (???????) e confidenti accortisi del periodo un po' particolare hanno provato

ad entrare nelle sue confidenze per un tornaconto personale .....mettendole nella testa :dubbi,incertezze ,aumentando la distanza tra noi

ecco che nel momento che si è resa conto di cio' me ne ha parlato e sono due mesi che tutte le domande ,tutte le incertezze ,tutti i nostri sogni

inespressi sono venuti a galla .....ora dopo che abbiamo sviscerato le eventuali cause e concause abbiamo scoperto un amore nuovo

immensamente piu' grande di quello che provavamo anche da fidanzati 25 anni fa ......non passiamo piu' di una ora senza

sentirci ,messaggiarci ,ed anche a livello sessuale ci siamo scoperti ,messi a nudo nel vero senso della parola ,ed ora non vediamo l'ora di

stare assieme .........sicuramente questa passione nuova è così forte anche per il fatto che ora siamo consapevoli di quanto contiamo

l'uno per l'altra e soprattutto il pensiero di quello che potevamo perdere ,distanziandoci ,fa si che siamo sempre insieme come due

monelli di 15 anni alla prima cotta ...........sono due mesi che sono in paradiso ....spero di non svegliarmi bruscamente

sarebbe un disastro

ciao obi ...un abbraccio forte a te e tutti quelli che mi sono stati vicino e scusa ma per bimba ...impagabile padrona di casa ....

:first_move: :heart: :give_rose: :bye:

Commenta
Reaction score
38
Papi ho letto e mi fa molto piacere,a me non è andata cosi e sono rimasto......socio e convivente.Dividiamo responsabilita e vita quotidiana
ma siamo distanti anni luce dal tuo magnifico rapporto.Azzera tutto e non ti far domande inutili e goditi la felicita.
Tanti ,ma tanti auguri da quel bischero del Perozzi

Commenta
Reaction score
82
Anche io voglio salutarti Papi, e spero che ogni tanto torni a farci visita, mancano la tua simpatia e le tue battute di spirito.
Ciao Mudneis :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
obiwan ha scritto:
Music-Time in Tana...

tesurinnnnn.......... :biggrin: smuackkkkkkkk
[youtube:t2h85j1r]http://www.youtube.com/watch?v=hc2U1gs0PKM&feature=related[/youtube:t2h85j1r]

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto