Lo aveva preannunciato e motivato (quindi nessuno stupore), ma sentiamo la mancanza degli arguti e preziosi post del Vampiraccio, cui auguro ogni bene ed un prossimo ritorno su queste scene che risentono della assenza di tale Maestro.......

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Big Five ha scritto:Penso che "Il Buono" sia semplicemente in vacanza (forse all'estero), e fra qualche giorno mi sa che lo ritroviamo.- Diversi (purtroppo) sono i problemi ed i motivi dell'assenza del Grande Vampiraccio.......![]()
![]()
![]()
![]()
il_Buono ha scritto:Il tutto condito e inframezzato da qualche "balordo"() che mi invia sms durante i PT in riviera e mi sottolinea il fatto che lui tromba mentre io lavoro...! Bèl amigh!!
riccione01 ha scritto:il_Buono ha scritto:Il tutto condito e inframezzato da qualche "balordo"() che mi invia sms durante i PT in riviera e mi sottolinea il fatto che lui tromba mentre io lavoro...! Bèl amigh!!
gli amici sempre nel momento del bisogno si fanno sentire...
il_Buono ha scritto:riccione01 ha scritto:[quote="il_Buono":13729aox]
Il tutto condito e inframezzato da qualche "balordo"() che mi invia sms durante i PT in riviera e mi sottolinea il fatto che lui tromba mentre io lavoro...! Bèl amigh!!
gli amici sempre nel momento del bisogno si fanno sentire...