Si sente la mancanza di Gomez

Reaction score
24
Lo aveva preannunciato e motivato (quindi nessuno stupore), ma sentiamo la mancanza degli arguti e preziosi post del Vampiraccio, cui auguro ogni bene ed un prossimo ritorno su queste scene che risentono della assenza di tale Maestro.......
:good: :good: :vampire: :vampire: :good: :good:

Sì, anche a me che pur sono arrivato tardi, manca la nera scrittura di Gomez.
Fra l'altro un addio intrecciato alla quasi totale sparizione de il_Buono, con la conseguenza di moltiplicare l'impoverimento del Forum.
Le dinamiche forumistiche sono molto strane... mi auguro che l'assenza di questi Top Posters sia solo un arrivederci e non un vero addio, anche perché il Forum è cresciuto molto di mese in mese, ma la qualità che sanno dare alcuni singoli utenti è impagabile :good:

Ciao Gomez! :vampire:

Penso che "Il Buono" sia semplicemente in vacanza (forse all'estero), e fra qualche giorno mi sa che lo ritroviamo.- Diversi (purtroppo) sono i problemi ed i motivi dell'assenza del Grande Vampiraccio....... :sorry: :sorry: :sad: :sad:

:sorry:

già..............si sente la sua mancanza come quella del buono, di vincent e di dildo.....oltre a tanti altri

certo che the vampyre is ever here.....ma sono certo che tornerà più forte che prima e con la cura cotro l'aglio ed il sole, per vincere le sue ultime debolezze........ :yes3:

ciao gomez.......you'll nevere walk alone :good:

ma torna presto orsù..........

Mi associo,la mancanza del buon vecchio vampiraccio si fà sentire forte .
Ciao Bello :preved:

Big Five ha scritto:
Penso che "Il Buono" sia semplicemente in vacanza (forse all'estero), e fra qualche giorno mi sa che lo ritroviamo.- Diversi (purtroppo) sono i problemi ed i motivi dell'assenza del Grande Vampiraccio....... :sorry: :sorry: :sad: :sad:

Il Buono purtroppo ( o per fortuna) quest'estate non ha fatto neanche un giorno di vacanza!
Durante la settimana sono a Bologna al lavoro, e di vacanze neanche l'ombra, ma solo dei lunghi week end al mare.
E' stata una mia scelta, ho preferito posticiparle e farmele per bene e in tutta tranquillità.
Ma ti dirò, a Bologna ad agosto non si sta poi così male...non c'è il solito caos e le "tipe" (anche loro al lavoro)sono sempre libere... :biggrin:
Il tutto condito e inframezzato da qualche "balordo"( :biggrin: ) che mi invia sms durante i PT in riviera e mi sottolinea il fatto che lui tromba mentre io lavoro...! Bèl amigh!!

il_Buono ha scritto:
Il tutto condito e inframezzato da qualche "balordo"( :biggrin: ) che mi invia sms durante i PT in riviera e mi sottolinea il fatto che lui tromba mentre io lavoro...! Bèl amigh!!

gli amici sempre nel momento del bisogno si fanno sentire...

riccione01 ha scritto:
il_Buono ha scritto:

Intendevo sms al cellulare, non in PM!!

E comunque, già che ci sono aggiungo pure quei "balordi" che mi inviano PM al bisogno...visto che me l'hai ricordato!
Te per caso ne sai qualcosa...?! :whistle3: ...... :biggrin:

il_Buono ha scritto:
riccione01 ha scritto:
[quote="il_Buono":13729aox]

Intendevo sms al cellulare, non in PM!!

E comunque, già che ci sono aggiungo pure quei "balordi" che mi inviano PM al bisogno...visto che me l'hai ricordato!
Te per caso ne sai qualcosa...?! :whistle3: ...... :biggrin:[/quote:13729aox]

innocente sugno.... :i-m_so_happy:

:big_boss: porca pupazza.. m'hanno gia' fregato la user flag del 50ino.... !!!!

C'e' i diritti da pagare eh !!!! :rtfm:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Mi auguro di ritrovarlo al + presto e soprattutto che stia bene....un gran vuoto senza di lui! :cray:

Indietro
Alto