SIAMO 646 ISCRITTI MA NON TUTTI SCRIVONO

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
2
646 ISCRITTI alla casa e chi posta degli argomenti sono sempre i soliti . Anche io ho passato un periodo di adattamento prima di scrivere ma mi sembra che in molti "sfruttano" solo il lavoro degli altri . Cosa ci vorra' poi mai a dire la propria opinione ...
 
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
59
Reaction score
1
Davide Brunati ha scritto:
646 ISCRITTI alla casa e chi posta degli argomenti sono sempre i soliti . Anche io ho passato un periodo di adattamento prima di scrivere ma mi sembra che in molti "sfruttano" solo il lavoro degli altri . Cosa ci vorra' poi mai a dire la propria opinione ...
Premetto che appartengo al gruppo di quelli che che partecipano attivamente molto poco,cerco di partecipare per quanto mi è possibile in quanto non sono assiduo frequentatore del "settore".
Mi rendo conto che agli occhi di chi contribuisce in maniera determinante alla buona riuscita del forum io possa sembrare un parassita,quando ho avuto info da mettere ha disposizione l'ho fatto,anche se questo è accaduto poche volte.
Come scusante aggiungo che ho cercato più di informare che essere informato.
A voi la sentenza.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Bhè..... siamo ancora pochi....prima della catastrofe il numero degli iscritti era, se non sbaglio, di oltre 1200 boys..
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.517
Località
Bologna
penso che tra un pò di giorni il nostro BIG ricomincerà l'attività di impallinatura dei parassiti... :hunter:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
caro davide in parte hai ragione....ma la percentuale sta però salendo.....notevolmente

un pò di potatura ed un pò di partecipazione in più e diverremo sempre più folti e sani

paia tranquillo, l'importane è partecipare al forum attivamente......ma partecipare. :party:

quindi adongiati....... :good:
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
93
Reaction score
3
Località
Riccione
Adesso siamo 2565 e di questi solo 758 hanno scritto almeno un messaggio.
Non sembra che quantita voglia dire qualita`.
MtB
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
38
Reaction score
0
bè.... a tacchinare pensano mr admin e big gun,
secondo me la policy è chiara riguardo a questo argomento.
Poi chiaramente c'è chi scrive di più e chi meno, ma non per questo chi ha meno di 300 messaggi all'attivo non ha diritto di stare qua.
poi come dice max è meglio la qualità che la quantità :umnik2:
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
93
Reaction score
3
Località
Riccione
granturismo65 ha scritto:
bè.... a tacchinare pensano mr admin e big gun,
secondo me la policy è chiara riguardo a questo argomento.
Poi chiaramente c'è chi scrive di più e chi meno, ma non per questo chi ha meno di 300 messaggi all'attivo non ha diritto di stare qua.
poi come dice max è meglio la qualità che la quantità :umnik2:

Ciao.
Mi scuso.
Non volevo assolutamente dire che chi non spedisce messaggi non abbia diritto di stare qua.
Certamente ci sara` un primo momento in cui uno deve prendere le misure e capire l'ambiente.
Ma se tutti stiamo alla finestra il forum non va avanti.
E non e` giusto che persone godano del lavoro degli altri senza il minimo contributo....non di messaggi( perche di postare su cagate son capaci tutti) ma di esperienze e recensioni...
Buon lavoro all'Admin!!!!!!!!
MtB
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
Se la situazione rimarrà questa, con molti utenti "affacciati alla finestra" e per nulla partecipi alle attività forumistiche, dovremo chiedere ad ADMIN un bell'intervento ... come CUOCO.
Naturalmente lo faremo in PM.
Buon Ferragosto a tutti
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
38
Reaction score
0
Astore ha scritto:
Se la situazione rimarrà questa, con molti utenti "affacciati alla finestra" e per nulla partecipi alle attività forumistiche, dovremo chiedere ad ADMIN un bell'intervento ... come CUOCO.
Naturalmente lo faremo in PM.
Buon Ferragosto a tutti
senza alcun dubbio,
sono d'accordissimo con te :ok:
 
Commenta
Alto