Siamo al delirio

Registrato
28 Luglio 2008
Messaggi
30
Reaction score
1
messaggio letto adesso su kijjijj occoomeca##oosichiama

link

http://bologna.kijiji.it/c-Incontri...mo-fregare-la-mia-fidanzata-W0QQAdIdZ72978375

fregare la mia fidanzata

Numero annuncio: 72978375
Visite: 333
Luogo: Bologna
Data pubblicazione: 08-Set-08

lei molto bella e brava con le labbra (me l'ha detto il suo ex) io ancora non ho provato e vorrei vederla prima come lo sa lavorare per questo
organizzo incontri all'oscuro della mia lei per giochi di bocca...

ora vediamo se ho capito bene:
questo sta con una che non gli ha ancora fatto una pompa, ma il suo ex gli garantisce che è molto brava e vuole organizzare incontri in cui la sua lei spompinazza chiunque per vedere se è proprio brava ? :lol: :lol:

e come fa lei ad essere all'oscuro dell'incontro ?

ci dovrà pure essere se deve spompinare ? :shok: :shok:

oppure è lui il pompinaro ? :w00t: :w00t:

salut
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.977
Reaction score
331
guarda mi stavo chiedendo esattamente le stesse cose
ho cercato di immaginare un modo per provare se una è una brava spompinatrice senza che lei se ne accorga, ma non riesco ad immaginare nulla se non vedere come mangia il calippo
Forse altri hanno più fantasia di noi... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2008
Messaggi
30
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
itto9 ha scritto:
Forse altri hanno più fantasia di noi... :biggrin:

Poco ma sicuro. :good:

Gli ho mandato un messaggio, sono proprio curioso di vedere se e come risponde. :woottrizomeno:

ciao
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
88
Reaction score
1
se lui ipotizza che la ragazza sia disposta a spompinare altri <all'oscuro>, non si capisce perchè lei non abbia ancora fatto una pompa a lui, che sembra il suo uomo. Bah, probabilmente lui non si lava
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.663
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
sesquipedale ha scritto:
se lui ipotizza che la ragazza sia disposta a spompinare altri <all'oscuro>, non si capisce perchè lei non abbia ancora fatto una pompa a lui, che sembra il suo uomo.

Bah, probabilmente lui non si lava
:sarcastic_hand:

Allora le propri un merdon :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
154
Reaction score
12
Località
Safarà
ma sarà vera sta cosa?me lo chiedo perchè non capisco quale sarebbe l'utilità nel mettere un annuncio fake (se non per spillare qualche soldo a qualcuno..).. bah..certo che a volte la realtà supera la fantasia..

anke io gli ho mandato un messaggio vista la curiosità..
vediamo che dice sto tipo (e se chiede qualche dindino..)
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
960
Reaction score
16
Ragazzi... non mandate messaggi a questi annunci... proprio perché contraddicono non solo la logica più elementare ma addirittura le leggi della fisica... al meglio servono per raccogliere mail per rivenderle a fornitori di spam... lasciate perdere...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.977
Reaction score
331
l'unica cosa che mi viene in mente per l'utilità (chiamiamola pure così) è sputtanare la tipa visto che la foto è in chiaro
Anche se devono raccogliere indirizzi, secondo te a questi annunci rispondo col mail dell'ufficio? :crazy:
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2008
Messaggi
82
Reaction score
1
Età
52
Località
Torino
Ma è pazzesco! :lol: :lol: :lol:

O ha ragione itto ed è un annuncio per sputtanare, oppure è semplicemente uno scherzo. :unknw:
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
94
Reaction score
9
torinese1972 ha scritto:
Ma è pazzesco! :lol: :lol: :lol:

O ha ragione itto ed è un annuncio per sputtanare, oppure è semplicemente uno scherzo. :unknw:


Sarà un altro annuncio di quel bischero di Brunati...
Per le sue ricerche sociologiche :ok: :ok: :ok:

xxxchaos :yes3:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
154
Reaction score
12
Località
Safarà
:lol: :lol: :lol: :lol:
in effetti..Davide per favore facci sapere in caso fossi tu eh..:biggrin:

meglio servono per raccogliere mail per rivenderle a fornitori di spam[/quote]

ma davvero esiste chi riesce a far soldi rivendendo indirizzi mail?non ci avrei mai pensato..misteri, anzi mestieri del web..
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2008
Messaggi
30
Reaction score
1
Si di solito chi manda annunci strani lo fa col proposito di rivendere indirizzi email. Per questo tipo di utilizzo uso di solito una mail di gmail o simili che poi abbandono quando si infesta di spam.

Comunque finora nessuna risposta e il volume di spam non è aumentato.

Forse l'hanno internato :w00tmesalia: :w00tmesalia:

salut
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
154
Reaction score
12
Località
Safarà
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
..in effetti, anke solo per inventarsi un annuncio del genere bisogna essere un po' fuori... :lol: :lol:
..cmq idem:no risposta, no spam..
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
itto9 ha scritto:
guarda mi stavo chiedendo esattamente le stesse cose
ho cercato di immaginare un modo per provare se una è una brava spompinatrice senza che lei se ne accorga, ma non riesco ad immaginare nulla se non vedere come mangia il calippo
Forse altri hanno più fantasia di noi... :biggrin:

Il GLORYHOLE ? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
chris3x ha scritto:
Ragazzi... non mandate messaggi a questi annunci... proprio perché contraddicono non solo la logica più elementare ma addirittura le leggi della fisica... al meglio servono per raccogliere mail per rivenderle a fornitori di spam... lasciate perdere...

Per queste cose ci vuole un indirizzo ad hoc tipo hotmail, che se anche si intasa si spam chissenefrega :dance:
 
Commenta
Alto