SIARA - PARMA - EFIT

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Ora le maestre sono più giovani almeno dal mio punto di vista. Ai miei tempi, le scuole elementari le ho terminate più di 35 anni fa, erano solo vecchie, almeno 55-60 anni.......... Ecco perchè ho scritto quanto sopra......... Beato te che hai superato solo i 30 anni...... Ciao. Max

contemax1962 ha scritto:
Ora le maestre sono più giovani almeno dal mio punto di vista. Ai miei tempi, le scuole elementari le ho terminate più di 35 anni fa, erano solo vecchie, almeno 55-60 anni.......... Ecco perchè ho scritto quanto sopra......... Beato te che hai superato solo i 30 anni...... Ciao. Max

.....ma che,purtroppo x il portafogli,ha iniziato troppo presto l'attività di Punter...ormai nel lontano 1999!! :mda:
...fai un po' i conti!!! :big_boss:
all'epoca con il buon vekkio RE DEGLI AFFARI o su consiglio di amici....gli affari degli altri però!! :biggrin: :biggrin:

...sa vòt che at digà??!!...quand a ùn,ag piès la bela figa!!!...
purtroppo fighe stratosferiche come parecchie dell'EST e alcune SudAmericane che mi sono ciullato in questi anni
.....col cazzo che me le sognavo A GRATIS!!...
...per quelle o sei come Richard Gere o sei pieno di money!!!
.....fortuna che almeno ci sono le loft!! :yes3: :yes3:

La preferita nei periodi di ristrettezze economiche.
Visitata la scorsa settimana dopo qualche tempo, sembrava sorpresa di vedermi.
La ritengo una professionista seria, esperta e scrupolosa.
Per chi è a caccia di veline, meglio rivolgersi altrove.
Mi ha accolto nella sua tradizionale pulitissima alcova.
Tre i tradizionali passaggi: bidè (gradevolissimo), bj uncovered, trombo per complessivi 50 rubli.
Una certezza.

chicchetti ha scritto:
Tre i tradizionali passaggi: bidè (gradevolissimo), bj uncovered, trombo per complessivi 50 rubli.
Una certezza.
...mi sa che devo tornare a trovarla! Un paio di anni fa non riuscivo a spendere meno di 100... :mda:

Ieri, avevo la giornata libera, sono andato a trovarla, debbo dire che rispetto alle brasiliane che ho visitato questa è risultata la migliore esperienza :good: . Unico problema era il parcheggio causa il 2 a 1 del Parma al Bologna :biggrin: :biggrin:

partel ha scritto:
Ieri, avevo la giornata libera, sono andato a trovarla, debbo dire che rispetto alle brasiliane che ho visitato questa e' risultata la migliore esperienza :good: . Unico problema era il parcheggio causa il 2 a 1 del Parma al Bologna :biggrin: :biggrin:

Ciao Partel, potresti cortesemente darci qualche informazione in più considerando che oltre a te nessun altro l'ha visitata recentemente?

Location?
Rate?
Sigle?
Tempo?
Età?
Attitudine?
Ecc. ecc ecc.
Grazie

Non ho specificato le sue specialità,perchè sono rimaste le solite del primo messaggio di apertura, comunque
il rate è stato di 70 baiocchi,un bel cabrio per iniziare :w00tmesalia: ,un bel 69 per continuare :preved: , varie posizioni per suonare :woottrizomeno: ,e un bel daty per finire :big_boss: . La location è la solita tranquilla dato che a Parma adesso è facile prendere anche le multe per godere, :diablo: da lei il problema non si pone. Spero di essere stato chiaro

ho chiesto dell'età perchè tempo fa avevo provato a chiamarla un paio di volte nell'arco di qualche mese essendo interessato ad una visita (che poi non feci perchè non concordammo l'orario). Nella seconda occasion emi era sembrata una voce diversa dalla precedente e dal tono più giovane. Avevo pensato che la vera Milf Siara potesse cedere location e numero a qualche amica più giovane.

Grazie delle info
Ciao

Confermo, che questa estate, aveva noleggiato ad una più giovane, ma almeno per il sottoscritto non ha soddisfatto le mie aspettative pur mantenendo tutte le sigle di Siara, e anche la velocità .

A me non è mai capitato di trovare una non fosse lei...
Mi ha sempre fatto impazzire come ti accarezza mentre ti lava l'attrezzatura...
Sicuramente non è più giovanissima, anche perchè credo che gli anta li abbia passati da un pezzo, ma è sempre stata molto dolce, tranquilla e paziente... :biggrin:

BERTANI ha scritto:
A me non e' mai capitato di trovare una non fosse lei...
Mi ha sempre fatto impazzire come ti accarezza mentre ti lava l'attrezzatura...
Sicuramente non e' più giovanissima, anche perchè credo che gli anta li abbia passati da un pezzo, ma e' sempre stata molto dolce, tranquilla e paziente... :biggrin:
quoto in tutto BERTANI

concordo in pieno con gli estimatori...non se la tira, ti lascia proprio addosso il sapore della scopata tranquilla e saporita. In questo da dei punti a molte stronzette dai 21 in su..

Visitata la scorsa settimana per 50 denari.
Prestazione al solito impeccabile (bj uncovered + bel smorzacandela dove lei mi rendeva le spalle).

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto