Sibilla - MILANO - Bakeca.it

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uomo/sibi-bambolina-qkx65480122
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Sibilla
NAZIONALITA': Italo-indiana
ETA': 20/21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza vicino
SERVIZI OFFERTI: BBJ,RAI2, RAI1 e CIM
RATE DI PARTENZA: 300 x 2 ore
RATE CONCORDATO: 300 x 2 ore
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 sovrappeso
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': difficile

LA MIA ESPERIENZA: Rate troppo alto rispetto all'aspetto fisico. Ci da dentro dal punto di vista sessuale, si sente una geisha e si comporta in tal senso. Ha la pelle color ambra, gli occhi scuri e i capelli neri e lisci. Fisicamente non mi attirava molto, per cui l'ho girata e ho sintonizzato solo RAI2 e ho concluso sempre in bocca. Nelle 2 ore gli shots sono liberi, io ne ho fatti 2.

Re: Sibilla - Bakeca.it

Italo-indiana???? Forse Italo-brasiliana... comunque confermo il racconto, le foto mostrano una ragazza formosetta ma accettabile, in realtà ci sono alcuni chili di differenza poi con la realtà. Simpatica, carina di viso... ma fisicamente davvero troppo abbondante.

azzzzz ragazzi datevi una calmata, 300 pezzi sono 300 pezzi!!!!!! :shok:

robxxx70 ha scritto:
azzzzz ragazzi datevi una calmata, 300 pezzi sono 300 pezzi!!!!!! :shok:

Guarda che con le quotazione attuali delle borse, con i tassi di interesse che scendono, coi prezzi dell'oro che non si sa come siano messi, col petrolio che fa i rally, 300 pezzi cosa vuoi che siano? :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Novembre200 ha scritto:
concordo con max, 300 per quella tabbozza tascabile e trippona sono un'esagerazione :(

Sul piacere o piacere è un conto - ognuno ha i suoi gusti

Sulla cifra in se per se - per 2 ore e per i servizi descritti - non è poi così esosa. E' sempre la vecchia diatriba fra meglio 1 x 300 o 3 x 100?

A bien tot

twentyty ha scritto:
Novembre200 ha scritto:
concordo con max, 300 per quella tabbozza tascabile e trippona sono un'esagerazione :(

Sul piacere o piacere è un conto - ognuno ha i suoi gusti

Sulla cifra in se per se - per 2 ore e per i servizi descritti - non è poi così esosa. E' sempre la vecchia diatriba fra meglio 1 x 300 o 3 x 100?

A bien tot

Meglio 1 x 300 che li valga però :clapping:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto