Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
IdemNon so se capita solo a me, ma da cellulare adesso riesco a mettere solo “like”, niente più cuori, risate ecc…. Dal computer invece sembra normale ma lo uso raramente… boh… qualcun altro con la stessa anomalia?
L'ho segnalato già stamattina e il problema era iniziato stanotteNon so se capita solo a me, ma da cellulare adesso riesco a mettere solo “like”, niente più cuori, risate ecc…. Dal computer invece sembra normale ma lo uso raramente… boh… qualcun altro con la stessa anomalia?
Capita anche a me. L'ho segnalato all'amministrazione. Attendo rispostaNon so se capita solo a me, ma da cellulare adesso riesco a mettere solo “like”, niente più cuori, risate ecc…. Dal computer invece sembra normale ma lo uso raramente… boh… qualcun altro con la stessa anomalia?
E comunque da domenica che non riesco più mettere emoticon varie
Già da sabato notte. Pensavo fosse un problema temporaneo invece persiste e nessuno dello staff ha scritto qualcosa in proposito strano...E comunque da domenica che non riesco più mettere emoticon varie. Solo "mi piace"
![]()