Mi verrebbe da chiedere :...'le hai testate..." Ma poi ho paura della risposta, xchè un si darebbe il colpo di grazia alla mia autostima

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi verrebbe da chiedere :...'le hai testate..." Ma poi ho paura della risposta, xchè un si darebbe il colpo di grazia alla mia autostima
A me questa puzza un pò di AI. Però spero veramente di sbagliarmi, esiste un nome? Per forza deve esserci. Aspetto speranzoso di trovare una conferma perchè rischia di rompere qualche record di figaggine altrimenti.
Ci sono già state varie dissertazioni sul fatto se sia AI, Photoshop o che altro ma non abbiamo una risposta ufficiale… comunque guarda mariamilfy e dollytheditz su IGA me questa puzza un pò di AI. Però spero veramente di sbagliarmi, esiste un nome? Per forza deve esserci. Aspetto speranzoso di trovare una conferma perchè rischia di rompere qualche record di figaggine altrimenti.
Ti ringrazio, per una serie di fattori credo sia piu la prima. Ma meglio avere il dubbio dai...Ci sono già state varie dissertazioni sul fatto se sia AI, Photoshop o che altro ma non abbiamo una risposta ufficiale… comunque guarda mariamilfy e dollytheditz su IG