SIDNEY - ROMA - BAKECA

Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - zona San Paolo
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 26 dice lei, possibile dico io
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: con forme più morbide rispetto alle foto
SERVIZI OFFERTI: "per un centino sono TUTTA a tua disposizione" ed è vero
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: di solito non tratto, quindi 100
DESCRIZIONE FISICA: leggetevi la recensione
ATTITUDINE: portata alle relazioni interpersonali di tipo intimo
REPERIBILITA': non facilissima

LA MIA ESPERIENZA: L’annuncio su Bakeca mi aveva incuriosito, al telefono mi aveva fatto una buona impressione, una rece sul vecchio forum (peraltro di uno dei pochi utenti affidabili che ancora scrivono lì) mi aveva convinto ad inserirla in agenda.
Sono passati un po’ di giorni ed oggi, complice la perdurante (e fra un po’ preoccupante) tranquillità lavorativa, sono andato a conoscerla.
Dice di essere siciliana, e di aver scelto Sidney come nome d’arte, perché è bello ed originale. Potrebbe anche chiamarsi Orfolina, per me non cambia nulla.
Appuntamento alle 16,00, mi tocca aspettare quasi mezz’ora e, quando stavo per andarmene, ecco la telefonata che mi fa cambiare idea.
Fisicamente è quella ritratta in foto … con almeno una diecina di chili in più: morbida soprattutto dalla vita in giù, ma nel complesso direi fisicamente piacevole.
1,60, una buona seconda (naturale), un viso interessante, delle belle labbra … un tantinello “chiatta” … ma a me mi piacciono le donne che si acchiappano bene.
Chiede i soldi prima dicendo “.. per un centino sono TUTTA a tua disposizione ..”, suona un campanellino per mettermi in guardia ma l’istinto lo spenge subito e la mano allunga il conquibus.
Passaggio in bagno (pulito, ma piccolo e senza asciugamani), poi via gli abiti.
Inizialmente è piuttosto meccanica e poco coinvolgente, poi le cose, lentamente, cambiano: aumenta il GFE, si scalda, si bagna, partecipa attivamente (pur non essendo “propositiva”, non dice mai di no).
Degno di nota e di particolare menzione il BBJ, davvero ben fatto: tecnica, profondità, uso della saliva, leggero accompagnamento manuale … fermati !!!
Obbedisce prontamente, comincia a fare le fusa, mi ritrovo un sacco di lingua in bocca con lei che si mostra molto passionale e si presta ad un piacevole 69 … fermati un’altra volta … e lei accondiscendente lo fa (per fortuna).
Inserito il pigiamino si comincia a vedere la TV: primo canale, intervallo pubblicitario ... il secondo, sia pure disponibile, presenta qualche difficoltà causa dimensioni del telespettatore, lei si offre di prendere la cremina magica, ma io non ce la faccio più e le chiedo un CIM.
Via il Pigiamino e, nel giro di qualche minuto, venuta liberatoria e grossa sorpresa: non perde una goccia.
Non ha mai cercato di affrettare i tempi, nonostante avesse capito benissimo che oggi il sottoscritto era talmente carico che sarebbe bastato poco per mandarlo via in meno di mezz’ora.
E invece ho trascorso con lei piacevolissimamente quasi un’ora.
La location è discreta, peccato si consumi su un materasso buttato per terra nel salottino e che il bagno lasci a desiderare.
E’ stata una piacevole scoperta per la quale dovrei ringraziare un collega (e chissà che non riesca a farlo emigrare).
Avvertimento: quando è occupata c'è una signora con vocione "equivoco" che risponde al telefono: se la prima volta mi avesse risposto lei forse non sarei andato.
Ora comunque rimetto Sidney in agenda.
AVE
 

Allegati

  • Sidney.zip
    101 KB · Visite: 268

sat2000

UOMO
Membership
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
57
Reaction score
0
Località
roma
Astore ha scritto:
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - zona San Paolo
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 26 dice lei, possibile dico io
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: con forme più morbide rispetto alle foto
SERVIZI OFFERTI: "per un centino sono TUTTA a tua disposizione" ed è vero
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: di solito non tratto, quindi 100
DESCRIZIONE FISICA: leggetevi la recensione
ATTITUDINE: portata alle relazioni interpersonali di tipo intimo
REPERIBILITA': non facilissima

Bella rece, divertente e con contenuti molto interessanti :good: ..............inserita nella lista
a presto :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie ma "ocio" !
In quella casa si alternano varie ragazze e, anche se credo che quel cellulare sia "personale", non posso escludere che la bella Sidney lo presti a qualche amica.
Hai la descrizione fisica, tienila a mente !
AVE
 
Commenta
H

happyrun

Ospite
Ospite
Oltre a Sidney questa estate c'era anche una calabrese ma non l'ho mai vista mi era stato proposto un duo a 150.
 
Commenta
Alto