Escort Siena 3520534223

Accedendo al sito e utilizzando i nostri servizi l'utente accetta i e si impegna ad informarsi su eventuali modifiche o aggiunte e ad utilizzare il sito in accordo ad esse.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
8 Marzo 2024
Messaggi
26
Reaction score
89
Numero di telefono: 3520534223
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Dolce E Sexy 50 Emozioni 352 053 4223 | Megaescort
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: Siena
Nazionalità: Est europa
Età: 22
Altezza: 1.50
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Si

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Ragazza semplice, acqua e sapone. Non vi aspettate le foto messe in bacheca (speravo fosse la ragazza più in carne che si vede). Siena è una giovanissima ragazza formosa, pelle bianca, capello nero corvino, viso molto carino. Fisicamente è bassa, bella imbottita, fianchi larghi e pancetta sporgente, di seno avrà una 4a.

La raggiungo in zona San Giovanni, facile da raggiungere, per il parcheggio un pò più complicato trovare posto, ma ci si prova. Entro nel loft, un appartamento nel seminterrato del palazzo, sembra tutto ordinato. Mi do una rinfrescata e scambio due chiacchiere con la ragazza, è giovane, simpatica e molto spigliata, buon carattere se presa con dolcezza, non mi ha messo fretta, nè ci sono state interruzioni con il telefono.

Verso l'obolo, iniziamo a strusciarci, palpo in giro, è in carne ma soda, poi mi mette il preservativo mi fa sdraiare sul letto e mi fa un bell'orale con risucchio e leccata di gioielli. Lo prendeva tutto in gola come una forsennata.

La fermo prima di capitolare, poi le chiedo di venire sopra, così posso affondare le mani nella carne. Inizia a cavalcarmi bene, è abbastanza coinvolta e passionale. Come ultima posizione la metto a pecorina e inizio a rimbalzarle sul bel culone, così capitolando nel gommino.

Esperienza molto piacevole. Non è una modella ma è carina.

Alla prossima Punters
 

Allegati

  • d68ba772f7309e46a1de09d776d39f1769bd8a93.webp
    d68ba772f7309e46a1de09d776d39f1769bd8a93.webp
    29,7 KB · Visite: 26.752
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto