Colleghi toscani, invece su questa ragazza russa c'è qualche esperienza?
Index : 35111437xx
Index : 35111437xx
Lo avevo notato anche io, ma dato che poi ha inserito questo annuncio che per me è corredato di pappone ho evitato. Avete info contrarie?Contattata la Ragazza via whatsapp,ed in seguito buona conversazione su Telegram,è molto gentile ,spiega di essere una 35enne Curvy(come scritto sull'annuncio),non professionista,mi invia altre sue foto per confermare la veridicità di quelle dell'inserzione(il volto non si vede ma si capisce che non sono fake),mi dice che non riceve ma oltre all'auto conosce un residence a Rapolano dove non chiedono i documenti e dove è possibile divertirsi con lei per un paio d'ore ,per 100euro.Siena: ?? ANNA 35 ANNI ❤️?APPENA ISCRITTA ? INTRIGANTE RAGAZZA CURVY ? ?? ITALIANA ELEGANTE DOLCE E PASSIONALE ✴️❤️??
Bakecaincontri. Siena. ?? ANNA 35 ANNI ❤️?APPENA ISCRITTA ? INTRIGANTE RAGAZZA CURVY ? ?? ITALIANA ELEGANTE DOLCE E PASSIONALE ✴️❤️??. Ciao a tutti, sono italsiena.bakecaincontrii.com
Le 5/6 volte che ho provato a fissare un appuntamento mi ha detto di avere già l'agenda occupata per quelle ore o di essere occupata con la sua vita privata,ma molto gentilmente mi avrebbe fissato un appuntamento per il giorno dopo,dicendomi che sarebbe molto felice di conoscermi,ma essendo uno che vive alla giornata non ho mai potuto confermare un appuntamento con così ampio anticipo.
Nessuno che la conosce e può dirmi se è un comportamento che usa con tutti ?Thanks
Contattata la Ragazza via whatsapp,ed in seguito buona conversazione su Telegram,è molto gentile ,spiega di essere una 35enne Curvy(come scritto sull'annuncio),non professionista,mi invia altre sue foto per confermare la veridicità di quelle dell'inserzione(il volto non si vede ma si capisce che non sono fake),mi dice che non riceve ma oltre all'auto conosce un residence a Rapolano dove non chiedono i documenti e dove è possibile divertirsi con lei per un paio d'ore ,per 100euro.Siena: ?? ANNA 35 ANNI ❤️?APPENA ISCRITTA ? INTRIGANTE RAGAZZA CURVY ? ?? ITALIANA ELEGANTE DOLCE E PASSIONALE ✴️❤️??
Bakecaincontri. Siena. ?? ANNA 35 ANNI ❤️?APPENA ISCRITTA ? INTRIGANTE RAGAZZA CURVY ? ?? ITALIANA ELEGANTE DOLCE E PASSIONALE ✴️❤️??. Ciao a tutti, sono italsiena.bakecaincontrii.com
Le 5/6 volte che ho provato a fissare un appuntamento mi ha detto di avere già l'agenda occupata per quelle ore o di essere occupata con la sua vita privata,ma molto gentilmente mi avrebbe fissato un appuntamento per il giorno dopo,dicendomi che sarebbe molto felice di conoscermi,ma essendo uno che vive alla giornata non ho mai potuto confermare un appuntamento con così ampio anticipo.
Nessuno che la conosce e può dirmi se è un comportamento che usa con tutti ?Thanks
Index: 3205626094
Ultimamente da Russia e Ucraina i missili sono all'ordine del giornoNoto l'innondazione di profili Vip Models su EF e li contatto.
Mandano selfie, indirizzo, faccio abbasare il prezzo a 200€/ora e vado.
Entro nel loft e la ragazza neanche somiglia, diversa di viso, tette cadenti lateralmente, pancia e culotto.
Occhio al missile!!!
Sì, il thread l'avevo visto, ed essendo spesso in zona vorrei tanto provare la donzella in questione, che provo a chiamare da agosto con cadenza settimanale ma che non mi risponde MAI.[RECE] Valeria - OTR - Poggibonsi (SI)
NOME: VALERIA CITTA DELL'INCONTRO: POGGIBONSI ZONA: USCITA SUPERSTRADA FI SUD NAZIONALITA': ITALIANA ETA': +40 SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-BBJ-RAI1-RAI2 COMPENSO RICHIESTO: 50-70-100-120 COMPENSO CONCORDATO: 50 DURATA DELL'INCONTRO: 20 DESCRIZIONE FISICA: Bella donna, 1.65 fisico...community.punterforum.com