siete ancora capaci di conquistare una donna

Reaction score
57
o se non le pagate non vi riesce piu'?

Nessuna polemica please, solo che dopo 3 mesi facendo un piccolo bilancio , notavo che su migliaia di iscritti, di cui una cinquantina attivi, solo in 3 o 4 abbiano cercato un approccio con me .
Per carita' sicuramente non pensavo di poter suscitare pensieri peccaminosi in tutti , ma avrei sperato in qualcosa di piu'.
Detto cio' vi auguro una buona serata

un bacio Lalla

Reaction score
11
ammetto che l'essere punter, diventa una scorciatoia, per pigrizia forse... per paura di un no... insomma pian piano si rischia di atrofizzarsi e perdere l'arte e il gusto di conquistare.

Commenta
Reaction score
3
Bhe a me riesce molto bene pure troppo non volendo do attenzioni a ragazze che poi si affezzionano e la mia morosa non ama molto cio...quindi penso di non aver perso il tocco magico da buon romagnolo vitellone :) .... io non ci ho provato con te perche sei a bergamo...troppo lontana :)

Commenta
Reaction score
14
lalla ha scritto:
o se non le pagate non vi riesce piu'?

Nessuna polemica please, solo che dopo 3 mesi facendo un piccolo bilancio , notavo che su migliaia di iscritti, di cui una cinquantina attivi, solo in 3 o 4 abbiano cercato un approccio con me .
Per carita' sicuramente non pensavo di poter suscitare pensieri peccaminosi in tutti , ma avrei sperato in qualcosa di piu'.
Detto cio' vi auguro una buona serata

un bacio Lalla

La cosa obiettivamente non è del tutto falsa, personalmente ho iniziato a frequentare pay girls per comodità, pigrizia, semplice e pura convenienza.
Con la vita che ho non ho il tempo materiale di avere una ragazza fissa e di dedicarci tempo, e almeno personalmente ho smesso da credere di trovare una ragazza adatta a me da quasi 5/6 anni, e nel frattempo ho ritenuto opportuno non limitarmi in una delle attività che più amo, ovvero il sesso.
Certo, è sesso senza amore, ha un sapore diverso, almeno ai miei occhi, ma è sempre meglio di un calcio nella palle.
Sarò ancora capace di conquistare?
Alla fine è questo che, vista la tua domanda, mi sorge spontaneo chiedermi...
E vedendo come si comportano con me le ragazze con cui approccio(no pay, ma...in alcuni casi...anche pay...) penso che questa capacità ancora non l'ho persa.
Sono un galante, e sono anche un ruffiano da antologia.

Meeeeeeeeoooooooowwwwwwww...

Commenta
Reaction score
41
Cara Lalla,
il fatto che tu partecipi attivamente alla vita di questa comunità non implica che gli altri utenti siano obbligati a farti delle avances.
Si possono intrattenere piacevoli rapporti con una donna anche senza volerla portare a letto.

Personalmente credo (con un pò di presunzione) di essere ancora capace di conquistare una donna.
Se talvolta lo faccio (ed ovviamente non parlo di pay), è più per cercare di soddisfare la mia maschile vanità.
Le avventure pay sono invece un ottimo sistema per soddisfare alcune esigenze con facilità, senza perdite di tempo e soprattutto senza fastidiosi inconvenienti post-coitum.

P.S.
:whistle3: magari se ne potrebbe parlare ...

Commenta
Reaction score
22
Per risponderti: Ho avuto gradita sorpresa affermativa di ciò recentemente.........Sinceramente è una storia tanto bella quanto senza prospettive......Ma lei è un amore.....
Riguardo noi.........
Mi ricordo che qualche "timida avance" te la feci all'inizio.......Se non te ne sei accorta, non fa niente, non stupirtene, sono timido e imbranato.... :biggrin:
Se vuoi che giochiamo a corteggiarci: ben felice!.................Se ti impegni hai buone possibilità di concludere......Mi piace essere violentato e posseduto (da una donna).....Alla fine cedo sempre.........L'unico mio problema è che non sono ne particolarmente bello, ne dotato, però ho le mie armi (segrete e palesi).....Poi sono molto attento all'igiene personale ed al piacere della mia compagna....Ed ogni tanto da "vecchio leone", la zampata ci scappa.........
Che dire? A te la palla..... :biggrin:

Commenta
Reaction score
4
lalla ha scritto:
notavo che su migliaia di iscritti, di cui una cinquantina attivi, solo in 3 o 4 abbiano cercato un approccio con me .

E che qui parliamo di donne ma in realtà siamo una banda di busoni!
:biggrin:

Commenta
Reaction score
4
bigluciano ha scritto:
:biggrin:

Te però sei il capobanda :rofl: [/quote]

Ciuff ciuff facciamo il trenino?? :biggrin:

Vedi, Lalla: adesso che ci hai scoperti abbiamo perso ogni ritegno!

Commenta
Reaction score
4
IlCarducci ha scritto:
lalla ha scritto:
notavo che su migliaia di iscritti, di cui una cinquantina attivi, solo in 3 o 4 abbiano cercato un approccio con me .

Ecco, questa mi sembra la migliore risposta.

Orsù, Principessa Lalla, non è mica detto che a tutti piaccia corteggiare le donne per i fòrumi, o per le chàtte. Magari c'è ancora chi gradisce, prima di ciò, un sano contatto visivo e auditivo (essendo quello tattile, se non altro per d'evitare importune denunce di molestia, da rinviare a un momento più inoltrato del corteggiamento stesso). Donde, anche, la frequentazione delle nostre amatissime signorine pay: con le quali si può avere per l'appunto un contatto visivo (quello auditivo, nel caso, è un po' troppo da schizzinosi e arzigogoluti), prima di passare a sventolar lenzuola o copriletti. Non tutti sono tanto perseveranti, circa i loro dessideri, da andarsene quando una ragazzuola non li aggrada; ma qualcuno c'è.

In sintesi, mia opinione spassionata, e ovviamente solo mia: mettersi in gruppaccione e dire svenevolezze a una guest woman del forum non è circostanza proprio attraente. Altra circostanza, e tanto più attraente, cara Principessa, sarebbe vederLa per le vie di Bergamo e provare a fermarLa, a parlarLe... Ma che vuoLe? Lavorando a Bologna, è dura pensare di andare a spasso, tutte le sere, per le piazze e per i localini di Bergamo. Vede? Un amore bellissimo che il fato crudele, infierendo, rende impossibile. Distinti saluti dal Suo,

c.

Commenta
Reaction score
3
Cara Lalla, personalmente è bello conquistare una donna e lo trovo anche molto stimolante come uomo...ma purtroppo l'altra faccia della medaglia quando sei impegnato è che se poi riesci nell'intento di conquistarla poi la suddetta nn diventa più una svuota palle ma qualcosa di più e questo inizia a complicarti l'esistenza....a quel punto meglio una san loft..... :diablo:

Commenta
Reaction score
170
la domanda da farmi sarebbe : Lo sono mai stato capace di conquistare una donna ?

Comunque ora da impegnato sentimentalmente conquistare una donna è un qualcosa che purtroppo mi complicherebbe enormemente la vita.

Commenta
Reaction score
4
Aggiungo alla saggezza dei colleghi una nota certamente più terra-terra.
Personalmente trovo da sfigati cubici corteggiare una donna all'interno di un forum come il nostro: appare una che non è pay e subito come disperati dovremmo zerbinarci?
No, perchè non siamo disperati.
No, perchè nonostante tutto non siamo ancora animali.
No, perchè il fatto che vada a massaggiatrici non vuol dire che importuni le donne o faccia ricatti sessuali alle dipendenti o giri costantemente con la patta in tiro e la bava alla bocca..

E con questo, Lalla, non ho nulla contro di te (starò mica zerbinando...?)
:bye:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Un antico adagio diceva che per conquistare una donna più che muscoli e soldi occorre ...tempo.
Il corteggiamento è un gioco che richiede tempo, iniziativa, voglia di coinvolgersi...è questa la bellezza della conquista.
Però se si cerca solo un pò di sesso o di compagnia, anche le soluzioni più comode non sono da scartare...basta non perdere la voglia del gioco e della conquista.

Commenta
Reaction score
10
mai corteggiato nè in forum ne in chat, a scatola chiusa solo arrigoni tutto il resto lo devo controllare, almeno avere uno sbarlume di con chi ho a che fare

Commenta
Reaction score
57
In sintesi, mia opinione spassionata, e ovviamente solo mia: mettersi in gruppaccione e dire svenevolezze a una guest woman del forum non e' circostanza proprio attraente. Altra circostanza, e tanto più attraente, cara Principessa, sarebbe vederLa per le vie di Bergamo e provare a fermarLa, a parlarLe... Ma che vuoLe? Lavorando a Bologna, e' dura pensare di andare a spasso, tutte le sere, per le piazze e per i localini di Bergamo. Vede? Un amore bellissimo che il fato crudele, infierendo, rende impossibile. Distinti saluti dal Suo,

c.[/b][/quote]

Buonasera mio caro signore,
rispondo a lei perche' e' sempre un piacere leggere le sue risposte, ma vorrei ringraziare anche tutti gli altri che hanno impegnato un po' del loro tempo per esprimere la loro opinione su di un mio pensiero.
Lo ammetto mentre scrivevo il messaggio sapevo che molti avrebbero pensato " ma guarda questa , si crede la principessa sul pisello, a cui tutti DEVONO fare la corte solo perche e' una donna".
Sono felice di come si sia evoluto il mio rapporto con voi sul forum, rispetto al mio non proprio delicato iniziale arrivo, ora mi sento accettata e poi diciamocelo sotto sotto sono un maschiaccio come voi.
Ho trovato su questo forum alcuni Uomini favolosi e spero di costruire anche con altri dei piacevoli rapporti, quindi ringraziondovi tutti vi mando un bel bacio e vi aspetto dietro al bancone del bar di piazza Loggia.

p.s. beffiamo il fato, il telefono serve a quello no?

Commenta
Reaction score
23
Cara Lalla, non penserai che mi metta a corteggiare una donna in un forum come questo, troppi rivali, tutti esperti, tutti troppo prestanti per me, troppe poche probabilità di vincere.

Un bravo cacciatore deve sapere quando conviene non rincorrere la preda, e quando mettercela tutta per raggiungerla, la preda.

Una coniglietta indifesa con tutti questi lupi intorno, si rischia di disperdere troppe forze per combattere i rivali per poi non avere più per raggiungere la preda.

Certo che adesso che so' che anche gli altri lupi tergiversano ....

Lalla, dalle invasioni barbariche:
sempre pungente eh!!!

Commenta
Reaction score
13
Cara Lalla,

la domanda è diretta, schietta e spiazzante: complimenti!
Se fossi un politico, avrei potuto prender tempo, magari delegittimarti come interlocutrice, e alla fine ribaltare la questione ponendo a te lo stesso quesito, senza dare una risposta chiara.

Ma non è da me, :spiteful: e allora ecco la mia risposta:

Spero di sì, mi mantengo in allenamento cercando di conquistare mia moglie ogni giorno... :bye:

Commenta
Alto