lalla ha scritto:In sintesi, mia opinione spassionata, e ovviamente solo mia: mettersi in gruppaccione e dire svenevolezze a una guest woman del forum non e' circostanza proprio attraente. Altra circostanza, e tanto più attraente, cara Principessa, sarebbe vederLa per le vie di Bergamo e provare a fermarLa, a parlarLe... Ma che vuoLe? Lavorando a Bologna, e' dura pensare di andare a spasso, tutte le sere, per le piazze e per i localini di Bergamo. Vede? Un amore bellissimo che il fato crudele, infierendo, rende impossibile. Distinti saluti dal Suo,
c.[/b]
lucignolo35f ha scritto:Cara Lalla,
la domanda e' diretta, schietta e spiazzante: complimenti!
Se fossi un politico, avrei potuto prender tempo, magari delegittimarti come interlocutrice, e alla fine ribaltare la questione ponendo a te lo stesso quesito, senza dare una risposta chiara.
Ma non e' da me, e allora ecco la mia risposta:
Spero di sì, mi mantengo in allenamento cercando di conquistare mia moglie ogni giorno...
Grazie per le belle parole... ma dammi pure del tulalla ha scritto:Sa Lucignolo, quella e' la donna piu' difficile da conquistare, la propria moglie, quella che troppo spesso viene data per scontata,vale anche per i mariti per carita' ,in questo sono purtroppo molto simile a voi, cerco fuori cio' che forse mi ha annoiata in casa....ma come hai detto tu cerco anch'io di conquistarlo ogni giorno perche' la realta' e' che senza di lui ormai non sarei piu' completa.
Mi e' piaciuta davvero molto la tua risposta un bacio[/color]
E che ci vuole... quando la passo a prendere con la mia Ferrari 612 e poi la porto sul mio yacht...che ci vuole a conquistarla?lalla ha scritto:o se non le pagate non vi riesce piu'?
Nessuna polemica please, solo che dopo 3 mesi facendo un piccolo bilancio , notavo che su migliaia di iscritti, di cui una cinquantina attivi, solo in 3 o 4 abbiano cercato un approccio con me .
Per carita' sicuramente non pensavo di poter suscitare pensieri peccaminosi in tutti , ma avrei sperato in qualcosa di piu'.
Detto cio' vi auguro una buona serata
un bacio Lalla
1302 ha scritto:E che ci vuole... quando la passo a prendere con la mia Ferrari 612 e poi la porto sul mio yacht...che ci vuole a conquistarla?lalla ha scritto:o se non le pagate non vi riesce piu'?
Nessuna polemica please, solo che dopo 3 mesi facendo un piccolo bilancio , notavo che su migliaia di iscritti, di cui una cinquantina attivi, solo in 3 o 4 abbiano cercato un approccio con me .
Per carita' sicuramente non pensavo di poter suscitare pensieri peccaminosi in tutti , ma avrei sperato in qualcosa di piu'.
Detto cio' vi auguro una buona serata
un bacio Lalla