siete ancora capaci di conquistare una donna

Reaction score
10
lalla ha scritto:
In sintesi, mia opinione spassionata, e ovviamente solo mia: mettersi in gruppaccione e dire svenevolezze a una guest woman del forum non e' circostanza proprio attraente. Altra circostanza, e tanto più attraente, cara Principessa, sarebbe vederLa per le vie di Bergamo e provare a fermarLa, a parlarLe... Ma che vuoLe? Lavorando a Bologna, e' dura pensare di andare a spasso, tutte le sere, per le piazze e per i localini di Bergamo. Vede? Un amore bellissimo che il fato crudele, infierendo, rende impossibile. Distinti saluti dal Suo,

c.[/b]

Buonasera mio caro signore,
rispondo a lei perche' e' sempre un piacere leggere le sue risposte, ma vorrei ringraziare anche tutti gli altri che hanno impegnato un po' del loro tempo per esprimere la loro opinione su di un mio pensiero.
Lo ammetto mentre scrivevo il messaggio sapevo che molti avrebbero pensato " ma guarda questa , si crede la principessa sul pisello, a cui tutti DEVONO fare la corte solo perche e' una donna".
Sono felice di come si sia evoluto il mio rapporto con voi sul forum, rispetto al mio non proprio delicato iniziale arrivo, ora mi sento accettata e poi diciamocelo sotto sotto sono un maschiaccio come voi.
Ho trovato su questo forum alcuni Uomini favolosi e spero di costruire anche con altri dei piacevoli rapporti, quindi ringraziondovi tutti vi mando un bel bacio e vi aspetto dietro al bancone del bar di piazza Loggia.

p.s. beffiamo il fato, il telefono serve a quello no?[/quote]
basta che dopo l' avvento di tutto il popèolo del forum ambrogio per fare i soldi in fretta non compri i liquori sottomarca come in disco

Commenta
Reaction score
57
lucignolo35f ha scritto:
Cara Lalla,

la domanda e' diretta, schietta e spiazzante: complimenti!
Se fossi un politico, avrei potuto prender tempo, magari delegittimarti come interlocutrice, e alla fine ribaltare la questione ponendo a te lo stesso quesito, senza dare una risposta chiara.

Ma non e' da me, :spiteful: e allora ecco la mia risposta:

Spero di sì, mi mantengo in allenamento cercando di conquistare mia moglie ogni giorno... :bye:

Sa Lucignolo, quella e' la donna piu' difficile da conquistare, la propria moglie, quella che troppo spesso viene data per scontata,vale anche per i mariti per carita' ,in questo sono purtroppo molto simile a voi, cerco fuori cio' che forse mi ha annoiata in casa....ma come hai detto tu cerco anch'io di conquistarlo ogni giorno perche' la realta' e' che senza di lui ormai non sarei piu' completa.
Mi e' piaciuta davvero molto la tua risposta un bacio

Commenta
Reaction score
26
Tenere vivo un rapporto di coppia a lungo termine non è mai facile, i problemi quotidiani, le incombenze casalinghe, la divisione degli spazi, del conto corrente, etc..etc..alla lunga deteriorano i rapporti trasformandoli in pura routine. All'inizio della mia attuale convivenza ci stavamo cascando anche noi....la troppa infatuazione, la passione esplosiva ci faceva stare assieme 24ore al giorno, l'avevo pure assunta come mia collaboratrice per portarmela appresso durante le mie trasferte di lavoro...poi però ci siamo resi conto che se proseguivamo su quella strada saremmo scoppiati presto e così abbiamo rallentato e ci siamo presi degli spazi nostri. E' ovvio che ancora adesso i periodi di tensione nella coppia accadono..tuttavia bastano pochi gesti, poche attenzioni per dare nuovi stimoli al rapporto.
Il conquistare una donna lo vedo come un'esercizio di pura vanità maschile, riuscirci gonfia l'ego mascolino che è in noi e ci fa sentire che poi non siamo ancora da buttare, quando poi alla conquista seguono i casini di gestione della relazione extra allora, sodisfatti di essere stati ancora bravi cacciatori, si ritorna mestamente al nido familiare fino al momento in cui sentiremo nuova neccessità di dover dimostrare di quanto "abili" siamo ancora!!!

Commenta
Reaction score
13
lalla ha scritto:
Sa Lucignolo, quella e' la donna piu' difficile da conquistare, la propria moglie, quella che troppo spesso viene data per scontata,vale anche per i mariti per carita' ,in questo sono purtroppo molto simile a voi, cerco fuori cio' che forse mi ha annoiata in casa....ma come hai detto tu cerco anch'io di conquistarlo ogni giorno perche' la realta' e' che senza di lui ormai non sarei piu' completa.
Mi e' piaciuta davvero molto la tua risposta un bacio[/color]
Grazie per le belle parole... ma dammi pure del tu :wink: :hi:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
lalla ha scritto:
o se non le pagate non vi riesce piu'?

Nessuna polemica please, solo che dopo 3 mesi facendo un piccolo bilancio , notavo che su migliaia di iscritti, di cui una cinquantina attivi, solo in 3 o 4 abbiano cercato un approccio con me .
Per carita' sicuramente non pensavo di poter suscitare pensieri peccaminosi in tutti , ma avrei sperato in qualcosa di piu'.
Detto cio' vi auguro una buona serata

un bacio Lalla
E che ci vuole... quando la passo a prendere con la mia Ferrari 612 e poi la porto sul mio yacht...che ci vuole a conquistarla?

Commenta
Reaction score
13
1302 ha scritto:
lalla ha scritto:
o se non le pagate non vi riesce piu'?

Nessuna polemica please, solo che dopo 3 mesi facendo un piccolo bilancio , notavo che su migliaia di iscritti, di cui una cinquantina attivi, solo in 3 o 4 abbiano cercato un approccio con me .
Per carita' sicuramente non pensavo di poter suscitare pensieri peccaminosi in tutti , ma avrei sperato in qualcosa di piu'.
Detto cio' vi auguro una buona serata

un bacio Lalla
E che ci vuole... quando la passo a prendere con la mia Ferrari 612 e poi la porto sul mio yacht...che ci vuole a conquistarla?

:mda:
Se ho ben capito, condizione necessaria e sufficiente per conquistare una donna è
1) passarla a prendere in ferrari
2) portarla sullo yacht

Ordunque, ne deduco che non basta che si verifichi una sola delle due condizioni, ma esse devono essere verificate entrambe contemporaneamente.

Bene, la domanda sorge spontanea: il tuo yacht ha spazio a sufficienza per parcheggiare la ferrari?

Sai, il mio è così piccolo che dopo averci parcheggiato l'elicottero, la limousine, l'Hummer e 4 o 5 quad non riesco più a farci entrare nemmeno la mia Ducati Monster.... :rofl:
Deve essere per questo che non batto chiodo.... :biggrin: :bye:

Commenta
Reaction score
247
Non ho l'età per corteggiare via web, e sinceramente nenche la voglia e il tempo di corteggiare chissachì de visu, considerando poi che tutte le donne che ho conquistato nella mia vita mi sono costate e mi costano ( tengo moglie ) un sacco di soldi e di rotture di scatole, era per me inevitavile scegliere di salvaguardare gli zebedei .
Il denaro comunque sarebbe andato a puttane.

Commenta
Reaction score
2
Giungo solo ora, cara Lalla, a rispondere alla tua domanda e per far ciò mi basterebbe far mie tutte le voci che già si sono qui espresse prima di me...
Personalmente ritengo di essere ancora capace a conquistare una donna, come sai ho una ragazza fissa e ultimamente ho avuto un paio di incontri no pay particolarmente interessanti.
Tuttavia non sono mai stato iperattivo, anzi piuttosto pigro ed ecco perchè ad un certo punto sono entrato a contatto con il mondo delle pay-girl...
Conquistare presuppone un interesse per una donna che va al di là della curiosità di appagare il proprio desiderio sessuale con qualcuno che ti piace esteticamente. Conquistare vuol dire entrare a contatto con qualcuno (magari anche per poco) in un'intimità che richiede un minimo di apertura personale verso l'altro.
Quando si paga non si cerca questo.
A dire la verità, non essendo noi così lontani, più ho pensato che magari avrei potuto intraprendere il primo passo concreto per conoscere Lalla ... tuttavia sono sempre stato limitato dal poco tempo a disposizione, dalla pigrizia e dalle motivazioni sopra espresse....

Commenta
Alto