SIETE MAI STATI A TIMISOARA?

Registrato
5 Aprile 2012
Messaggi
62
Reaction score
0
Si, ma io mi riferivo a uno dei 2 night sotto all'Hotel, anni 2004-2006, dopo l'Hotel ha chiuso per ristrutturazione ed è come ora: night + bel casinò. Io vado sempre al P...a 4 o R.....a B..e.
Ho sempre preso ragazze belle in vari night. Ma tra quelle "amiche" dei receptionist ci sono sempre state delle top 18/19 enni...-
In riferimento alla storia di quel night specifico con russe, ho saputo, ai tempi la storia di un cliente che era stato invitato, da gente poco raccomandabile ("russi") a non spendere troppi soldi con una certa ragazza....-
Comunque i tempi ora sono molto diversi. Ora, da vari anni, vado 1 volta all'anno, per piccole cure mediche, 1 o 2 giorni e poi prendo il volo diretto per Barcellona ....
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
72
Reaction score
0
Sono stato in thailandia (2 volte x l'esattezza, una a bangkok e una a pucket), ma sono due cose completamente diverse. Apparte il fatto che io vado in romania x lavoro (ufficialmente) e che timis è a 1 ora di aereo da forli (quindi puoi andare anche solo x 3/4 gg) ma il livello è completamente diverso. Mentre in thailandia le belle ragazze sono 1 o 2 su 10, in romania sono 7 o 8 su 10. Cmq è questione di gusti e non nego che anche la thailandia possa dare le sue belle soddisfazioni. Non sono molto d'accordo sul discorso fregatura: mi spiego. Io da inizio anno sono stato a timis 7 volte, e come ho già scritto nei post precedenti se uno va li solo x trom.are, e sopratutto non conosce nessuno , viene spennato come un pollo (se gli va bene, sennò può rischiare anche la salute). Se vai nei locali equivalenti dei ns night, spendi di più che in italia (quindi se x fregatura intendi qst sono d'accordo con te). Certo è che sono finiti i tempi che andavi nell'est e per trombare ti bastava che portavi qualche paio di jeans e delle calze; trom.are a pagamento costa quasi quanto da noi, però se sei "giovabile" e non fai troppo lo sborone e magari dai l'illusione che ti potresti innamorare, allora puoi beccare anche la free. Fermo restando che se a uno piaciono le orientali, lì non ci sono.. Ciao

Ciao,ma dimmi esiste ancora il "pueblo" con la "signorina" jetta:rofl:
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
225
Reaction score
0
Ciao,ma dimmi esiste ancora il "pueblo" con la "signorina" jetta:rofl:

Scs il ritardo nella risp, ma sono rientrato solo mercoledi da timis. Il PUEBLOS so che esiste sempre, anche io non frequento night in romania, visto che molti sono ambienti poco raccomandabili soprattutto x gli italiani (non abbiamo una gran fama li). Se mi dici che vale la pena di conioscere la signorina Jetta (se c'è sempre) lo provo e ti faccio sapere. Ciao.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
72
Reaction score
0
NNNNOOOOO!!!!!La jetta è la barista(magnaccia) e in più è/era piuttosto scorbutica!!!!
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2012
Messaggi
39
Reaction score
0
Mai stato a Timosoara per rispondere alla domanda, anzi mai stato in Romania :)
Diversi amici e conoscenti ci sono stati, ma non in tempi recentissimi
E' una delle mete dove mi piacerebbe andare, soprattutto per le ragazze, verso cui ho un certo debole, debole che non ho verso brasiliane (ce ne sono comunque di bellissime).
Non voglio andare là ne a spaccare tutto ne fare lo spocchioso o pensare di fare quello che vuole, ma una cosa tranquilla, avete qualche consiglio?
Qualcuno di voi organizza un giretto, un fine settimana ad esempio
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
225
Reaction score
0
Mai stato a Timosoara per rispondere alla domanda, anzi mai stato in Romania :)
Diversi amici e conoscenti ci sono stati, ma non in tempi recentissimi
E' una delle mete dove mi piacerebbe andare, soprattutto per le ragazze, verso cui ho un certo debole, debole che non ho verso brasiliane (ce ne sono comunque di bellissime).
Non voglio andare là ne a spaccare tutto ne fare lo spocchioso o pensare di fare quello che vuole, ma una cosa tranquilla, avete qualche consiglio?
Qualcuno di voi organizza un giretto, un fine settimana ad esempio

Non sta a me dirtelo, ma non credo sia opportuno fare richieste di organizzare tour. io ho preso un richiamo per una battuta che avevo fatto su di un eventuale tour. Cmq se leggi i miei post precedenti vedrai che trovi molti consigli utili per il viaggio e per il divertimento. Io parto verso il fine mese e cerchero' di divertirmi come sempre (anche se io vado per lavoro)..
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
225
Reaction score
0
no purtroppo :)
se ti va, scrivi qualche riga sulla tua esperienza

Ciao ricciolo, non so se ti riferisci a qlcs in particolare, se così fosse chiedi pure, ma questa volta non ho novità di rilievo sul pay, ma se guardi nei miei post precedenti troverai info e esperienze anche recenti. Cmq torno la il 18 e se ho novità le posto come sempre...
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2012
Messaggi
148
Reaction score
2
x Ardito 68: visto che vai spesso a TSR ( io un poco meno..), hai notizie su come è quel nuovo (aperto da qualche mese) mega ristorante all'inizio della tang. dall'aeroporto, si chiama Taverna Sarbului (Taverna Serba)......
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
225
Reaction score
0
x Ardito 68: visto che vai spesso a TSR ( io un poco meno..), hai notizie su come è quel nuovo (aperto da qualche mese) mega ristorante all'inizio della tang. dall'aeroporto, si chiama Taverna Sarbului (Taverna Serba)......

Ciao remus, l'hanno tirato su in pochissimo tempo. Fai conto che sono andato in agosto e ci stavano lavorando e poi in settembre era belle che aperto. Ho visto da fuori che è tutto rifinito in legno e sembrerebbe discreto. Ancora non sono andato, volevo andare domenica scorsa quando sono tornato in italia, visto che l'aereo aveva 3 ore di ritardo, ma non c'erano taxi disponibili (dall'aeroporto saranno 3/4 km). Non avrò purtroppo molte occasioni di andare, visto che io sto prevalentemente in centro o alla pizzeria/ristorante da Toni o vado all'iulius mall. Ma se a causa di qualche ritardo (che non mi auguro) lo provo ti faccio sapere, visto che io vado il 18 p. v. .... ciao
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2012
Messaggi
148
Reaction score
2
Vai da Tony?. Il locale storico di ritrovo degli Italiani degli anni che furono. All'epoca stazionavano sempre anche ragazze da asporto..come le pizze. Sono stato una volta nel 2004. Io vado al Pomodoro o alla Vela (piano terra Mall) o al ristorante Timisoreana, in piazza della Cattedrale (10 euro e mangi molto bene)....-
Si, è vero: a giugno non lo notato e a ottobre era li...- Vedremo...
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
225
Reaction score
0
Vai da Tony?. Il locale storico di ritrovo degli Italiani degli anni che furono. All'epoca stazionavano sempre anche ragazze da asporto..come le pizze. Sono stato una volta nel 2004. Io vado al Pomodoro o alla Vela (piano terra Mall) o al ristorante Timisoreana, in piazza della Cattedrale (10 euro e mangi molto bene)....-
Si, è vero: a giugno non lo notato e a ottobre era li...- Vedremo...
ù

Chissa se ci siamo beccati qualche volta allora, Al pomodoro ho mangiato solo un paio di volte, mentre da tony ormai sono di casa, anche se devo dire, nonostante ci sia sempre un figaio importante, non ho mai notato situazioni "da asporto", cosa che invece ho trovato a volte al mall. Alla vela vado ogni tanto, soprattutto se sono in dolce compagnia free, adesso fanno anche la pizza, fanno però anche i furbini, sabato sera per esempio ho ordinato mozzarella (hanno dei latticini che arrivano dall'italia eccezionali) e mi hanno portato invece la burrata (eccezionale per altro)... La differenza??? che la mozzarella (caprese) è a 29 lei, mentre la burrata è a 69. Glielo ho fatto notare (prima di sapere la differenze di prezzo, visto che la burrata non è in menù) e mi hanno detto che si erano sbagliati; però poi nel conto ce l'hanno messa giusta e alla mia (piccola) rimostranza mi hanno detto che "avevo a non la mangiare". Visto che non è la prima volta che mi mettono in conto cose non in menù a prezzi salati (per la romania) credo che sia una abitudine del ristorante. Però nel complesso niente da dire sul cibo e in più puoi vedere le partite italiane visto che hanno sky e puoi vedere tutti gli anticipi e posticipi...
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2012
Messaggi
148
Reaction score
2
Alla Vela il cuoco ( anche "manager facente funzioni" del rist.) è italiano, cucina benissimo, lo trovi in autunno inverno. Se cè una incomprensione, con le dovute maniere glielo dici
Sia la Vela che il Pomodoro sono cari (costa quasi come in italia...), ma mangi bene. Al Pomodoro il cuoco è anche italiano e fà anche lui un ottima cucina, anche ottimi fritti di pesce.
Da Tony "le ragazze" che dicevo, era in riferimento al 2004. Poi non so....-
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
225
Reaction score
0
Vedo che anche te conosci bene timis... chissà magari una volta ci si trova e si beve qlcs insieme (senza guidare dopo però, che lì sò abbastanza rigidi)...
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2012
Messaggi
148
Reaction score
2
Certo. Vado da anni, conosco un poco. il prossimo viaggio lò farò forse a primavera 2013. Tu presumo che vai mensilmente per lavoro, vedo.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
225
Reaction score
0
Si vado ogni 3/4 settimane per lavoro... ma poi tanto che sò lì.......sai la lontananza, la mancanza di affetto, il bisogno di calore umano.... ecco tutte qst cose...
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2011
Messaggi
442
Reaction score
78
Buongiorno ragazzi, notizie recenti su Timisoara ed in particolare sull'hotel delpack?
Grazie in anticipo
 
Commenta
Alto