openeyesbm ha scritto:
Dylan ha scritto:Per quanto mi riguarda direi che le signorine in questione rappresentano un giusto mix di forme e proporzioni di seno (ma non solo)...
Voi che ne pensate?
danton ha scritto:Se non altro, come per un qualsivoglia annuncio di altro tipo, occorre soppesare il fattore fotoscioppe. Che nel caso della santirella (aimè, è vero, non credo della canala) è piuttosto invasivo (nulla togliendo all'avvenenza della signorina).
Dylan ha scritto:Per quanto mi riguarda direi che le signorine in questione rappresentano un giusto mix di forme e proporzioni di seno (ma non solo)...
Voi che ne pensate?
cavigioni ha scritto:Però, provocatoriamente, m'avventuro in terra straniera, tra voi tettòmani, per dichiararmi eretico. A me piacciono i seni piccoli.
Dylan ha scritto:Conosco una donzella in particolare, dotata di un seno piccolo e dolce, di una delicatezza incredibile: a toccarlo ed assaggiarlo sembra pan di zucchero… Delicato, soffice e, soprattutto, dotato di capezzoli reattivi e turgidi, di una durezza che mai avevo visto prima...
Big Five ha scritto:openeyesbm ha scritto:
.........Poi me lo dici quando la Lei passa i 25 anni....le tette se le sistema come se fossero due sciarpe.........Amo le tette, ma naturali, sode e proporzionate.....
Voi che ne pensate?