Siete "tettomani"? Sbizzarritevi!

Reaction score
22
openeyesbm ha scritto:
danton ha scritto:
senzazucchero ha scritto:
Per me sotto la 4 non è amore !!
Rubata a Claudio Bisio, ma ottima e condivisibile!! :clapping:

La condivido appieno, ma aumenterei la misura:
"Per me sotto la SESTA non è amore"

E questa new entry Foxy Mary mi fa impazzire!

.........Poi me lo dici quando la Lei passa i 25 anni....le tette se le sistema come se fossero due sciarpe.........Amo le tette, ma naturali, sode e proporzionate.....
:biggrin:

Commenta
Reaction score
13
Per quanto mi riguarda direi che le signorine in questione rappresentano un giusto mix di forme e proporzioni di seno (ma non solo)...:smile:
Voi che ne pensate? :biggrin:

Allegati

• ElisabettaCanalisCalendario2003N11.jpg
    ElisabettaCanalisCalendario2003N11.jpg
    54 KB · Visite: 148
  • santarelli06.jpg
    santarelli06.jpg
    33,7 KB · Visite: 175
  • ElisabettaCanalisCalendario2003N13.jpg
    ElisabettaCanalisCalendario2003N13.jpg
    57 KB · Visite: 141
Commenta
Reaction score
13
Dylan ha scritto:
Per quanto mi riguarda direi che le signorine in questione rappresentano un giusto mix di forme e proporzioni di seno (ma non solo)...:smile:

penso che la Canalis possa provocare seri disturbi cardiocircolatori.... andrebbe regolamentata... dosata... centellinata.

Ricordo che un giorno a Milano l'ho vista di persona, ero in centro, lei era in foro Buonaparte, allora stava con Vieri. Beh, vi assicuro che anche con un paio di jeans, una felpa e un cappelino era da infarto... mamma mia, che FEMMINA!!! :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
9
Se non altro, come per un qualsivoglia annuncio di altro tipo, occorre soppesare il fattore fotoscioppe. Che nel caso della santirella (aimè, è vero, non credo della canala) è piuttosto invasivo (nulla togliendo all'avvenenza della signorina).
:yes3:

Commenta
Reaction score
28
danton ha scritto:
Se non altro, come per un qualsivoglia annuncio di altro tipo, occorre soppesare il fattore fotoscioppe. Che nel caso della santirella (aimè, è vero, non credo della canala) è piuttosto invasivo (nulla togliendo all'avvenenza della signorina).
:yes3:

Ok Danton, è chiara la tua preferenza per la Canalis. Vorrà dire che mi accontenterò dello scartino.... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
4
Dylan ha scritto:

E che vuoi che ne pensiamo, caro Dylan? Più che altro saliviamo, credo. Però, provocatoriamente, m'avventuro in terra straniera, tra voi tettòmani, per dichiararmi eretico. A me piacciono i seni piccoli. Anche più piccoli della classica tettina che sta tutt'intera in una coppa di champagne. Poi, è vero che frequentando da anni donne che stanno adirrittura sulla prima (o sulla prima scarsa), mi è venuta una certa voglia di tette: ma non andrei mai oltre la terza (bestemmia!, almeno per i tettòmani).

Con questa mia predilezione mi sento un tettòmane anch'io, magari al contrario. Ma la tetta piccola o piccolissima è una bellezza da vedere, e soprattutto riserva la sorpresa che riservano le donne magre: ci hanno la cicia anche loro. Poca magari, ma è lì, morbida e rosea da carezzare. Allo stesso modo, la tetta piccola ha poi la sua brava aureola, e il suo bravo capezzolo (rosati o bruniti, lisci o increspati, larghi o stretti che siano). Anzi, vado quasi nell'orrido e vi dico: le donne hanno spesso dei peletti intorno ai capezzoli. E a me quei peletti piacciono parecchio. E mi piacciono anche di più quando la tetta è piccola.

Vedi qui sotto due esemplari di spendore della tetta infima:

http://www.tube8.com/hardcore/kacey-jordan-horny-young-teen-/80586/
http://www.tube8.com/teen/kacey-jordan-dirty-angels/27225/
http://www.tube8.com/hardcore/leah-luv/27323/

Commenta
Reaction score
13
cavigioni ha scritto:
Però, provocatoriamente, m'avventuro in terra straniera, tra voi tettòmani, per dichiararmi eretico. A me piacciono i seni piccoli.

Oh, caro cavigioni, giustamente ci hai ricordato che tettomani vuol dire essere amante delle tette, non per forza maggiorate…Ognuno di noi ha i suoi gusti e ti posso assicurare che, pur preferendo certe dimensioni, ho avuto modo di apprezzare seni piccoli che avevano decisamente il loro “perché”.
Conosco una donzella in particolare, dotata di un seno piccolo e dolce, di una delicatezza incredibile: a toccarlo ed assaggiarlo sembra pan di zucchero…Delicato, soffice e, soprattutto, dotato di capezzoli reattivi e turgidi, di una durezza che mai avevo visto prima…In effetti, mi fa pensare, che il capezzolo in sé rappresenta un elemento importante. Non indifferente, per quel che mi riguarda, anke la sua dimensione, oltre alla consistenza. Se poi è accompagnato da areole di una certa grandezza, e qui in particolare riferisco il mio apprezzamento per larghezza sopra la media ed anke un certo colore scuro, allora sì posso dire che si tratta davvero di "amore"… :smile:

Commenta
Reaction score
4
Dylan ha scritto:
Conosco una donzella in particolare, dotata di un seno piccolo e dolce, di una delicatezza incredibile: a toccarlo ed assaggiarlo sembra pan di zucchero… Delicato, soffice e, soprattutto, dotato di capezzoli reattivi e turgidi, di una durezza che mai avevo visto prima...

Caro Dylan: anch'io sono ghiotto di pan di zucchero. Ma per l'appunto mi piace mangiarne poco per volta, perché così resta la fame... Un paio di capezzoli frementi che troneggiano su un torace femminile minuto, trovo siano uno spettacolo commovente. Diciamo che siamo inversi: capisco bene l'attrazione per il seno generoso, e la provo anch'io. Ma pendo, anche mio malgrado, per le tettine!

A pensarci bene, queste sono cose abbastanza curiose. Perché non hanno tanto a che fare con un mero gusto estetico. Voglio dire: se devo solo guardarla, una donna, e dire se è bella, finisco come tutti per ritenere che un seno sostanzioso, una terza diciamo, sia indizio di maggiore 'completezza' femminile, e di maggiore bellezza. Però, è anche vero che mi sono sempre innamorato di donne che non superavano la prima (con una sola eccezione). Il che non sarà mica un caso...

Commenta
Reaction score
7
Big Five ha scritto:
openeyesbm ha scritto:
La condivido appieno, ma aumenterei la misura:
"Per me sotto la SESTA non è amore"

E questa new entry Foxy Mary mi fa impazzire!

.........Poi me lo dici quando la Lei passa i 25 anni....le tette se le sistema come se fossero due sciarpe.........Amo le tette, ma naturali, sode e proporzionate.....
:biggrin:

Già provata la cosa con una che frequentavo , ed è stupendo l'effetto SCIARPA (attorno alla mia testa intendo)!
Quella aveva un' Ottava di seno e ti assicuro che solo a sollevargliele mi esplodeva il....
Sono certo di essere una "bestia rara" in questo senso , come gusti.
Ma conosco forums e comunità piene zeppe di gente come me. E forse sono più di quelli che immaginiamo, ricordandomi quanti mosconi aveva addosso quella ragazza che frequentavo, quando eravamo in disco a ballare.

Commenta
Alto