SIGNORA 40ENNE - PERUGIA - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/signora-40enne-tornata-perugia-5kp817466019
CITTA DELL'INCONTRO: Ospedalicchio (pg)
NOME INSERZIONISTA: non pervenuto
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45-50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj, daty, doggystyle
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: è esattamente quella delle foto, solo un po' più in carne
ATTITUDINE: molto brava nel suo mestiere
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Molto cordiale al telefono, fissiamo l'orario dell'incontro e mi reco presso la nota location di Ospedalicchio.
Mi apre la porta la signora delle foto, solo più abbondante, con un viso non bellissimo da classico mignottone (notevoli gli occhi però)...
Si dichiara bolognese: se non è vero, di sicuro è una campionessa nell'imitare l'accento emiliano.
Stabilito compenso, abluzioni di rito e me la trovo sul letto vestita solo del corpetto e delle autoreggenti. Mi invita a sdraiarmi ed attacca un bj cabrio moooooolto lento e moooooolto piacevole, non usa mai le mani ed alterna frequenti cambi di ritmo e intensità senza dare il minimo segno di stanchezza. Mentre lei si dedica al mio piacere, la mia mano va in cerca della sua passerina, trovandola liscia e bollente. La accarezzo con dolcezza mentre lei sembra gradire. Dopo un dieci minuti sento che sto per venire, così mi sottraggo alla sua bocca carnosa e la faccio stendere per dedicarmi alla sua "sbrodolina" (come la chiamerà lei dopo il trattamento). Pulita e profumata, fa subito bella mostra di sé un clitoride turgido che mi si offre senza remore. E' delizioso suggere quel bottoncino e lei quasi subito inizia a tremare all'interno delle cosce. Decido di non darle tregua e lei si bagna sempre di più, emette qualche urletto (finto) ed allaga la coperta, stringendomi la testa tra le gambe. Mi fermo un attimo per riprendere fiato e lei subito mi dice "ancora ti prego, ancora, non fermarti". Non posso non accontentarla, così mi rituffo e riprendo tra le labbra quel bellissimo clitoride facendola sbrodolare copiosamente in preda agli spasmi.
A questo punto arriva la gommatura e la sua richiesta di prenderla da dietro. Ha una vagina piuttosto stretta ma comunque molto accogliente.
Inizio a stantuffarla piano, poi aumento la velocità e rallento di nuovo, andando avanti così per diversi minuti. La signora si contorce e sembra apprezzare, tanto da venire una seconda volta (a detta sua). Sto per venire così mi fermo rimanendo dentro di lei. Sento il sangue pulsare lungo il mio pene, la sensazione è che stia diventando ancora più grande perché lei stringe i muscoli ed aderisce totalmente al membro. Decido di uscire per venirle in bocca, sfilo il gommino e....
Non faccio in tempo, esplodo mentre lei si sta girando per riprenderlo tra le sue labbra.
45 minuti circa di sano sesso, esperienza da ripetere.
Si fermerà ancora per un paio di settimane...

Ottima rece Superfly, tempo fà c'era una richiesta info che fino ad oggi risultava essere inevasa, qui viewtopic.php?f=117&t=34690

Tra l'altro come illustravo nella suddetta richiesta a mio parere potrebbe essere questa viewtopic.php?f=120&t=12153
e il fatto che ha questo spiccato accento romagnolo rafforza questa mia impressione. Comunque solo tu che l'hai visionata potrai eventualmente dissipare le ombre.

Ciao

Pelolargo ha scritto:
Ottima rece Superfly, tempo fà c'era una richiesta info che fino ad oggi risultava essere inevasa, qui viewtopic.php?f=117&t=34690

Tra l'altro come illustravo nella suddetta richiesta a mio parere potrebbe essere questa viewtopic.php?f=120&t=12153
e il fatto che ha questo spiccato accento romagnolo rafforza questa mia impressione. Comunque solo tu che l'hai visionata potrai eventualmente dissipare le ombre.

Ciao

Ombre dissipate:
è lei.

Se fosse vero ha ben 6 numeri telefonici diversi, non un record ma comunque sia una bella quantità
Nell'ultimo mese non risultano annunci con numeri di lunarossa accertati quindi ci può stare

Steb, come vedi il nostro Pelolargo qualche volta c'azzecca. Per quello che riguarda i numeri, dovresti saperlo che quasi tutte le prof. che effettueno tour hanno schede dedicate alla città di riferimento, così se per esempio si spostano su 5 o 6 piazze è facile che abbiano 5 o 6 schede. Qualcuna addirittura ha un numero di telefoni adeguato al numero di schede. Non ti è mai capitato in un loft di pensare che sei capitato in un negozio di telefonia?

Era tempo che volevo farmi na signorotta, e preso dalla rece di superfly, sabato mattina mi sono diretto nella sua location o.inn. Mi apre et voilà un bel cesso, almeno per me, non voglio fare il sofisticato anzi, ma di 80 fiori, ne vale max un quarto. Ormai dico mi divertirò almeno, ma durante le danze non riuscivo ad eccitarmi, di leccargli la passera non mi andava assolutamente e così dopo na scopata alla missionaria con successiva piccola parte alla pecorina, decido di svuotare e togliere il disturno; tolgo il capuccio e glielo infilo in bocca dove poco dopo gli vengo in bocca dove la signora non spreca una goccia. Mi rivesto, saluto e dopo essere salito in macchina, incrocio anche il cliente successivo (inevitabile per quella location).
Tanto si doveva.
Un saluto a tutti

M3T3ORS ha scritto:
Con 80 si riescono ad ottenere 2 shots ?

Penso proprio di no, ma comunque puoi domandare. Anche se tieni conto che la location è un motel e quindi con 2 shots a 80 penso che non riesce a pagare la camera, ma ripeto non conoscendola non posso dirti di +, prova ad intervistarla al massimo ti dirà che non va.

Saluti

Intervistata ieri mi ha chiesto 150 bomboniere :shok: senza specificare il numero degli spari possibili, ha negato di essere lady malizia.

M3T3ORS ha scritto:
Con 80 si riescono ad ottenere 2 shots ?

A me la tipa intriga, nell'intervista telefonica mi ha detto che 80 rose basterebbero anche per 2 shot.
Non so se ha accettato perché è alla frutta, oppure visto che non sono "indigeno" mi devo sobbarcare il viaggio per incontrarla; prossimamente se rimane in zona testerò e vi farò sapere!

Un saluto ai punter perugini..
testata oggi la tipa in questione a Ospedalicchio,stesse sigle descritte da superfly anche se un po più in carne che sulle foto..
cmq buono il modo in cui si pone e il tutto condito con una faccia da porca.. :spiteful: ..ciuccia alla grande cabrio e credo che se la goda proprio quando si fa leccare..na fontana cazzo :blum3: ..poi pecos e ciucciata finale da lei richiesta e ..boh..nn so dove a messo il tutto perché ero 'nattimo tramortito dalla ventosa :yahoo:
va beh incontro valido anche se io ho pagato 100 nn sapendo dei colleghi prima :sorry:
posto carino e lei molto pulita e attenta anche se nello stesso momento porca..credo sia emiliana davvero perché abbiamo parlato di alcuni posti in comune.
per gli amanti delle milf nn è male anche se personalmente mi piacciono un po meno in carne.
alla prossima
baustelle

Come promesso... torno or ora da farle visita; che dire:
foto sue ma di certo di qualche anno fa,
aveva un bustino in pelle
che se gli partiva un laccetto mi avrebbe fatto un male cane dalla mole di carne che doveva contenere! :rofl:
rate 80 rosette anche se all'inizio mi ha chiesto 100 per doppio shot ma gli ho ricordato i patti :rtfm:
mi sono giocato tutti e 2 gli shot di bocca perché proprio non mi tirava montarla,
nel compenso ha un bel grilletto per divertirsi a iosa!
Pulita è pulita il posto è un pò squallido ma funzionalissimo e discreto
Non penso che ci ritornerò :hi:

P.S. Mi ha detto che ha 50 anni e non 40 come si pubblicizza!

DOMANDA: è un frequentatore del forum quello che 2 giorni fa gli ha dato un morso sulla tetta destra? :spiteful:

Quando me l'ha fatta vedere con ancora un po di livido, mi sono quasi messo a ridere (poverina) pensando alla scena.

Piano ragazzi, piano! :biggrin:

Trinitad l'ha incontrata il 10 quindi due giorni prima siamo all'8 è stato Baustelle?
Se non è lui e nessun'altro a fatto la rece la confessione del vampiro non l'avremmo mai

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto