SIGNORA 40ENNE - PERUGIA - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

accidenti siete matti voi umbri....!!!!

ma è cosi porcella questa ??? quasi quasi la vado a trovare allora....

Secondo me è meglio se vai a San Siro
e poi con tutte le belle gnocche che ci sono a Milano? Se potessi verrei io li che o pure un appartamento a disposizione

So chi è il morsicatore della notte

[spoiler:10vjj8sx]
nosferatu.jpg
[/spoiler:10vjj8sx]

Stebuonos ha scritto:
Secondo me è meglio se vai a San Siro
e poi con tutte le belle gnocche che ci sono a Milano? Se potessi verrei io li che o pure un appartamento a disposizione

sì ma sto a Pg fino a venerdì qualcosa devo pur combinare no???
in che zona hai appartamento a Milano?

Prima di andare da Gina avevo tentato di chiamarla ma (per fortuna posso ben dire a questo punto...non mi ha risposto.....

ragazzi ho contattato telefonicamente la tipa e mi ha detto che viaggia ad 80 no rai2 e solo 1 shot.. riveve ora a balanzano

ragazzi ho conosciuto la tipa: un cesso purtroppo!! in trasferta a perugia avendo padellato le prime 2 scelte ( vedere post su aline) ma con addosso una certa voglia decido di andare a trovare sta "signora". riceve in un residence a balanzano.
Quando arrivo e la vedo il primo pensiero è quello di andarmene via, lei però mi invita a restare per un cadeau di solo 50. Ci penso un secondo, poi avendo a quel punto una certa voglia finisco per restare. L'unica cosa tuttavia che mi interessa è il suo bbj. In effetti quello non è male su e giu, insalivato, fino,a che non le vengo in bocca. lei non ne fa cadere neppure una goccia, anche se con sputo ovviamente. vista la situazione per questa volta è andata, ma da non riproporre mai piu..

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto