SIGNORA 50 ANNI - SIENA - ALTRO

Registrato
23 Settembre 2009
Messaggi
26
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET:http://siena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/signora-50-enne-italiana-5nq953315877
CITTA DELL'INCONTRO: siena
NAZIONALITA': italiana
ETA': 60-70
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si 25 anni fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI:non usufruito
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:scappato
DURATA DELL'INCONTRO:15 secondi
DESCRIZIONE FISICA:lasciamo perdere
ATTITUDINE: e chi lo sa
REPERIBILITA':immediata ( vorrei vedere )
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34077xxxxx

LA MIA RECENSIONE:Preso da improvvisa voglia di milf, avendo un'oretta di pausa,con il mio fido tablet mi metto alla ricerca nelle vicinanze .....opto per la zona della colonna s.marco dove sembra che si trovi il 97% delle benefattrici ( o donatrici vedete voi) a Siena.
Chiamo, risponde una voce rauca (ahi.....), devo ripetere 2 volte le cose che dico( maremma...anche sorda) mi dice che e' libera ma devo aspettare 15 minuti perche' si deve preparare.
Ok ormai voglio togliermi la curiosita'....
Arrivo dopo 15 min. la chiamo , mi apre il portone,primo piano ma prendo l'ascensore....
Buio pesto, una porta socchiusa...ohi ohi.....faccio capolino dicendo permesso......
Da dietro la porta sento dire : Ciao.....
Oddio!!!!!Mi prende un colpo....ha le sembianze del babbo di Fiona( la moglie di Shrek) quando e' stato trasformato in rospo.....
Non so se cerca di prendermi per il braccio, ma io scappo a corsa giu' per le scale che non mi avrebbe raggiunto nemmeno Bolt dopato....
Mi sento gridare dietro in romanesco " a fijo de na'.........."
Corro come Furia cavallo del west verso la salvezza, la macchina e una volta dentro...penso....
Ma una bella giornata autunnale di sole cosi',non era meglio guardare le foglie che cadono,una passeggiata nel bosco,osservare i colori delle vigne,leggere un giornale in una panchina guardando le badanti come fanno i pensionati,meditare sul senso della vita....
Sono proprio un cretino!!!!
Comunque se la vostra fantasia e' fare sesso con la nonna del vostro migliore amico, che si trova ricoverata in ospizio...beh...potete andare.
 
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
274
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa
Foto Amarcord :wink::
 

Allegati

  • c.jpg
    c.jpg
    44,5 KB · Visite: 258
  • a.jpg
    a.jpg
    12,7 KB · Visite: 230
  • b.jpg
    b.jpg
    67,9 KB · Visite: 221
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
48
Reaction score
16
Benedetto questo forum!! Ora se non fosse per te Matt ci sarei cascato anchio!! :preved:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
226
Reaction score
14

Ma una bella giornata autunnale di sole cosi',non era meglio guardare le foglie che cadono,una passeggiata nel bosco,osservare i colori delle vigne,leggere un giornale in una panchina guardando le badanti come fanno i pensionati,meditare sul senso della vita....
Sono proprio un cretino!!!!
ognuno ha le sue perversioni. io che ho 50 anni preferisco trombare una troia di 20 anni. magari te che hai 20 anni ti piace una bagascia di 50.
per conto mio, te sbagli di grosso. Le bagasce di 50 anni le trovi anche gratis
 
Commenta
Alto