RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://urbino.bakecaincontrii.com/donna ... bd21002859
CITTA DELL'INCONTRO: TAVULLIA
NOME INSERZIONISTA: BOH, SIGNORA BOLOGNESE
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 40-45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NI, NELLA FOTO NON SI VEDE LA PANZA
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, CIM
RATE DI PARTENZA: 80 PER 1 ORA
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: TANTA TANTA
ATTITUDINE: CALDA CON ACCENNI DI RECITAZIONE
REPERIBILITA': OTTIMA
LA MIA ESPERIENZA: Chiamo la donna e mi lascio subito tentare dalla sua richiesta: 80 carte per 1 ora (con possibilita' di venire due volte). la raggiungo presso un hotel nella zona industriale di Tavullia (in realta ha un appartamento e i titolari sono al corrente dell'uso che ne fa). Mi apre un donnone con un bel pò di pancetta e abbastanza brutta di viso. Decido di rimanere solo perchè mi aveva promesso il cim e ultimamente non ho trovato nessuna che lo facesse. Cominciamo con un bel bbj, poi passiamo alla pecos (in cui lei finge spudoratamente un orgasmo con tanto di "vengooooooo", mah, e infine scappuccio e le inondo l'esofago. Lei era pronta per la doppietta, ma non è bellissima e la voglia si è persa per strada.
L'ho salutata e sono andato via.
ciao a tutti.
CITTA DELL'INCONTRO: TAVULLIA
NOME INSERZIONISTA: BOH, SIGNORA BOLOGNESE
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 40-45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NI, NELLA FOTO NON SI VEDE LA PANZA
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, CIM
RATE DI PARTENZA: 80 PER 1 ORA
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: TANTA TANTA
ATTITUDINE: CALDA CON ACCENNI DI RECITAZIONE
REPERIBILITA': OTTIMA
LA MIA ESPERIENZA: Chiamo la donna e mi lascio subito tentare dalla sua richiesta: 80 carte per 1 ora (con possibilita' di venire due volte). la raggiungo presso un hotel nella zona industriale di Tavullia (in realta ha un appartamento e i titolari sono al corrente dell'uso che ne fa). Mi apre un donnone con un bel pò di pancetta e abbastanza brutta di viso. Decido di rimanere solo perchè mi aveva promesso il cim e ultimamente non ho trovato nessuna che lo facesse. Cominciamo con un bel bbj, poi passiamo alla pecos (in cui lei finge spudoratamente un orgasmo con tanto di "vengooooooo", mah, e infine scappuccio e le inondo l'esofago. Lei era pronta per la doppietta, ma non è bellissima e la voglia si è persa per strada.
L'ho salutata e sono andato via.
ciao a tutti.