Signora esegui massaggio - Forlì - Altro

• Creatore Discussione Creatore Discussione pescerosso
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

P

pescerosso

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: BOH
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/signo...atico_californianio_al_rom_7ma-b-1824017.html
CITTA DELL'INCONTRO: FORLI
NAZIONALITA': BOH, DUBITO ALTOATESINA
ETA': NON SO' CHE DIRE.... 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: MA PER FAVORE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1, BJ, BBJ, RAI2, PARE HA PURE UN BUCO IN PIU'
SERVIZI USUFRUITI: RAPINA
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: FINO A CHE HO RESISTITO PER LA DISPERAZIONE
DESCRIZIONE FISICA: BIDONE NERO SUL QUINTALE
ATTITUDINE: DA POLITICA ITALIANA
REPERIBILITA': NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA, PRIMO PIANO

un buongiorno a lor signori
non voglio tediare nessuno riguardo una delle più tristi e brutte esperienze della mia vita
Quindi non starò a dire della tristezza, scrivo solo che non la consiglierei al mio nemico pure in giornate di sconto all' 80%

Appartamento al buio, triste, freddo, un lettaccio sfatto con sicuramente i residui organici di chissà quanti
Lei che manco ricorda le foto dell'annuncio, ma non sarebbe la prima, svogliata, rompicoglioni: fai questo... no, fai quest'altro, no ... durante la contrattazione si era arrivati all'All Incluse, se volevo potevo chiamar pure i perenti

Vabbè, direte voi.... ma che sei stato lì a fare ?
Lo sò, avete ragione, uscendo volevo chiamare i Carabinieri e sporgere denuncia per falso, rapina e presa per il culo

Quindi, mi ripeto....... ALLA LARGA
questo è stato scritto onde evitare che chiunque, pure un pazzo, maniaco con tendenze alla perdita di denaro e suicida possa MAI comporre pure per sbaglio quel numero di telefono

Ciao

riporto il testo dell'annuncio alla nonsisamai:
"
Signora esegui massaggio massaggio tantra stramp prostatico californianio al rom 7ma
Incontri Forli Cesena - Forli Cesena
Tel: 34597653xx
Forli Cesena
4 TRATTAMENTI DAVVERO PRINCIPESCHI PER UN'ESPERIENZA ALTAMENTE SENSUALE (guarda le foto e leggi attentamente!) Accomodati sul mio morbido futon in un ambiente bello, pulito, curato nei minimi particolari, con luci soffuse e musica in sottofondo e abbandonati ad un'esperienza nuova, stimolante, grazie al mio particolarissimo body-massage eseguito col mio corpo e seno (7misura) dalla pelle velluta e profumata
Sono una massaggiatrice esperta davvero molto carina e femminile, dalla dolcezza infinita... oltre al BODY-MASSAGE, eseguo NURU MASSAGE, BLACK-OUT MASSAGE e CHOCOLATE MASSAGE massaggio prostatico….e se sei in cEI In ambiente elegante e pulito OCCHIO PER POCCHISSIMI GIORNI Un bacio e a presto,se sei in cerca di altro oltre il massaggio….basta chiedere ……la mia bocca ama leccare e succhiare ……e la mia patatina aspetta solo di essere presa …adoro essere cavalcata alla pecorina e sentirti godere dietro di me !!!!! ……….che aspetti ……..chiamami e passa a trovarmi !!!
Tipologia: Donna matura
"

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto