- Reaction score
- 0
location tranquilla.Italiana d.o.c. Portoverde via Caboto 3A La Fiera cel. 348 55803xx
Bella signora di Latina di nome Roberta, ca. 40 anni portati veramente bene, fisico leggermente rimodellato in maniera proporzionale, capello biondo e carnagione abbronzata.
La mia di sabato mattina è stata la più bella esperienza di questo anno.
Arrivo alla sua porta e mi apre una donna abbronzata con un vestitino a rete bianco completamente nuda . . . da super arrapator. Persona molto socievole, acculturata ma soprattutto vogliosa di stare con un uomo a letto.
Tassametro 70 rose per una cosa normale, 100 con massaggio (professionale con tanto di diploma) e 150 con rai2.
Visto lo stress della settimana vado con le 100 rose. Iniziamo con un lavaggio di entrambi e subito dopo sono sdraiato sul letto con la faccia rivolta sui cuscini. Incomincia a massaggiarmi tutto il corpo . . . si sofferma sulle chiappe e con maestria incomincia da dietro a toccarti chiedendomi di rimanere rilassato . . . impossibile!
Mi giro, si alza sul letto e si leva quel vestito trasparente a rete con movenze da odalisca. Si unge le mani con dell'olio e mentre ti accarezza i capezzoli incomincia con la bocca un BJ cabrio fantastico. Vedendo il mio super eccitamento mi chiede cosa voglio fare . . . Roberta continua con la sua professionalità a baciarmi in ogni mia parte proibita . . . che libidine. Basta, ti voglio . . . e con maestria, mi incappuccia ed incomincia a cavalcarmi.
I suoi movimenti seguono il ritmo di una musica soft "tandra" . . . poche accelerazioni ma profonde . . . che esperienza. Sentivo di non riuscire più a dominare lo sparo e quindi le chiedo di cambiare posizione. Una pecorina spaventosa. Mi blocca contro lo schienale del letto e con colpi decisi entra ed esce con una maestria unica . . . vuole fare tutto lei . . . ed io acconsento. Lo spettacolo è bellissimo . . . mi sentivo paralizzato e bloccato dalla professionalità elegante ed eccitante. Decido di prendere qualche iniziativa e ad ogni spinta verso di me, aggiungo un dito in rai2. La cosa viene apprezzata ed i ritmi salgono. A questo punto provo a puntarlo su rai2 ma si ferma e mi chiede altri soldi . . . Le dico che non li ho e che mi scusavo di averci provato. Mi guarda e con voce da delusa per la voglia che ha mi chiede se sono disposto a portarglieli un'altra volta. Non ci penso due volte, accetto . . . mi mette l'olio da massaggio in due dita e mentre la prendo a pecorina le lubrifico rai2. Incomincia a godere e dopo neanche pochi secondi . . . mi dice che lo vuole dentro. Troppa eccitazione e dopo una ventina di insuletion vengo.
Si gira verso di me chiedendomi di rimanerle dentro perchè vuole sentire le mie palpitazioni. Con la pistola scarica ma ancora dura, mi sbatte sul letto e mi monta sopra in rai2 e mi dice che era un peccato lasciarlo così. Ho scoperto una donna che fa beneficenza agl'uomini. Io tornerò e le porterò i soldi promessi perchè questa è stata la più bella esperienza di questo anno. Time ca. 1 oretta.