Signora italiana di classe

Reaction score
0
Italiana d.o.c. Portoverde via Caboto 3A La Fiera cel. 348 55803xx
location tranquilla.
Bella signora di Latina di nome Roberta, ca. 40 anni portati veramente bene, fisico leggermente rimodellato in maniera proporzionale, capello biondo e carnagione abbronzata.
La mia di sabato mattina è stata la più bella esperienza di questo anno.
Arrivo alla sua porta e mi apre una donna abbronzata con un vestitino a rete bianco completamente nuda . . . da super arrapator. Persona molto socievole, acculturata ma soprattutto vogliosa di stare con un uomo a letto.
Tassametro 70 rose per una cosa normale, 100 con massaggio (professionale con tanto di diploma) e 150 con rai2.
Visto lo stress della settimana vado con le 100 rose. Iniziamo con un lavaggio di entrambi e subito dopo sono sdraiato sul letto con la faccia rivolta sui cuscini. Incomincia a massaggiarmi tutto il corpo . . . si sofferma sulle chiappe e con maestria incomincia da dietro a toccarti chiedendomi di rimanere rilassato . . . impossibile!
Mi giro, si alza sul letto e si leva quel vestito trasparente a rete con movenze da odalisca. Si unge le mani con dell'olio e mentre ti accarezza i capezzoli incomincia con la bocca un BJ cabrio fantastico. Vedendo il mio super eccitamento mi chiede cosa voglio fare . . . Roberta continua con la sua professionalità a baciarmi in ogni mia parte proibita . . . che libidine. Basta, ti voglio . . . e con maestria, mi incappuccia ed incomincia a cavalcarmi.
I suoi movimenti seguono il ritmo di una musica soft "tandra" . . . poche accelerazioni ma profonde . . . che esperienza. Sentivo di non riuscire più a dominare lo sparo e quindi le chiedo di cambiare posizione. Una pecorina spaventosa. Mi blocca contro lo schienale del letto e con colpi decisi entra ed esce con una maestria unica . . . vuole fare tutto lei . . . ed io acconsento. Lo spettacolo è bellissimo . . . mi sentivo paralizzato e bloccato dalla professionalità elegante ed eccitante. Decido di prendere qualche iniziativa e ad ogni spinta verso di me, aggiungo un dito in rai2. La cosa viene apprezzata ed i ritmi salgono. A questo punto provo a puntarlo su rai2 ma si ferma e mi chiede altri soldi . . . Le dico che non li ho e che mi scusavo di averci provato. Mi guarda e con voce da delusa per la voglia che ha mi chiede se sono disposto a portarglieli un'altra volta. Non ci penso due volte, accetto . . . mi mette l'olio da massaggio in due dita e mentre la prendo a pecorina le lubrifico rai2. Incomincia a godere e dopo neanche pochi secondi . . . mi dice che lo vuole dentro. Troppa eccitazione e dopo una ventina di insuletion vengo.
Si gira verso di me chiedendomi di rimanerle dentro perchè vuole sentire le mie palpitazioni. Con la pistola scarica ma ancora dura, mi sbatte sul letto e mi monta sopra in rai2 e mi dice che era un peccato lasciarlo così. Ho scoperto una donna che fa beneficenza agl'uomini. Io tornerò e le porterò i soldi promessi perchè questa è stata la più bella esperienza di questo anno. Time ca. 1 oretta.

Reaction score
1
ansenio lupin ha scritto:
Italiana d.o.c. Portoverde via Caboto 3A La Fiera cel. 348 55803xx
location tranquilla.
Bella signora di Latina di nome Roberta, ca. 40 anni portati veramente bene, fisico leggermente rimodellato in maniera proporzionale, capello biondo e carnagione abbronzata.
La mia di sabato mattina è stata la più bella esperienza di questo anno.
Arrivo alla sua porta e mi apre una donna abbronzata con un vestitino a rete bianco completamente nuda . . . da super arrapator. Persona molto socievole, acculturata ma soprattutto vogliosa di stare con un uomo a letto.
Tassametro 70 rose per una cosa normale, 100 con massaggio (professionale con tanto di diploma) e 150 con rai2.
Visto lo stress della settimana vado con le 100 rose. Iniziamo con un lavaggio di entrambi e subito dopo sono sdraiato sul letto con la faccia rivolta sui cuscini. Incomincia a massaggiarmi tutto il corpo . . . si sofferma sulle chiappe e con maestria incomincia da dietro a toccarti chiedendomi di rimanere rilassato . . . impossibile!
Mi giro, si alza sul letto e si leva quel vestito trasparente a rete con movenze da odalisca. Si unge le mani con dell'olio e mentre ti accarezza i capezzoli incomincia con la bocca un BJ cabrio fantastico. Vedendo il mio super eccitamento mi chiede cosa voglio fare . . . Roberta continua con la sua professionalità a baciarmi in ogni mia parte proibita . . . che libidine. Basta, ti voglio . . . e con maestria, mi incappuccia ed incomincia a cavalcarmi.
I suoi movimenti seguono il ritmo di una musica soft "tandra" . . . poche accelerazioni ma profonde . . . che esperienza. Sentivo di non riuscire più a dominare lo sparo e quindi le chiedo di cambiare posizione. Una pecorina spaventosa. Mi blocca contro lo schienale del letto e con colpi decisi entra ed esce con una maestria unica . . . vuole fare tutto lei . . . ed io acconsento. Lo spettacolo è bellissimo . . . mi sentivo paralizzato e bloccato dalla professionalità elegante ed eccitante. Decido di prendere qualche iniziativa e ad ogni spinta verso di me, aggiungo un dito in rai2. La cosa viene apprezzata ed i ritmi salgono. A questo punto provo a puntarlo su rai2 ma si ferma e mi chiede altri soldi . . . Le dico che non li ho e che mi scusavo di averci provato. Mi guarda e con voce da delusa per la voglia che ha mi chiede se sono disposto a portarglieli un'altra volta. Non ci penso due volte, accetto . . . mi mette l'olio da massaggio in due dita e mentre la prendo a pecorina le lubrifico rai2. Incomincia a godere e dopo neanche pochi secondi . . . mi dice che lo vuole dentro. Troppa eccitazione e dopo una ventina di insuletion vengo.
Si gira verso di me chiedendomi di rimanerle dentro perchè vuole sentire le mie palpitazioni. Con la pistola scarica ma ancora dura, mi sbatte sul letto e mi monta sopra in rai2 e mi dice che era un peccato lasciarlo così. Ho scoperto una donna che fa beneficenza agl'uomini. Io tornerò e le porterò i soldi promessi perchè questa è stata la più bella esperienza di questo anno. Time ca. 1 oretta.
.....MI MANDI IN PM IL SUO NUMERO? GRAZIE MON AMI' :crazy:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Ottima la recensione, penso che la signora italiana d.o.c. avra' un incremento notevole di lavoro..... peccato che sulla fiera di questa settimana mi pare non ci sia il suo annuncio.... mi sapete indicare se per caso era sul numero della settimana scorsa? Un saluto a tutti e continuate cosi' ragazzi, siete grandi!

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Grande sco.....perta :good: la signora và subito testata per un adoratore come me di MILF...ah dimenticavo...la signorà è formosa? si veste sexy anche con tacchi alti? :w00tmesalia:

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Primo e ultimo avvertimento:

Se volete chiedere un numero a qualcuno, fatelo SOLO IN PRIVATO, SENZA PASSARE DAL FORUM.

Commenta
Reaction score
0
Confermo quanto scritto. I vecchi forumisti forse si ricorderanno la mia recensione sulla tizia sul vecchio forum. risale ad ottobre, novembre scorso.
Io con 70 piade passai una bella mezzoretta. Ottimo bj cabrio, DATY spettacolare e un paio di posizioni fino all'esplosione.
Lei molto sexy e arrapante. mi accolse con autoreggenti bianche e un reggiseno sempre bianco da cui occhieggiava il suo sontuso seno.

Commenta
Reaction score
45
trapano7272 ha scritto:
la signora ha l'annucio pure quì...http://ilfoannunci.ilforomagna.repubbli ... dsection=3 :party: :party: cmq grazie all'amico x il numero in P.M.
ok.. ma dal confronto con il numero fornito all'inizio del thread non c'è nessuna corrispondenza con quelli del il fo annunci...

jeanyves69 ha scritto:
Confermo quanto scritto. I vecchi forumisti forse si ricorderanno la mia recensione sulla tizia sul vecchio forum. risale ad ottobre, novembre scorso.
Io con 70 piade passai una bella mezzoretta. Ottimo bj cabrio, DATY spettacolare e un paio di posizioni fino all'esplosione.
Lei molto sexy e arrapante. mi accolse con autoreggenti bianche e un reggiseno sempre bianco da cui occhieggiava il suo sontuso seno.
Un link.. anche perchè si sa, "verba volant, manent scripta"!!!!!

Commenta
Reaction score
0
jeanyves69 ha scritto:
Un link.. anche perchè si sa, "verba volant, manent scripta"!!!!![/quote]

il forum era p&p - puttane e puttanieri, prova a fare una ricerca, con le parole PORTOVERDE - ROBERTA

Commenta
Reaction score
1
:big_boss: ...peccato oggi era fuori...domani torna in PISTA :crazy: ....però la sua voce non mi hà fatto un bell'effetto..sembrava una CAVERNICOLA... :sarcastic_hand: ...SPERO DI NON CHIAPPARE UNA BUFALA... :punish: AU REVOIR ..mon ami' :ok:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Attendiamo tue notizie sull'incontro di domani, in bocca al lupo....

Commenta
Reaction score
7
zeus61 ha scritto:
:big_boss: ...peccato oggi era fuori...domani torna in PISTA :crazy: ....però la sua voce non mi hà fatto un bell'effetto..sembrava una CAVERNICOLA... :sarcastic_hand: ...SPERO DI NON CHIAPPARE UNA BUFALA... :punish: AU REVOIR ..mon ami' :ok:

Dalla descrizione dovrebbe essere colei che fino a poco più di 1 anno fa era in Colonie strasse a Marebello...Accento romano ma credo sia di Latina o Viterbo, non ricordo. E' davvero eccezionale se si ha fortuna di beccarla in forma, altrimenti è una cosa normale. Quanto alla voce posso dirti che è così perchè è una gran fumatrice; una delle mie ultime volte testata (ti parlo di circa 1 anno fa) aveva appena fatto un'operazione alle corde vocali che gli hanno conferito per diverso tempo la vocina da bimba. Mi aveva confidato che molti, appena sentivano la voce al tel, riattaccavano spaventati che potesse essere una bambina!!!! :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
45
jeps_883 ha scritto:
Dalla descrizione dovrebbe essere colei che fino a poco più di 1 anno fa era in Colonie strasse a Marebello...Accento romano ma credo sia di Latina o Viterbo, non ricordo. E' davvero eccezionale se si ha fortuna di beccarla in forma, altrimenti è una cosa normale. Quanto alla voce posso dirti che è così perchè è una gran fumatrice; una delle mie ultime volte testata (ti parlo di circa 1 anno fa) aveva appena fatto un'operazione alle corde vocali che gli hanno conferito per diverso tempo la vocina da bimba. Mi aveva confidato che molti, appena sentivano la voce al tel, riattaccavano spaventati che potesse essere una bambina!!!! :sarcastic_hand:

Ho come l'impressione di averla già incrociata.. allora... stè da vèda.. Però l'avrei trovata in Misano Vs. Morciano, via Fag"n"iano... Abbastanza spudorata e porca, si è cacciata il vibra in passerona e ha simulato una fellatio sempre con quello.. non molto bella di volto, ma piacevole come persona... FK da me esistato per l'odere acre di fumo dalla sua bocca: appena terminato, si accese la ziga. urbana +20 bar di pressione per una mezz'ora tranquilla. Se è lei.

Commenta
Reaction score
1
mareaok ha scritto:
Attendiamo tue notizie sull'incontro di domani, in bocca al lupo....
:big_boss: ...ECCO IL RENDEZ-VOUZ.... :crazy: COME SIGNORA NON E' MALE...MA APPENA HA GIRATO IL CULO PER FARMELO GRADIRE,EBBENE LA LIBIDINE TENUTA IN CASSAFORTE PER QUESTA MIGNOTTA E' ANDATA A FARSI UN " GIRO.." MA ORAMAI ERO LI' E HO CERCATO DI OTTENERE IL MEGLIO CHE LE SUE FATTEZZE POTEVANO ATTIZZARMI! :on_the_quiet: HO INVESTITO UN CENTO ROSE....CHE CON CRISTIANA O SABRINA O GIADA O JASMINE ecc. ecc. ecc. SICURAMENTE SAREI TORNATO A CASA PIU' CONTENTO :shout: ...RIPETO,COME DONNA QUARANTENNE BATTE PARECCHIE URBAN-GABINETT ... MA IL MIO FRATELLINO DA BASSO NON E' RIMASTO TROPPO FELICE DELLA COSIDETTA " svuot-ball " TROPPO ABITUATO BENE STO' STRONZO!!!!!! :punish: CIAO RAGAZZACCI :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Avevo voglia di un'italiana, di una parentesi nostrana, dopo i vari trombi made in Rossyia Federatia, vedi Silvia di Pesaro e Marta-Dalila di Rimini. decido così di tornare a trovare roberta di portoverde dopo un primo incontro di diversi mesi fa, credo fosse dicembre.
la chiamo e ci diamo appuntamento per le 11:30. Sì un insolito mattinee, sarà che mi sono svegliato con una gran voglia di fica questa mattina, a voi non succede mai, amici scopatori?
alle 11:30, puntuale come un orologio svizzero sono da lei. Bella e sexy MILF come me la ricordavo, anzi forse meglio visto la bella abbronzatura. Concordiamo un 100 piade all inclusive con calma (anal non l'ho chiesto).
Incomincio a spogliarla e a mangiarle il seno. colpi di lingua e piccoli succhiotti sulle sue belle zinne, alternati a french kisses coinvolgenti. lei che inizia a scaldarsi e io che con le mani le palpo il culo e incomincio a introdurmi tra le sue mutandine. Dopo averla baciata e accarrezzata lei incomincia a succhiarmi i capezzoli, poi scende sulla mia asta, già turgidissima. Inizia un blow job molto bello e insalivato. dopodichè le tolgo le mutandine e inizio un daty da paura. Prima le metto tre dita in bocca che lei insaliva con porcaggine e subito dopo inizio a tittilarle la fica con le mie dita umide della sua saliva. Le titillo il clitoride e lei mi incita con dei mugoliii di piacere, inizio così a succhiarglielo e nel frattempo le infilo 2 dita in fica e con l'altra mano le strapazzo un capezzolo. lei si dimena come un'ossessa e mi incita di nuovo. A quel punto aumento il ritmo della mia lingua sul clito, alternando ritmicamente il ditalino che lei mostra di gradire. Poi azzardo pure un rimming, visto il culo da paura che si ritroova, lei apprezza. Dopo un buon dieci minuti nel corso dei quali la sua fica è ormai densa di umori, lei mi dice "adesso voglio tutto il tuo cazzo".
inizia a succhiarmelo di nuovo per farlo ritornare durissimo, poi prima di inseriselo in fica se lo strofina sul suo clitoride, al che - imitando il grande rocco- prende il mio cazzo e glielo sbatto sopra il suo clito due tre legnate e lei che mi sussurra adesso mettiamo il cappuccio e poi mi chiavi tutta. Detto e fatto, mi incappuccia e incomincia a scoparmi a smorzacandela, poi lei è sopra di me. posizione bellissima che mi permette di baciarle il seno, un pò di french kiss, e di inserirle un dito nel culo. lei gode come una pazza e mi urla che la devo fare venire. la ribalto alla missionaria e le assesto una decina di colpi con lei che urla, "godo, godo, cazzo come mi fai godere". lei è bagnatissima, allora decido di estrarre l'arnese, lo scappuccio e le vengo copiosamente sulla pancia, qualche getto bianco colpisce il suo seno, uno arriva a lambirle il viso.

Grande chiavata. lei mi dice di andarla a trovare ancora perchè c'è grande intesa sessuale. concordo. Un bacio bella roberta se ci leggi.

In scala gomez:

100/35/8

Commenta
Reaction score
1
:big_boss: come porca và bene...però con mè era stata un poco attrice....mugolini,o come sei bravo,mi fai godere,ma essendo un puttano con laurea honoris causa non ho sentito tutta stà libidine...poi il suo culo per mè scende un pò a lavagna :bad: probabilmente non mi piacciono le vecchie! :crazy:

Commenta
Reaction score
0
zeus61 ha scritto:
:big_boss: come porca và bene...però con mè era stata un poco attrice....mugolini,o come sei bravo,mi fai godere,ma essendo un puttano con laurea honoris causa non ho sentito tutta stà libidine...poi il suo culo per mè scende un pò a lavagna :bad: probabilmente non mi piacciono le vecchie! :crazy:

Un pò reciterà anche, però ti assicuro che con me è venuta come una fontana. lì non si recita!!

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Jean con il tuo racconto mi hai fatto venire una voglia :woottrizomeno: che manco te lo immagini...domani mattina se mi sveglio con il trapano bello duro vado a fare una visitina alla signora...però io voglio pure rai2...altrimenti... :good:

Commenta
Alto