Signora italiana di classe

Reaction score
1
jeanyves69 ha scritto:
zeus61 ha scritto:
:big_boss: come porca và bene...però con mè era stata un poco attrice....mugolini,o come sei bravo,mi fai godere,ma essendo un puttano con laurea honoris causa non ho sentito tutta stà libidine...poi il suo culo per mè scende un pò a lavagna :bad: probabilmente non mi piacciono le vecchie! :crazy:

Un pò reciterà anche, però ti assicuro che con me è venuta come una fontana. lì non si recita!!
:big_boss: ...non lo metto in dubbio che hà goduto con tè....avrai beccato la giornata dell'ovulazione spermatica! ciao...socio :biggrin:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Visto la tristezza dilagante di questo periodo, mi sa che provo a fare un giretto investigativo. Ma statemi a sentire... non è che poi tira indietro il popo' qualora si trovi di fronte ad una persona di "importanza"

...anche de panza a dire il vero... :biggrin: visto che sto ripiombando dopo l'ennesimo infortunio calcistico, nel baratro dei 100 kg :beee:

Commenta
Reaction score
0
TheBigGun ha scritto:
Visto la tristezza dilagante di questo periodo, mi sa che provo a fare un giretto investigativo. Ma statemi a sentire... non è che poi tira indietro il popo' qualora si trovi di fronte ad una persona di "importanza"

...anche de panza a dire il vero... :biggrin: visto che sto ripiombando dopo l'ennesimo infortunio calcistico, nel baratro dei 100 kg :beee:

Non credo. Secondo me ne ha prese di verghe in RAI2. Il mio ditino si infilava che era una bellezza. e lei non ha opposto resistenza, anzi godeva come una maiala!!!

E poi al mitico Big, non si nega il popò!!!

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
TheBigGun ha scritto:

Cazzo ma sei magro allora!!!
Cosa vuoi che siano 100 kg!!!

Commenta
Reaction score
29
TheBigGun ha scritto:

non mi parlare di infortuni calcistici vacca troia... sono sempre sotto anche io!! :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Cazzo e vi credo a voialtri....

andate a giocare dopo che vi siete scopati un esercito di mongane....

...e poi vi lamentate che volano le tibie....

Prendete dal sottoscritto...che si tiene stretto il suo fisico da giocatore di scacchi...

:smile:

Commenta
Reaction score
4
witchfinder ha scritto:
Cazzo e vi credo a voialtri....

andate a giocare dopo che vi siete scopati un esercito di mongane....

...e poi vi lamentate che volano le tibie....

Prendete dal sottoscritto...che si tiene stretto il suo fisico da giocatore di scacchi...

:smile:

Ma va là ... tu che hai a che fare con le pompe della Flygt (quelle da invaso per prima pioggia ... insomma quelle pesanti ... intendevo) .... vai a fare la predica agli altri ... che prima pompano e poi vanno a dare due calci al pallone?

Vabbè ... che tu a scacchi ti fermi all'apertura ... perchè poi ti becchi un matto (..... ) in cinque mossa tipo lo scacco al barbiere.

Pensa a studiare un pò per il prossimo <P.T.>.

Commenta
Reaction score
2
ma una mezza delusione mi aspettavo di più lei è gentile però è stata molto velece in tutto.molte chiacchere.dichiara 35 secondo mè almeno 40 comunque bella donna pulita.100-40-6(politico)

Commenta

clesgir

UOMO
Membership
Reaction score
34
ct965 ha scritto:
ma una mezza delusione mi aspettavo di più lei è gentile però è stata molto velece in tutto.molte chiacchere.dichiara 35 secondo mè almeno 40 comunque bella donna pulita.100-40-6(politico)

Puoi essere un pò più dettagliato?

Commenta
Reaction score
2
clesgir ha scritto:
ct965 ha scritto:

sono rimasto deluso da quello che si scriveva la tipa ha una gran chiaccera e romana giù di lì.il masaggio dura sui 3 minuti in bocca lo prende scoperto per altri 3 minuti fà molta scena anche se poi si bagna non mantiene tutto quello che dice con 100 mi ha detto che si faceva tutto invece rai 2 solo con le dita e niente cim.spero di esserti stato di aiuto.cumunque lei e una bella donna e il fisico e bello tonico per l eta che ha.

Commenta

clesgir

UOMO
Membership
Reaction score
34
ct965 ha scritto:
clesgir ha scritto:
ct965 ha scritto:

sono rimasto deluso da quello che si scriveva la tipa ha una gran chiaccera e romana giù di lì.il masaggio dura sui 3 minuti in bocca lo prende scoperto per altri 3 minuti fà molta scena anche se poi si bagna non mantiene tutto quello che dice con 100 mi ha detto che si faceva tutto invece rai 2 solo con le dita e niente cim.spero di esserti stato di aiuto.cumunque lei e una bella donna e il fisico e bello tonico per l eta che ha.
Thanks a lot

Commenta
Reaction score
1
:big_boss: ...ho cercato di sborrargli in faccia ma mi teneva sotto controllo mentre lo messa giù a leccare les balotas..al che gli ho detto " tranquilla ti vengo sulla gola :spiteful: " PER LE NEWS..LEI E' PUGLIESE :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
0
Ciao raga,
testata la scorsa settimana.
Confermo in toto quanto detto, per gli amanti delle MILF è veramente notevole, cosa che io apprezzo!
Succhia da dio, peccato solo niente CIM... inoltre nel trombo fa un bel pò di scena, si tocca ecc ecc, ma se solo fosse un pò meno frettolosa sarebbe da 10 (naturalmente col cim incluso!).
Non so se tornare, ma gran maiala cmq..
voto: 100/30/6,5
passo e chiudo

Commenta
C

cassiodoro

Ospite
Ospite
zeus61 ha scritto:
:big_boss: ...ho cercato di sborrargli in faccia ma mi teneva sotto controllo mentre lo messa giù a leccare les balotas..al che gli ho detto " tranquilla ti vengo sulla gola :spiteful: " PER LE NEWS..LEI E' PUGLIESE :on_the_quiet:
:sarcastic_hand:

a me ha detto di essere napoletana!!! sta a vedè che con ogni tizio nuovo che incontra cambia origini! Bah!!! :biggrin:

per il resto anch'io confermo quanto detto frettolosa,ma bella gnocca.
complimenti per il fisico un pò meno per il trattamento che riserva

100/25/5-

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
cassiodoro ha scritto:
zeus61 ha scritto:
:sarcastic_hand:

a me ha detto di essere napoletana!!! sta a vedè che con ogni tizio nuovo che incontra cambia origini! Bah!!! :biggrin:

per il resto anch'io confermo quanto detto frettolosa,ma bella gnocca.
complimenti per il fisico un pò meno per il trattamento che riserva

100/25/5-

Certo che se il tuo nick corrisponde al tuo dick è stata proprio veloce veloce!
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta

clesgir

UOMO
Membership
Reaction score
34
jeanyves69 ha scritto:
jeanyves69 ha scritto:
Confermo quanto scritto. I vecchi forumisti forse si ricorderanno la mia recensione sulla tizia sul vecchio forum. risale ad ottobre, novembre scorso.
Io con 70 piade passai una bella mezzoretta. Ottimo bj cabrio, DATY spettacolare e un paio di posizioni fino all'esplosione.
Lei molto sexy e arrapante. mi accolse con autoreggenti bianche e un reggiseno sempre bianco da cui occhieggiava il suo sontuso seno.
Un link.. anche perchè si sa, "verba volant, manent scripta"!!!!!

il forum era p&p - puttane e puttanieri, prova a fare una ricerca, con le parole PORTOVERDE - ROBERTA[/quote]

Ecco i link
http://pep.freeforumzone.leonardo.it/di ... dd=7054807

http://pep.freeforumzone.leonardo.it/di ... dd=7052836

:good:

Commenta
Reaction score
4
ha gli annunci dappertutto .. quindi desumo sia in zona.
fra l'altro è da un pò che sta a Misano .. quindi se non risponde credo sia solo per pochi giorni .. poi tornata a casa riprende la sua professione.

ing@

Commenta
Alto