Signora italiana - Ferrara - Altro

Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Signora italiana molto calda e dolcissima
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.incontrisuper.com/a_ferrara_signora_italiana_molto_calda__e_dolcissima-q-639091.html
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA': italiana
ETA': over 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, in quanto sono dichiarati 45 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1 cot
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti di chiacchiere educate
DESCRIZIONE FISICA: milf tendente al granny-gilf, fisico normale
ATTITUDINE: non sperimentata
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36644418xx

LA MIA RECENSIONE:

trovato per caso questo annuncio provo a chiamare
noto che è ripetuto, in uno si parla di signora bolognese
chiamo e sento una vocina con un accento che mi fa dubitare dell'italianità, ma lei mi conferma di essere del bresciano e di avere 42 anni
dice di partire da 50 e riceve vicino a via baluardi, in una location già a me nota
le chiedo se ha foto da qualche parte, dice di no, è il solo annuncio e che secondo lei è meglio se ci si vede sul posto

la richiamerò il giorno dopo, risponde sempre subito, sempre molto cortese
arrivato in loco, monolocale dove in passato sono già stato, entro e mi trovo questa signora che veleggia verso i 60. ripeto sempre di non essere bravo ad assegnare l'età, ma certo non ha i 42 anni dichiarati al telefono e nemmeno i 45 indicati nell'annuncio. mi ripeterà i 42 e devo dire che non capisco il senso di farlo, dato che è lampante che è sopra i 55
lei è vestita, abbastanza attillata. per quanto vedo il fisico è normale, forse una leggera pancetta, giusto perchè vi faccio caso, seno direi una terza, anche se potrebbe essere un reggiseno indovinato, vai a sapere. nel viso noto le occhiaie, il che mi spegne qualsiasi desiderio che avrei potuto conservare.
lei è comunque cortese e mi fermo a parlare, senza togliermi il giaccone, in questo piccolo monolocale comunque pulito e direi ordinato
mi dice di essere a Ferrara da una settimana e si ferma anche la prossima. ha messo solo l'annuncio che ho visto

lei è italiana e la vocina è quella del telefono, effettivamente quella di una più giovane
avesse avuto un'altra faccia sarei forse potuto restare ma purtroppo non ci sono assolutamente i presupposti. l'impressione parlandoci è che a letto non sia scatenata, ma si sa che su questo versante le acque chete possono riservare sorprese

mi conferma alla fine la richiesta di 50 per orale scoperto e, su mia richiesta, dice che è disponibile a farsi venire sul corpo e tette
dico che ci penso, anche se credo fosse ben chiaro a entrambi da subito che non sarei rimasto

diciamo che per chi è interessato al genere granny o quasi può forse valere la pena, quanto meno per il fatto che a Ferrara bazzicano da tempo altre appartenenti alla categoria e lei mi ha dato l'impressione di essere in una forma fisica migliore, per quanto si potesse interpretare dal suo abbigliamento
 
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
  • Creatore Discussione
  • #2
sorprendentemente la signora è ancora presente, significa che il lavoro dovrebbe averlo

ho richiamato perchè ho visto l'annuncio con lo stesso numero dove si parla di "signora bolognese", ma è sempre lei
chiesto spiegazioni sul fatto che non ha l'accento bolognese, lei ha risposto di abitare a Bologna
queste hanno sempre la risposta pronta, ma non sempre è la risposta esatta
comunque, sempre 50 come richiesta per cosa con calma, peccato che a vederla non mi abbia per nulla ispirato
 
Commenta
Alto