signora italiana molto attraente - Legnano - BAKECAINCONTRI

Re: signora italiana molto attraente - VARESE - BAKECAINCONT

poll ha scritto:
Vedo che a parlare bene e niente di più di questa signora che confidenzialmente mi ha detto di essere nata nel 1954 sono solo io. E' certamente limitatissima nelle prestazioni però riceve il daty con massima goduria ed i suoi orgasmi nel vederli da soli valgono il prezzo del biglietto. Dovrei averla incontrata circa cinque volte fino ad oggi e l'ultimo 15 giorni fa, l'ho portata a 7 orgasmi da daty ed uno in penetrazione nella posizione a lei preferita cavalcandolo come una ranocchia e totalmente da lei gestito, il mio secondo invece é giunto a mano facendosi irrorare l'ombelico, voleva cioé vedermi nella mia venuta. C'é certamente di meglio in giro, ma una donna che si gode un incontro con la massima partecipazione non é a mio giudizio da buttare. Da parte sua c'é da aggiungere che ce lo lecca molto bene girandoci in giro ed ingoiando le palline. In definitiva é una donna cui bisogna sapersi dedicare.

De gustibus...
A me non ha soddisfatto, ma ciò non toglie che ad altri possa piacere.
Un saluto
Mercurio

raga vorrei incontrare la signora me non mi riesce dit rovarla il cell poi e un disastronon riesco a comporlo mi date le direttive? ringrazio

incontrata qualche tempo fa...prestazione molto sottotono, parla molto...vedete voi...

Indietro
Alto