Signora italiana - Montesilvano (PE) - Altro

amico82

Espulso
Account sospeso
Reaction score
196
cosa ti ha detto??????????

Commenta
Reaction score
1
Mi ha risposto in modo molto sgarbato che non accetta ragazzini (eppure ho 33 anni e dunque tanto ragazzino non sono), attaccandomi il telefono in faccia senza darmi alcuna possibilità di replicare. Invito tutti gli amici del forum a rivolgersi altrove e a bandire questa gran cafona arrogante. E' davvero un peccato buttare i propri risparmi con gente simile, che non ha capito niente di questo mestiere.

Commenta

amico82

Espulso
Account sospeso
Reaction score
196
addirittura. Ma perché si comporterebbe così? In genere dovrebbero preferire un ragazzo giovane secondo me.

Commenta
Reaction score
47
anche io ho ricevuto un pessimo trattamento al telefono... NON VADO CON I RAGAZZINI!!!! Ma questa mi sa che non ha tutte le rotelle a posto. Ma dico io: se sei al completo, se stai aspettando qualcuno, se ti sono tornate, se hai chiuso il giro e non vuoi altri clienti, se un giorno hai la figa stufa, non rispondere al telefono...oppure spegnilo.... oppure non inserzionare a destra e a manca come se cercassi clienti a gogo. Io l'ho anche richiamata a distanza di una settimana dicendogli che avevo 55 anni, lei ha addirittura riconosciuto il numero dicendomi che avevo chiamato la settimana precedente e mi ha ripetuto che non va con i ragazzini....mah

Commenta
Reaction score
144
Nell'annuncio è scritto chiaramente solo per maturi...
Evidentemente, essendo una donna piuttosto attempata, sa di non poter suscitare appetito sessuale negli uomini piu giovani, per cui non vuole perdere tempo con ripetuti giri di tacco e preferisce rivolgersi ad un'altro tipo di clientela e di situazioni... ma questa è solo la mia personale interpretazione della cosa.
Saluti!

Commenta
Alto