Escort Signora italiana

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.439
Reaction score
2.785
Località
Nella nebbia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Signora Italiana
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/do...a-dv3k85278855
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45 abbondanti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei da quello che si può vedere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj- rai 1 - rai 2
SERVIZI USUFRUITI: bj- rai1- rai2
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora più o meno
DESCRIZIONE FISICA: MILF abbondante con 2 tettone , una sesta come mi ha dichiarato
ATTITUDINE: secondo me varia da cliente a cliente, con me è stata gentile e partecipe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini esterni che portano al condominio, dentro il condominio rampa di scale...2 piano se non ricordo male
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33810838xx

LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno amici!
Dopo un periodo di inattività (causa moderatori che mi hanno mostrato il cartellino rosso dal sito) decido che è il momento di rientrare in gara..si torna al "Planet Loft" dato che ultimamente l'Otr nella nostra zona non offre nulla di buono e comporta troppi rischi che non sono affatto interessato a correre....
Perlustro i soliti siti d'incontri in cerca di qualcosa che faccia al caso mio e la mia attenzione viene catturata da una signora che mette a disposizione la mercanzia...piatto della casa... un seno prosperoso e un culo caldissimo (come scritto nel suo annuncio)...come si dice "Piatto ricco mi ci ficco!".
Non mi resta che prendere contatto.
Chiamo e dall'altra parte del capo sento una voce gentile con un "pronunciato" accento del nord... elenco del menù con le varie opzioni... accordo raggiunto e ci diamo appuntamento nel tardo pomeriggio.
Arrivo in loco è molto semplice.. la via è una delle principali di Ancona quindi impossibile sbagliarsi .. parcheggio comodo ad una cinquantina di metri dall'abitazione e la richiamo per avvisarla che sono arrivato in zona.
Salgo le scale esterne che portano al condominio , una volta entrato mi dirigo al secondo piano a piedi e mi ritrovo davanti a una porta che si apre.
La mia prima impressione "E' quella delle foto!" stile manza da materasso... tutto sommato mi fa una buona impressione e mi convince a rimanere.
Breve presentazione e di nuovo elenco dei menù.. opto per il pacchetto che comprende rai 2 x 60 rose ero li per quello!.
Quindi consegno il dovuto e comincio a spogliarmi ...Lei mi segue a ruota...ed io la marco a vista pensando a quello che succederà dopo....
Breve passaggio dal bagno per entrambi per la classica rinfrescatina , e mi fa stendere su un lenzuolo di carta posizionato sopra il letto :unknw: contenta te...
Il tempo di dedicarmi alle sue "Poppies" davvero notevoli, una sesta come mi ha dichiarato la signora ... raggiunto il livello perfetto di tostatura di "Little Bro" la signora mi consegna il condom e vuole che sia io stesso a gommarmi per questioni di igiene non vuole toccarlo !! :shok:
Inizia il "lavorio" di bocca...noto con piacere che ci sa fare...BJ ottimo con "cambio di ritmo" lento e veloce alternato ...una goduria.
Nel frattempo non sapendo come fare trascorrere il tempo :) decido di provare a digitalizzare rai uno... che patata... bella sostanziosa proprio come piace a me...
oddio... forse di tanto in tanto una potatina alla siepe non farebbe male.. alla lunga cè il rischio di scartavetrarsi la lingua.
Intanto la signora "Michela" suo nome d'arte è sul pezzo da diverso tempo.. forse un po troppo tempo..la stacco e la faccio stendere sul lettone e mi godo un daty che pare proprio che apprezza.. l'unica pecca non vuole saperne di essere toccata troppo in profondità..
Chiedo di passare all'azione..lei mi chiede la posizione che preferisco e dopo la mia risposta parte la "Mission"...Si avvinghia attorno a me e sento le sue unghie sulla mia schiena..per fortuna il tutto in maniera delicata e superficiale...
Dopo un po decido nuovamente di cambiare , questa volta è ora di sintonizzare rai due ...quindi Michela mi legge nel pensiero .. si "pecorizza" e comincio a trapanare.... decido di aumentare i giri al mandrino e di arrivare al felice fine corsa...
In conclusione... Una prestazione senza infamia e senza lode .. non rientra nella categoria delle avventura da incorniciare..
Si è salvata in corner giusto perché ho avuto il piacere (pagando ) di usufruire del secondo canale ...
Non credo di ritornarci..
That's All.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2014
Messaggi
458
Reaction score
2
Località
Vicino ad Ancona
Mi unisco al collega Tom03, per salutare il tuo gradito rientro con una battuta di mani! Bella rece, e sinceramente, ci sei mancato caro collega Bionsen..Felici di rivederti ancora qui! :buba:
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
312
Reaction score
113
Località
Montemarciano
Mi accodo al bentornato degli altri esimi colleghi!
Hai avuto coraggio bionsen a tornare dalla squalifica fiondandoti sulla "marchesa"!!! Mi pare di aver capito che la tipa è parecchio strana... solo il fatto di doversi mettere il cappuccio da soli me lo farebbe abbassare all'istante!!!
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
134
Reaction score
3
Località
in un bel posto
mi unisco anche io al ben tornato al collega bionsen.... :preved: leggendo la tua rece mi sono tornate in mente "cose che voi umani non riuscireste nemmeno ad immaginare". A presto
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2014
Messaggi
9
Reaction score
10
Località
Mare Adriatico centrale
Poi ti gratti e la testa e ti domandi: cosa mai avrà spinto un collega di "lungo corso" come Bionsen, a far visita a questa signora già abbondantemente stroncata?
E sotto sotto, dal profondo della psiche affiora la risposta: lo stesso motivo per cui prima o poi ci andrò anch'io! :mega_shok:
Amici miei, una pazzoide come questa non va mancata per nessun motivo al mondo!!!
Le paturnie di tipo igienico, ormai fanno parte del personaggio: resterei profondamente deluso se con me non mettesse il lenzuolino di carta......
E inoltre, svangarle il deretano mentre ti argomenta sulla Lega Nord (per 60 eurini) non si può proprio perdere!
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Michela
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/signora_italiana-b-1550405.html
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, BJ, massaggi, massaggio prostatico, Rai 1, Rai 2.
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, massaggio prostatico, Rai 1, Rai 2.
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: in carne con enormi tettone
ATTITUDINE: professionista simpatica e loquace
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
TELEFONO: 38810838xx

Incontrata un paio di volte, la signora, originaria della Lombardia, riceve in centro ad Ancona in un appartamento comodo da raggiungere.
Si presenta esattamente come in foto, bella donna in carne che ha abbondantemente superato i 40, ma con due tette da urlo (dichiara una sesta).
La signora è pulitissima, ti fa usufruire del bagno prima e dopo il rapporto e stende un telo sul letto per evitare di sporcare.
Comincio con qualche preliminare, le sfilo le calze che indossa, inizio a leccarle i piedi e sprofondo fra le sue tettone.
Una volta duro mi fa stendere sul lettino per i massaggi e inizia a eseguire un massaggio prostatico come da accordi.
Mi penetra l'ano in profondità col suo dito medio e non capisco più niente; dopo una ventina di minuti ho un orgasmo di un'intensità che non avevo mai provato prima e le vengo in mano (lei si lascia inondare di sperma).
Godo talmente tanto che ho giramenti di testa e mi sento svenire.
Dopo una pausa riprendiamo col rapporto, lei si stende sul letto e inizio a pomparla alla missionaria dopodiché si mette alla pecorina e passiamo al rapporto anale.
Altra venuta, bagno e saluti di rito.
La signora ci sa fare e ti fa passare un'oretta di relax...
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

Rate di partenza 50 cucuzze, 60 per il lato B.
Con me è stata molto partecipe, mentre le leccavo la passerina la sentivo gemere parecchio.
Orgasmo da paura, mi girava la testa e avevo spasmi muscolari su tutto il corpo.
http://www.donnecercauomo.com/signora_italiana-b-1550405.html
 

Allegati

  • max-3276333263-879.jpg
    max-3276333263-879.jpg
    52,6 KB · Visite: 345
  • max-3398488094-157.jpg
    max-3398488094-157.jpg
    40,9 KB · Visite: 320
  • max-3276333263-847.jpg
    max-3276333263-847.jpg
    50,8 KB · Visite: 365
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
Per 60 rose confermo rai 2, sulla doppia venuta ho forzato un po' la mano io e alla fine lei ha accettato...forse perché già mi conosceva, ma non credo lo faccia con tutti.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
584
Reaction score
323
Mi penetra l'ano in profondità col suo dito medio e non capisco più niente; dopo una ventina di minuti ho un orgasmo di un'intensità che non avevo mai provato prima e le vengo in mano (lei si lascia inondare di sperma).
Godo talmente tanto che ho giramenti di testa e mi sento svenire.


Scusa, ti ha fatto venire solo col dito dentro o ti manipolava anche l'uccello?
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
632
Reaction score
255
Località
Marche

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: https://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/massaggio-rilassante-i5jd232220789/
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto
NAZIONALITA': italiana (milanese)
ETA': sui 43
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un pò tutti
COMPENSO RICHIESTO: massaggio, handjob e blowjob
COMPENSO CONCORDATO: 60 euro
DURATA DELL'INCONTRO: forse 20 minuti in tutto
ATTITUDINE: molto scarsa
REPERIBILITA': ottima purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una ripida rampa, al termine della quale un portone con due piani di scale.
TELEFONO: 3881083993

LA MIA RECENSIONE:
Ancona, mainagioia. Mi trovavo in zona e con una scusa riesco a ritagliarmi un pò di tempo per qualcosa di dolce. Ero un pò indeciso sul da farsi, volevo riprovare per l'ennesima volta la Paula di Marcelli o sentire DIana (Elisa) di Jesi che, da come si dice in giro, pare essere bella, bona e brava. Scarto la prima a favore della novità, chiamo Diana ma mi risponde con fare alquanto scazzato, ho dovuto tirarle le risposte dalla bocca. Ho pensato che se è così scazzata a rispondere alle domande, figuriamoci a scopare cosa possa essere. La mia scelta ricade su questa massaggiatrice, avevo maturato alla fine una voglia di qualcosa di rilassante. Visto il poco tempo a disposizione, chiamo la tipa che subito mi dà le coordinate del posto, dove giungo in poco tempo. Salgo i due piani e mi si presenta sto donnone, biondo, bruttarella in viso, anzi, diciamolo pure, proprio brutta, su dei tacchi a spillo su cui non sa ben tenere l'equilibrio, mentre cammina la osservo per godermi una probabile caduta. La casa non è male, parquet, un pò incasinata, dietro il portone di ingresso uno stereo che suona musica di RTL 102.5, di fronte un fouton già con la carta sopra, una camera da letto e un bagno. Finestre e porte spalancate, tutto illuminato a giorno, quindi niente atmosfera da massaggio rilassante (già marca male), un paio di ventilatori accesi a palla. Mi fa entrare, si sente il suo accento milanese, mi chiede cosa volessi fare, parte con scopate, pompini e quant'altro ma io le rispondo che volevo solo un massaggio con finale felice. Lei mi chiede se volessi anche il pompino (coperto) per 10 euro in più, accetto, 10 euro non si negano a nessuno. Mi chiede subito di pagarla, così da non sporcarsi le mani con le banconote. Cazzo come sei attenta all'igiene (o forse sei poco fiduciosa del mio pagamento dopo la tua ridicola prestazione?)!!!! Le allungo 60 euro, mi indica una sedia su cui riporre i miei vestiti. Mi spoglio, passaggio in bagno per un risciacquo del merluzzetto. Mi fa stendere sul fouton e inizia a massaggiarmi abbastanza energicamente con un olio che non unge per nulla, sento le mani frizionare sulla mia pelle. Intanto parla, parla, parla e parla .... con la luce che c'era, con lei che chiacchierava di continuo, altro che massaggio rilassante. Nella parte posteriore del mio corpo nessun cenno di passaggio ai gioielli di famiglia, dopo poco mi dice di girarmi, mi ha massaggiato per 3 minuti davanti, ha preso il mio cazzo in mano e ha iniziato a fare na sega che anche un mutilato di tutti gli arti avrebbe fatto meglio. Mi dice di avvisarla quando il cazzo era pronto ad esplodere così mi avrebbe incappucciato e avrebbe finito di bocca. Non le dico nulla, ma quando vede che avevo una certa consistenza, ha preso il condom e me lo stava per infilare. Non aveva nemmeno scappellato il cazzo, così non sentivo davvero un cazzo. Le faccio presente ciò, mi leva il condom e me lo scappella, inizia a farmi un pompino che definirlo catastrofico è un complimento. Chiaramente mi si è smosciato perché non ci sa fare, al che mi leva il preservativo e mi sega. Inizia a fare la psicologa del cazzo, nel vero senso della parola, dice che ho le palle vuote, perché quando so cariche sono più vicine e più basse, i corpi cavernicoli non li sente che funzionano bene.... al che, quasi in contemporanea a lei, le dico che va bene così, lei non se lo è fatto ripetere due volte, si è alzata, continuando a fare ancora la professoressa, io so andato di là, mi ha offerto la doccia, ma ho gentilmente rifiutato, visto che l'olio non ungeva gran che, il culo mi rodeva, meglio levar le tende e far rientro verso casa. Era meglio na sega piuttosto che andare da questa.
 
Commenta
Alto