Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
chiamato ora, solo per informare voi, cari per gli amici del forum
risponde Lara che mi dice di essere tornata ieri sera, quindi si conferma di giro di girls, o meglio di milf
a mio avviso lei è meglio di quella in foto, ma come ho detto gli anni sono passati anche per lei, non tanto per le rughe ma per i chili guadagnati
resta una persona gradevole, una discreta porcona per cui chi ama le milf ci può fare un pensiero
RICORDATE PER FAVORE DI TELEFONARE CHIAMANDOLA CARMEN dato che è il nome che compare nell'annuncio, poichè Lara è il nome per i vecchi clienti e vorrei evitare di essere identificato, dovessi mai tornare (cosa che non credo dato che sono fidelizzato a una più giovane e in forma)
con me faceve tutte le sigle tranne rai2 ma dipende molto da come si presenta la persona, intendo aspetto, educazione e pulizia
Ma stiamo parlando della LARA del V.lo Leonc...o??? Quello che unisce Carlo Mayr con Baluardi?? Cazzo se è lei...è sempre stata una bella porca...!!!!
Devo indagare...
In questi giorni vi sparò dire..![]()
index coretto 34511594xxche fine ha fatto questa bella milfona??io la conoscevo come carmen,stava sempre a Ferrara con il num 345-11594xx,ma vedo che non risponde da tempo..forse ha cambiato numero,o zona..grazie per eventuali info
In riferimento alla prima rece e relativo index gugol riporta a questi annunci http://tryforlove.com/Pages/VisProfilo.aspx?i=1621fc30-8353-473e-a133-69e4740b5c7dLink?
un paio di settimane fà (luglio 2012) chiamai ed andai...stesso annuncio e stesso posto , ma mi si presento una tipa certo non giovane ,ma capello corto , piccola , poca pancia , tette grosse e rifatte
per Rai2 sparo' 150 abbastanza scocciata , ho rinunciato
Saluti a tutti
Hauptmann
Matrice:
per chi non conosce la signorina Federica italiana? c'è un link attivo o una matrice che si veda la signorina? GrazieLa matrice é di Federica italiana.
per chi non conosce la signorina Federica italiana? c'è un link attivo o una matrice che si veda la signorina? Grazie
Beh, in tempi di crisi una rece dove il rate è 20 euro, puo' essere interessante.Ciao Pinguino, non saprei nemmeno se valga la pena mettere una race per un bj da 20 euro....
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.