chiamato ora, solo per informare voi, cari per gli amici del forum
risponde Lara che mi dice di essere tornata ieri sera, quindi si conferma di giro di girls, o meglio di milf
a mio avviso lei è meglio di quella in foto, ma come ho detto gli anni sono passati anche per lei, non tanto per le rughe ma per i chili guadagnati
resta una persona gradevole, una discreta porcona per cui chi ama le milf ci può fare un pensiero
RICORDATE PER FAVORE DI TELEFONARE CHIAMANDOLA CARMEN dato che è il nome che compare nell'annuncio, poichè Lara è il nome per i vecchi clienti e vorrei evitare di essere identificato, dovessi mai tornare (cosa che non credo dato che sono fidelizzato a una più giovane e in forma)
con me faceve tutte le sigle tranne rai2 ma dipende molto da come si presenta la persona, intendo aspetto, educazione e pulizia
Ma stiamo parlando della LARA del V.lo Leonc...o??? Quello che unisce Carlo Mayr con Baluardi?? Cazzo se è lei...è sempre stata una bella porca...!!!!
Devo indagare...
In questi giorni vi sparò dire..
index coretto 34511594xxche fine ha fatto questa bella milfona??io la conoscevo come carmen,stava sempre a Ferrara con il num 345-11594xx,ma vedo che non risponde da tempo..forse ha cambiato numero,o zona..grazie per eventuali info
In riferimento alla prima rece e relativo index gugol riporta a questi annunci http://tryforlove.com/Pages/VisProfilo.aspx?i=1621fc30-8353-473e-a133-69e4740b5c7dLink?
un paio di settimane fà (luglio 2012) chiamai ed andai...stesso annuncio e stesso posto , ma mi si presento una tipa certo non giovane ,ma capello corto , piccola , poca pancia , tette grosse e rifatte
per Rai2 sparo' 150 abbastanza scocciata , ho rinunciato
Saluti a tutti
Hauptmann
per chi non conosce la signorina Federica italiana? c'è un link attivo o una matrice che si veda la signorina? GrazieLa matrice é di Federica italiana.
per chi non conosce la signorina Federica italiana? c'è un link attivo o una matrice che si veda la signorina? Grazie
Beh, in tempi di crisi una rece dove il rate è 20 euro, puo' essere interessante.Ciao Pinguino, non saprei nemmeno se valga la pena mettere una race per un bj da 20 euro....