Signora matura - Roma - Bakecaincontri

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
628
Reaction score
19
Con questa rece colmo una lacuna aperta ormai da un anno nel forum.
Qui rispondo a questa rich.info
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=232021&highlight=38982201xx

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: non pervenuto, in alcuni annunci Sara
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/signora-matura-ma-assai-jaxm118735755
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - via Piccolomini come da annuncio
NAZIONALITA': Sudamericana non so di dove
ETA': più verso i 50 che non i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non per me. foto vere ma prestazione non all'altezza dell'annuncio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1, BJ, BBJ e tante altre cose
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: non è una ragazzina, per cui: tette abbondanti ma calanti per via degli anni, un po' di cellulite, un po' di pancetta, patata pelosa ma non troppo. Non sarebbe male in relazione all'età. Il viso potrebbe non piacere
ATTITUDINE: Promette molto al telefono ma poi, al dunque, le viene l'ansia di concludere per via dei clienti in attesa fuori dalla porta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si entra da un cancelletto stretto facendo qualche gradino in discesa
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33175273XX, 38982201XX, 32916447XX, 33981560xx (nei diversi annunci che ho trovato tramite google immagini e gli index della rich info)


Questo l'annuncio:
Lo sapevi che accavallare le gambe in modo sexy un arte come ancheggiare con movenze sensuali sui tacchi a spillo se verrai a conoscermi te lo dimostrer in tanti modi diversi magari inscenando una vera sfilata fetish inventandomi uno spogliarello particolarmente sexy per te o semplicemente divertendomi col gioco pi bello al mondo quello della seduzione sono una vera signora 42nne femmina viscerale nel profondo dell animo ma non solo in piedi anche a letto sapendomi sempre muovere con la massima sensualit e comportandomi con estrema femminilit potrai essere libero di raccontarmi tutte le tue fantasie intime quot proibite quot e godere insieme anche 2 volte durante l ora in mia compagnia e ricordati che sono maestra nei seguenti giochi bizzarri footjobs champagne a go go feticismo del piede e del culetto che vedi in foto 100 vere se l idea ti stuzzica al telefono potrai scegliere l abbigliamento che ti piacerebbe che indossassi per te chiamami con fiducia al tel 33175273xx sara nota bene mi trovi in ambiente elegante climatizzato e igenizzato a roma in zona gregorio vii p za pio xi via piccolomini tutti i giorni dalle 10 00 alle 22 00


LA MIA RECENSIONE:


La scheda dice già molto ma, visto lo stile del forum, mi prodigo nel ricordare come ho perso gli ultimi 50 euro.


Era una mattina soleggiata, una mattina di libertà assoluta. Mi trovavo per caso in quel dei Colli Portuensi e mi è venuta voglia di figa. Sì mi è venuta quella incontrollabile voglia di vedere una fessura verticale, contornata da pelo, in mezzo a due gambe e sormontata da due tettone.
Accendo il mio Chrome "in incognito" (mai lasciare tracce sul dispositivo) e mi torna agli occhi la signora in questione.
Intorno a me una folla di giovani professioniste, mamme, negozianti, donne fatte e rifatte ... penso che non mi va di avventurarmi con la ragazzetta sconosciuta, penso che una delle mie preferite sta dall'altra parte di Roma, penso che ti ripenso e chiamo lei che, dopotutto, sta in fondo alla (lunga) strada e poi a destra. 12 minuti di navigatore, parcheggio alla cazzo di cane, e via per le gioiose illusioni del meretricio.


Al telefono mi dice che mi troverò bene, che l'annuncio è vero e che lei è molto seducente e di classe, che mi farà stare bene con la bocca, la figa, il culetto e se voglio anche con il "prostatico".


Il prezzo è convincente e mi dirigo a casa sua. Ovviamente prima ti fa avvicinare, poi ti fa richiamare, poi ti apre.


Illuso dalle foto mi aspettavo un ambiente luminoso, colorato, gioioso. In realtà la stanzetta con bagnetto e cucina sono sì pulite ma buie, non ricordano l'alcova delle foto. Sopra il letto vedo una mensola con molti dildo di diverse forme e dimensioni. Dietro la porta scoprirò una "croce di S.Andrea". Mi invita ad andare in bagno per lavarmi.
Viste queste premesse le aspettative sono salite molto in alto, ho immaginato una pantera da tenere a bada con la frusta e la sedia ...
Qui apro una nota: l'annuncio parla di un'ora e due shot, di ancheggiamenti e sensuali, giochi di seduzione. Nella mia testa mi ero prefissato di chiederle un social time iniziale con un gioco di ruolo di seduzione: io l'ospite inatteso, lei l'amica di famiglia che piano piano si svela, mi seduce e mi porta a letto.


Nella realtà ho trovato una signora gentile, con intimo sexy, ben curata ma ... aveva l'attitudine della "infermiera svogliata ma educata" che si può trovare durante un ricovero (spero che in pochi abbiano avuto esperienza di ricoveri): fa quello che le chiedi ma senza passione, senza dare confidenza, senza sguardi, senza complicità.


Dov'è la seduzione? Chi l'ha vista?


Qui la cronaca come me la ricordo


Inizia con un BBJ e reagisco bene.
Mi chiede "dimmi quello che vuoi e lo faccio", penso "alla faccia della seduzione".
Squilla il telefono e fa una smorfia.
Mi copre.
Continua con il BBJ e mi chiede "vuoi finire così?"
No cara, le dico, continua.
Si spazientisce e mi si svuotano i corpi cavernosi.
Riprende lei leccando i gioielli per farmi riprendere vita.
Squilla il telefono, si rispazientisce
"Se DEVI vai a rispondere" dico io
Risponde e contratta la prestazione successiva
Riprende lo slinguazzamento
Cerco di scaldare un po' il clima chiedendo se fa SM, giochi di ruolo, "anche cose divertenti" ...
Mi risponde seccata: "dopo parliamo, adesso finiamo qua"
AAAAAAAAAAAAAAAAAAA bè, qui la seduzione la vendiamo a chili
Monta sopra e cavalca un po'
Si sdraia e cerco di spingere un po'
Ormai ero alla consistenza del pongo caldo
Risquilla il telefono, risponde e parla in tono confidenziale dicendo "dammi pochi minuti"
Mi sollecita e finisco con una manovellina


Appena venuto lei si rilassa, mi dice che la stava attendendo un cliente fisso, che volendo può dedicarmi più tempo ma sotto appuntamento e tante cazzate del genere.


Morale della favola.

Fuori ad attendere c'era il signore che ha chiamato per ultimo. Con questo signore c'è stato anche uno scambio di saluti.
Poco vicino c'era anche un'altro tizio poggiato allo scooter, telefono in mano, e scommetto che era il secondo della fila.

Se c'è gente che torna è perché, probabilmente, qualcosa in più gli darà.
Quindi se siete già clienti fissi è perché già siete clienti fissi e vi tratta bene, se non siete clienti fissi chiamate chiamate chiamate e prima o poi vincerete anche voi!


PS: admin, dovremmo inventare una sigla per descrivere la posizione de "la scoglionata accanto al punter che si sta masturbando in fretta per uscire con almeno uno schizzetto"

Allego le fotarelle dell'annuncio
 

Allegati

  • 469f66836cde723c9bac4c91c2e80867.jpg
    469f66836cde723c9bac4c91c2e80867.jpg
    35,5 KB · Visite: 1.550
  • 515c22a0479dabc3d82934a314300735.jpg
    515c22a0479dabc3d82934a314300735.jpg
    41,4 KB · Visite: 253
  • 8240244f96607654e4d01a7fab5f8839.jpg
    8240244f96607654e4d01a7fab5f8839.jpg
    62,1 KB · Visite: 210
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
395
Reaction score
90
Ora però aspettiamo le recensioni degli altri...visto la fila forse alla porta dovremmo mettere il numeretto...
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
628
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
  • #3
Diamond, sono infatti stupito che esista solo la mia recensione
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2012
Messaggi
170
Reaction score
79
Età
45
Le foto sono le stesse di una certa Deborah che riceveva dalle parti di Viale Marconi..
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.420
Reaction score
23

WikiPunter

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
2.165
Reaction score
3.928
Località
Roma / Milano
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
628
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
  • #7
E' vero, in alcuni annunci dice Messicana.

Comunque, come ho già detto, in quei minuti in cui ci sono stato io hanno chiamato in due e uno dei due stava praticamanente davanti la porta.
E' pulita, in zona centrale, in casa prende una cifra ragionevole. Probabilmente qualcuno meno "fantasioso", con meno necessità di "GFE" la troverà eccellente.
In altre parole c'è sicuramente qualcuno con la mazza dritta, la sborratina veloce, a cui piace una che allarga le cosce e in 10 minuti sono felici.
Beati loro :D :D :D
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.325
Reaction score
16
E bravo Join, seppur poco fortunato, più volte sono stato tentato perchè mi dava l'idea di una maturella gfe (forse aprii pure una richiesta info) ed io ci sguazzo....le foto sono effettivamente arrapanti, feci parecchie ricerche fino a quando ne trovai una del viso, non all'altezza del corpo...quantomeno a vedere dalle foto. Questo più altri piccoli dettagli quando la chiamai me l'hanno fatta accantonare per un pò, ora x sempre...grazie del prezioso contributo..
Z.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
628
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
  • #9
La foto del viso, poi oscurata, l'ho vista anche io a suo tempo.
Credimi è esattamente come l'hai vista in foto.
Per me non era un deterrente: l'esperienza delle movenze sensuali, ancheggiamenti, gioco di seduzione era ciò che cercavo.
Era.
E non ho trovato.

Ve lo dovevo.
 
Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
A me la fece cancellare dalla lista un modo di fare molto sbrigativo a telefono che mi faceva presagire più una catena di montaggio che la situazione lounge/gfe propugnata nell'annuncio.
Inoltre riceve in un vecchio lupanare noto dai tempi del Menzognero (altro grave indizio nel medesimo senso) ragion per cui mi spiego la fila fuori.
Poi la ripetizione dell'annuncio troppo frequente sullo scaffale ha fatto il resto.
Dopo la rece del collega...pietra tombale sopra!
 
Commenta
Alto