Signora milf - Villaricca (NA) - Altro

Registrato
14 Ottobre 2009
Messaggi
12
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONE : BELLISSIMA VOGLIOSA CALDA SIGNORA
RIFERIMENTO INTERNET:http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-vogliosa-calda-signora-c4y888477345
CITTA DELL'INCONTRO: VILLARICCA
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): a cell dice inclusive
SERVIZI USUFRUITI:bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60 la stanza
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:170, fisico tonico, belle gambe e bel culo , seno abbondante (4/5 misura)
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': non facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3668947xxx


Un saluto a tutti gli amici del forum, ed in particolare ai"vecchi amici" di LSDB che mi conoscono,..
...... a causa della crisa persistente degli ultimi tempi ho frequentato ben poco... ma da tempo mi ero ripromesso nn appena mi sarei incontrato con i "dinderi" mi sarei dato da fare con qualche incontro... dopo tanto annasppare :aggressive::aggressive::aggressive:... i "dinderi" sono usciti fuori :yess::dance::dance:... e decido di andare a trovare la signora di cui sopra.... la chiamo e a cell mi fa: " ......sono completa .... a sto punto parto e vado,...
.... per arrivare sul posto è stato na tragedia: a cell nn si faceva capire molto e sembrava che il telefono lo pagasse Lei........
....una volta arrivato sul posto la richiamo e mi fa: ....Ammò aspetta 10 minuti che ho un cliente che mo va via :mega_shok::mega_shok::mega_shok:... cazz.. faccio io,.... mo che faccio dopo tanto pellegrinare??' ... un pensiero mi diceva vai via subito... e un'altro rimani... alla fine ho scelto il pensiero sbagliato: sono rimasto.


La richiamo e vado da Lei.... ad acccogliermi mi si pare davanti na cessa stratosferica che piu che milf mi sembrava mia nonna,,.. ed io: ....sei Tu :nea::shok::shok::shok:? Lei: no nn sono io.... Lei ti aspetta nella stanza da letto... ed io penso: fosso scansato...... :lol::yess:,.. entro nella stanza da letto e a prima vista è una milf a tutti gli effetti.. atteggiamento e fisico da porcona.. mi attizzava... ma una volta aperte le danze mi fa: volgiamo fare?.. ed io si,.... ma facciamo prima anal :woottrizomeno::woottrizomeno:.... quella che mi risponde? io nn faccio anal.. . ed io rimango senza parole :scratch_one-s_head::mega_shok::mega_shok::treaten::treaten::treaten: .... ma come:treaten:?..... se a cell la tua amica mi ha detto sono completa nn ti preoccupare... ma va a fa.......lo ...

.. da quel momento mi ha completamente smontato ed il tutto è stato finalizzato alla svuotata veloce....

.... dinderi buttati nel cesso....

PS x foto nn sono capace qualcuno di buona volonta se vuole provvedere...
Grazie ... saluti Vip :buba:
 
Registrato
27 Dicembre 2010
Messaggi
49
Reaction score
12
Località
Italia
link giusto: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-vogliosa-calda-signora-c4y888477345
figurine:
1.jpg 2.jpg

PS: dalle foto direi che l'annuncio non è proprio conforme, almeno per la mia personale definizione di milf rispetto alle foto :mda:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2009
Messaggi
12
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • #3
Commenta
Registrato
16 Settembre 2013
Messaggi
19
Reaction score
18
Beh, ma mi sembra che forse sei stato un po' troppo severo...
Dici che è gentile, che le foto non sono troppo dissimili, che è alta, 170, fisico tonico, belle gambe e bel culo , seno abbondante (4/5 misura): quindi la tipa non sarebbe male.
Il tuo scoglionamento è dipeso quindi solo dalle tue aspettative deluse di RAI2?
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2009
Messaggi
12
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • #5
Beh, ma mi sembra che forse sei stato un po' troppo severo...
Dici che è gentile, che le foto non sono troppo dissimili, che è alta, 170, fisico tonico, belle gambe e bel culo , seno abbondante (4/5 misura): quindi la tipa non sarebbe male.
Il tuo scoglionamento è dipeso quindi solo dalle tue aspettative deluse di RAI2?

Si si,.. bravo... hai colto nel segno...:yess:
 
Commenta
Alto